Intervista allo staff: Rick4869

{Special} Le papere sono belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,808

    Status
    Invisibile
    Ormai xD Alla quinta o sesta intervista, non posso far altro che dire: buona lettura, sciagurati!♥ :3

    _____________________________________________________________________________


    2958928StafferMeseBANNER_6



    Qual è il limite massimo di confidenza che gli utenti non dovrebbero oltrepassare nei confronti dello staff?
    Non è che perché siamo dello staff ci dovete trattare come divinità (se lo fate è meglio però :asd:), l'importante è non mancare mai di rispetto e non oltrepassare quella linea di confidenza che ognuno di noi decide di avere nei vostri confronti, ma questo vale anche nella realtà non solo nel virtuale.

    Com'è il rapporto tra voi dello staff? Andate sempre d'amore e d'accordo? Prendete decisioni all'unanimità? O c'è qualcuno che ha un po' più di influenza?
    Principalmente sì, cerchiamo di prendere sempre decisioni all'unanimità, però, essendo un gruppo abbastanza grande, può capitare che qualcuno non sia d'accordo su una determinata questione, nel caso si cerca una via di mezzo che vada bene a tutti :D

    Avete mai pensato di cacciare qualcuno dallo staff?
    Oltre a Giada? no, nessuno :asd:
    Scherzo ovviamente XD da quando sono qui non mi è mai saltato in mente di cacciare qualcuno, anche perché per allontanare qualcuno dallo staff deve succedere qualcosa di veramente grave.

    Fin dove arrivano i vostri poteri, tecnicamente sarebbe possibile per un admin bannare un altro admin o per uno staffer bannare un altro staffer?
    Certo che sì, ma è un privilegio soltanto per gli Admin :shifty:...
    Però, come detto prima, deve succedere qualcosa di molto grave per allontanare uno Staffer o addirittura un Admin, perciò è molto difficile che accada :D

    Avete in mente qualche progetto futuro per il forum? Qualche spoiler?
    Nah, sono contro.

    Cosa ti ha spinto a diventare staffer?
    Di certo la voglia di contribuire a questo grande progetto è stata la cosa che mi ha spinto maggiormente ad entrare a far parte di questa combriccola di scalmanati. :D

    Cos'è la cosa che più ti piace, ti dà soddisfazione dell'esserlo?
    Beh, poter leggere i capitoli o vedere gli episodi prima degli altri, che domande...

    No beh, vedere gli utenti che apprezzano il nostro lavoro credo sia la cosa che soddisfi di più.

    Quanto tempo dedichi al forum?
    Non saprei dare un tempo preciso, ma tendo a entrare spesso sul forum anche se non scrivo, quindi siete avvisati :shifty:

    Ci sono stati momenti in cui avresti voluto toglierti dallo staffer?
    Assolutamente NO!
    Da quando sono qui ho conosciuto un sacco di persone competenti, simpatiche e anche un po' pazze, tipo Angela :asd:, quindi, fino ad ora, non ho avuto ragioni per togliermi dallo staff. E speriamo non ce ne siano, anche perché mi dispiacerebbe. XD

    Avete avuto problemi tra i componenti del forum?
    Per quanto mi riguarda no :mmm:

    Hai un sogno che desideri da tanto e non hai mai realizzato? Oppure sei riuscito nell'impresa?
    Un bel viaggetto nel paese del sol levante non mi dispiacerebbe :asd:

    Quali sono le tre persone più importanti della tua vita?
    Le tre persone? mmh vediamo... beh, sicuramente i miei genitori, i miei amici più cari e la mia raga... ah no, non ho una ragazza :cry:
    va a piangere in un angolino

    Come e quando hai conosciuto DC?
    Io conobbi DC quand'ero ancora un marmocchio, ai tempi della trasmissione su Mediaset, quindi parliamo di un bel po' di tempo fa. :asd:

    Qual è la tua opening preferita?
    Restando su DC ce ne sono parecchie. Ad esempio, mi piacciono molto quelle dei Garnet Crow, tipo Namida no Yesterday o As the Dew... ma la mia preferita in assoluto rimane l'opening n.43, Sekai wa Anata no Iro ni Naru dei B'z.
    A proposito di opening...
    Lo state utilizzando il lettore musicale? :knf:


    Ti piacerebbe far qualche cambiamento nel forum?
    Pazzia di Angela a parte direi di no X**D

    Per chi sta ancora studiando: cosa volete fare "da grandi"? E per chi lavora/o non studia più, era questo quello che volevate fare o avevate altri progetti che poi si sono completamente stravolti?
    Il mio percorso di studi era diverso da quello che faccio attualmente, però, dato che il lavoro è quello che è ecc., ho preferito lavorare insieme a mia mamma nell'azienda di famiglia almeno da avere un lavoro sicuro :asd: e per ora nessuno si lamenta XD

    Oltre a Detective Conan segui altri anime e manga? Se si quali sono? Sono già presenti nel forum? Se non ci sono perché non li aggiungete con le vostre fantastiche traduzioni?
    Si, oltre a DC ne seguo svariati tipo One Piece, shingeki no kyojin e svariati anime stagionali ma anche roba più vecchia, tenuta da parte per moooolto tempo :rotfl:.
    Lasciando da parte il discorso copyright se volessimo sul serio portare tutto quello che vediamo/leggiamo lo staff dovrebbe essere composto da molte più persone. :asd:

    Qual è il tuo personaggio preferito di DC?
    Sarà scontato, ma Genta non lo batte nessuno AHAHAHAH.
    Dannato lui e le sue anguille... scherzi a parte come personaggio maschile senza ombra di dubbio Akai, femminile invece Shiho :sisi:

    Chi di voi sa il giapponese?
    A livello molto basico bene o male qualcosa la sappiamo tutti, ma il vero esperto e' il nostro senpai, Holmes XD

    Le scan le traducete dall'inglese o dal giapponese direttamente?
    Principalmente dall'inglese, ma con l'arrivo di Holmes possiamo fare un controllo più accurato e fare una release migliore :D

    Da quand'è che sei nel forum?
    Io arrivai circa due anni fa, ai tempi della fusione.
    Quando decisi di riprendere DC, circa 3/4 anni fa, seguivo gli episodi dal vecchio DCFamily, dato che qui le prime stagioni non le trovavo, ma poi con la fusione dei due forum entrai a far parte di questa community e poco dopo nello staff.

    Che ne pensate (chi partecipa) del server Discord?
    Senz'altro è un ottimo strumento per rimanere in contatto o comunque per sapere gli ultimi aggiornamenti.
    E poi rispetto alla classica chat ha molte più funzioni quindi ben venga XD

    Ora che avete letto tutto ciò i vostri dispositivi si autodistruggeranno fra 10 secondi :smile:
    Spero di non avervi annoiato troppo e... ci si becca in giro :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,111
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quali sono le tre persone più importanti della tua vita?
    Le tre persone? mmh vediamo... beh, sicuramente i miei genitori, i miei amici più cari e la mia raga... ah no, non ho una ragazza :cry:
    va a piangere in un angolino

    Vengo a piangere con te, amico mio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Sei uno scemo ahahah come sempre! Beh, ormai ti conosco da un pò e posso dire con estrema soddisfazione che sei uno staffer e amico serio e che averti fra noi è un privilegio :3 ti voglio bene brutto fissato di papere puzzone e canotte blu :rick:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    "questa combriccola di scalmanati" :rotfl:

    Grande Rick xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    Papere
     
    .
4 replies since 14/10/2018, 23:00   67 views
  Share  
.