Intervista allo staff: Gabriella_CM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,808

    Status
    Invisibile
    Indovinate chi credeva fosse il trentun settembre (che non esiste, tra l'altro) anziché il primo ottobre? Ovviamente io! Almeno ho dato un motivo vero a Angela e Rick per prendersela con me :3
    Bando alle ciance, vi lascio all'intervista xD Buona lettura :3 :megustapalpar:

    _________________________________________________________________________



    Prima di tutto mi presento; Sono Gabriella, ho 17 anni (ne compio 18 fra pochi giorni). Sono Pugliese, ma vivo a Roma da 4 anni. Faccio il quinto liceo lingustico attualmente. Le cose che mi piacciono sono:i cani, dormire, mangiare, cucinare, gli anime e le serie tv. Le cose che non mi piacciono: tutto il resto. Possiamo inziare. :smile:


    1-Qual è il limite massimo di confidenza che gli utenti non dovrebbero oltrepassare nei confronti dello staff?
    -Non credo ci sia un limite vero e proprio, visto che dipende sempre dal rapporto che si instaura tra un singolo utente e lo staff. Ciò che sicuramente non deve mai mancare è il rispetto

    2-Com'è il rapporto tra voi dello staff? Andate sempre d'amore e d'accordo? Prendete decisioni all'unanimità? O c'è qualcuno che ha un po' più di influenza?
    C'è un grande rispetto reciproco, quindi anche se ci sono opinioni differenti si riesce a mantenere un clima sereno. Le decisioni le prendono tutto lo staff, ma l'ultima parola rimane sempre agli admin. :sisi:

    3-Avete mai pensato di cacciare qualcuno dallo staff?
    No, almeno da quando sto nello staff.

    4-Fin dove arrivano i vostri poteri, tecnicamente sarebbe possibile per un admin bannare un altro admin o per uno staffer bannare un altro staffer?
    In teoria sì, però non credo sia mai successo, anche perché per bannare uno staffer non è una cosa da poco.

    5-Avete in mente qualche progetto futuro per il forum? Qualche spoiler?
    Qualcosa ovviamente c'è, però non si può dire. :pff:

    6-Cosa ti ha spinto a diventare staffer?
    In realtà solo la curiosità del mondo del fansub XD

    7-Cos'è la cosa che più ti piace, ti dà soddisfazione dell'esserlo?
    Sicuramente il portare avanti un progetto a dir poco fantastico che va avanti da anni, sono molto felice di riuscire a contribuire in qualche modo.

    8-Quanto tempo dedichi al forum?
    -
    Quanto posso poichè fra scuola e impegni giornalieri vari non è sempre facile far coincidere tutto quanto.

    9-Ci sono stati momenti in cui avresti voluto toglierti dallo staffer?
    Nooope, mai.

    10-Avete avuto problemi tra i componenti del forum?
    Io personalmente no, però ovviamente capita l'utente di turno che non segue le regole o si comporta in modo inappropriato.

    11-Hai un sogno che desideri da tanto e non hai mai realizzato? Oppure sei riuscito nell'impresa?
    Un sogno nel cassetto che ho, a parte conquistare il mondo, è aprirmi una mia attività di ristorazione visto che sono molto appassionata alla cucina, ed è più o meno il mio piano B. Però anche conquistare il mondo non è male come idea. :knf:

    12-Quali sono le tre persone più importanti della tua vita?
    Le tre donne della mia vita: mia mamma, mia zia e mia nonna. (Metterei anche i miei fratelli e mia sorella, però ogni volta finiscono tutti i biscotti, quindi non si meritano di essere in questa classifica)

    13-Come e quando hai conosciuto DC?
    Lo conosco da quando sono piccola ma non l'ho mai guardato anche perché non sono mai stata una appassianata di anime/manga ecc. Però nel lontano 2015 sono entrata in questo mondo buio quando ho iniziato a guardare l'anime così a caso. Detective Conan, appunto, è stato il primo anime che io abbia mai guardato e ricordo di averci messo tipo 6 mesi per recuperare tutti gli episodi (ovviamente non ho mai guardato i filler 1.perché sono inutili 2. perché ci avrei messo un secolo).

    14-Qual è la tua opening preferita?
    Non ne ho solo una lol. Le mie preferite sono: Dynamite, Butterfly Core, Revive, Always, Everything ok. E poi tutte le sigle cantate da Giorgio Vanni che sono il top.

    15-Ti piacerebbe far qualche cambiamento nel forum?

    In realtà non saprei, per me va bene già così com'è.

    16-Per chi sta ancora studiando: cosa volete fare "da grandi"? E per chi lavora/o non studia più, era questo quello che volevate fare o avevate altri progetti che poi si sono completamente stravolti?
    Mi piacerebbe andare all'università o magari lavorare, finito i liceo ma non so cosa mi piacerebbe fare da grande. È tutto un grande "Boh" al momento.

    17-Oltre a Detective Conan segui altri anime e manga? Se si quali sono? Sono già presenti nel forum? Se non ci sono perché non li aggiungete con le vostre fantastiche traduzioni?
    Seguo con Shingeki no kyojin, sia l'anime che il manga. Seguo Haikyuu, Durarara ed ho guardato altri anime, però cerco sempre di guardare quelli che hanno un massimo di 13 episodi e che posso finire nel giro di una giornata, perché odio lasciare gli anime o le serie tv a metà visto che sono una procrastinatrice cronica quindi non li finirei più. (Non ho ancora finito Death Note sono ferma da due anni al 5 episodio)

    18-Qual è il tuo personaggio preferito di DC?
    Non vorrei sembrare banale, ma ovviamente adoro l'ispettore Yamamura.
    Okay no XD il mio personaggio preferito è Shinichi/Conan

    19-Chi di voi sa il giapponese?
    Solamente Holmes-chan.

    20-Le scan le traducete dall’inglese o dal giapponese direttamente?
    Scan ed episodi vengono tradotti dall'inglese, però c'è Holmes-chan che conosce il giapponese quindi quando ne abbiamo bisogno, viene lui in soccorso.

    21-Da quand’è che sei nel forum?
    Nel forum sono entrata circa a inizio 2016, quando c'è stata la fusione fra i due forum, visto che avevo risposto al post pubblicato sulla pagina facebook e sono entrata sul forum già da staffer in prova.

    22-Che ne pensate (chi partecipa) del server Discord?
    Io non partecipo al server Discord, quindi mi limito a dire Biscotto.

    Spero vi sia piaciuto leggere la mia intervista, e se non si fosse già capito sono al quanto disagiata :ciao:


    ______________________
    Ok la tua intervista m ha fatto morire Gabri, complimenti xD :3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,111
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Bell'intervista, complimenti!
    Riguardo i biscotti abbiamo la stessa idea, però nel mio caso sono sempre io quelli che li finisce prima degli altri :megurelol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Ahahah bell'intervista :3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Wow ma che bell'intervista! :D Complimenti! ^_^


    Concordo tantissimo sui biscotti. I fratelli/sorelle finiscono sempre i biscotti! ><
     
    .
3 replies since 30/9/2018, 23:32   42 views
  Share  
.