Intervista allo staff: Gio 4869 New

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,808

    Status
    Invisibile
    Questo è terrorismo psicologico, io ve lo dico T^T
    Vi lascio direttamente alla lettura xD :3

    ____________________________________________________________________________________


    7368008StafferMeseBANNER_9



    Qual è il limite massimo di confidenza che gli utenti non dovrebbero oltrepassare nei confronti dello staff?
    Per quanto mi riguarda la confidenza va bene fino ad un certo punto, alla fine anche noi dello staff siamo persone come voi :) . Finché c'è il rispetto da ambo le parti possiamo continuare a divertirci e fare le nostre chiacchierate da bar

    Com'è il rapporto tra voi dello staff? Andate sempre d'amore e d'accordo? Prendete decisioni all'unanimità? O c'è qualcuno che ha un po' più di influenza?
    Ci odiamo tutti, no dai ovviamente scherzo, il gruppo funziona molto bene a livello di operatività, abbiamo tutti il nostro ruolo, a volte è capitato delle divergenze creative ma come detto dagli altri ne parliamo e troviamo sempre un compromesso, una vera e propria Family (XD)

    Avete mai pensato di cacciare qualcuno dallo staff?
    A parte Giada ? ahahahah. no ovviamente no, spero di non arrivare mai a vedere una situazione del genere obbiettivamente parlando.

    Fin dove arrivano i vostri poteri, tecnicamente sarebbe possibile per un admin bannare un altro admin o per uno staffer bannare un altro staffer?
    A livello di moderazione possiamo creare, modificare e cancellare i messaggi e discussioni, a livello di Ban è un po' più complesso.

    Avete in mente qualche progetto futuro per il forum? Qualche spoiler?
    Se si avrà l'idea giusta

    Cosa vi ha spinto a diventare staffer?
    Bella domanda, un giorno nei gruppi Facebook, ora collegati alla pagina correlata del forum, facevano parte del vecchio DCFamily, che cercavano editor, mi sono candidato per il ruolo, e fino all'unione io e Fedeshinkudo facevamo parte di quel forum. Con il tempo sono diventato un editor di scorta, e mi sono dedicato a "Teorie" e "Opinioni" senza abbandonare mai quel ruolo definitivamente, appena Toli mi fa uno squillo che c'è bisogno torno ad editare XD

    Cos'è la cosa che più vi piace, vi dà soddisfazione dell'esserlo?
    Scrivere per il forum, mi da molta libertà creativa avere queste rubriche sul forum, e parlarne con voi mi da molte soddisfazioni

    Quanto tempo dedicate al forum?
    Tanto, nel nostre chat private principalmente parliamo del forum, personalmente non riesco a dedicare il 100% al forum, essendo ben coperto dal resto dello staff, quindi avendo molta fiducia in loro, posso dedicarmi alla scrittura degli articoli e ad amministrare la Pagina Facebook

    Andate tutti d'accordo?
    Si

    Ci sono stati momenti in cui avreste voluto togliervi dallo staffer?
    tutte le ore, tutti i minuti, no va beh... no è capitato magari di avere qualche pensiero ma se mai avverrà, da parte mia quando il manga finisce

    Avete avuto problemi tra i componenti del forum?
    quando si è in tanti, ovviamente possono esserci delle divergenze, ma mai niente di risolvibile parlando semplicemente, anche perché litigare non avrebbe nessun senso

    Avete un sogno che desiderate da tanto e non avete mai realizzato? Oppure siete riusciti nell'impresa?
    Conoscere Gosho e chiedergli di Vermouth, e ovviamente non sono ancora riuscito nell'impresa

    Quali sono le tre persone più importanti della vostra vita?
    io, io e il mio cane XD.

    Come e quando avete conosciuto DC?
    io sono del 95, quindi mi sono preso in pieno su Italia 1 le prime stagioni dell'anime, crescendo ho sempre continuato a seguirlo abbandonandolo ad un certo punto all'episodio del Kappa (incredibile me lo ricordo ancora), recuperandolo nel 2013 come manga dal volume 73

    Qual è la vostra opening preferita?
    credo che sia Try Again, mi fa impazzire il video che fa sembrare sia Vermouth che canta

    Vi piacerebbe far qualche cambiamento nel forum?
    magari in futuro, mi piacerebbe a livello cromatico

    Per chi sta ancora studiando: cosa volete fare "da grandi"?E per chi lavora/o non studia più, era questo quello che volevate fare o avevate altri progetti che poi si sono completamente stravolti?
    io in realtà continuo a cercare lavoro. ma sto cercando di sistemare il tutto per arrivare ad una direzione

    Oltre a Detective Conan seguite altri anime e manga? Se si quali sono? Sono già presenti nel forum? Se non ci sono perché non li aggiungete con le vostre fantastiche traduzioni?
    seguivo One Piece, poi per mancanza di tempo mio malgrado ho dovuto interrompere, infatti anche Conan continuo a seguirlo in manga, di altre serie ho letto poco, Naruto, Psychic detective Yakumo, Shaman King e Touch, di Anime con il tempo mi sono un po' rotto il ca... seguo più serie tv e amo il cinema

    Qual è il vostro personaggio preferito di DC?
    Haibara, è uno di quei personaggi che ha avuto un bella evoluzione

    Chi di voi sa il giapponese?
    sicuramente non io, lo sa bene il nostro Holmes

    Le scan le traducete dall’inglese o dal giapponese direttamente?
    principalmente dall'inglese, ma a volte si usa anche il giapponese per definizioni su cui abbiamo dubbi

    Da quand’è che siete nel forum?
    io dall'unione dal 2016, incredibile già due anni

    Progetti futuri per il DCFS?
    forse si forse no, chi lo sa XD

    Che ne pensate (chi partecipa) del server Discord?
    più o meno partecipiamo tutti, Holmes è un grande a gestirlo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,111
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quali sono le tre persone più importanti della vostra vita?
    io, io e il mio cane XD.

    Quasi uguale a me... tranne che al posto del cane ci sta un altro "io" :megurelol:
     
    .
1 replies since 1/12/2018, 00:00   37 views
  Share  
.