Progetto Restauro Forum

Nuova vita al Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lu
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Faremo di tutto per rendere il forum pių ordinato possibile (e vi ricordo che io sono una che sistema le matite in ordine cromatico :shifty: ) perché possa essere davvero la casa della nostra family. Le mie capacitā a livello informatico non saranno molte, ma mi impegnerō al massimo per poter dare un aiuto concreto a questo progetto.
    Sarā un posto dove potrete muovervi liberamente da una sezione all'altra, argomentando delle cose che pių vi piacciono e senza che i vostri messaggi vadano persi col tempo.
    Per quanto riguarda il trovare le discussioni (anche quelle vecchie) le stiamo sistemando ancora nelle rispettive sezioni e laddove ci sono tante discussioni potrebbe benissimo esserci anche un indice che vi aiuti a trovarle, chissā, vedremo. Per tutto il resto č questione di orientarsi un po' con le dinamiche di forumfree, che sono molto pių semplici di quanto possa sembrare in un primo momento. ;)
    Come ha detto Tolihama siamo solo all'inizio di questo progetto, quindi vedrete, probabilmente, spostarsi delle cose o comunque le vedrete definite pian piano. Ma non pensate che si debba lavorare solo noi! Sono ben accette le vostre proposte e faremo in modo che ognuno possa sentirsi davvero a casa e muoversi con libertā. ;)
     
    .
11 replies since 26/4/2020, 17:16   329 views
  Share  
.