Intervista allo Staff

Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca98
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,111
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Premetto di non essere un abile scrittore pertanto non uccidetemi se sbaglio qualche parola. Tutti noi, o penso quasi tutti, da piccoli abbiamo sempre desiderato molte cose. Tra questi "sogni", ce n'era sempre uno che desideravamo di pių degli altri, ma che, ovviamente, era molto pių difficile da ottenere. Ci sono persone che sono riuscite a realizzarlo (chi dopo anni di sacrifici o chi che ci č riuscito pių facilmente) e ci sono persone che, invece, non ancora ci riescono. La mia domanda č questa: avete un sogno che desiderate da tanto e non avete mai realizzato? Oppure siete riusciti nell'impresa? Sarebbe bello sapere quale sia il sogno in questione, ma trattandosi di cose private, potete benissimo non specificarlo. Probabilmente vi farō rispolverare desideri dell'infanzia che potreste perfino aver dimenticato.

    Siccome sono buono, vi faccio un'altra domanda, questa volta un pō pių diretta e che potete benissimo astenervi dal rispondere.
    Quali sono le tre persone pių importanti della vostra vita? Potete rispondere come volete: potete fare una scaletta o semplicemente scriverli nella stessa riga. Ad esempio, nel mio caso, sono mio padre, mia madre e mia nonna che mi ha cresciuto. Per chi non se la sente di rispondere, potete benissimo non farlo.

    Queste sono le mie 2 domande. Spero siano accettate.
     
    .
20 replies since 19/7/2018, 15:21   606 views
  Share  
.