Intervista allo Staff

Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,783

    Status
    Invisibile
    iHLYuaJ

    Salve, cari utenti!
    Noi dello staff abbiamo avuto un'idea. Sono passati circa 4 anni dall'ultima intervista. Quindi ci siamo detti, perché no? Sono cambiati praticamente tutti gli staffer da allora, quindi abbiamo pensato di chiedere a voi utenti delle domande che vi piacerebbe farci. Le più scritte poi verranno inserite nell'intervista. Date sfogo alla vostra fantasia, chiedeteci di tutto!
    Poi ogni mese verrà pubblicata l'intervista ad uno staffer! (Ovviamente le domande saranno le stesse poste a tutti, quindi sbizzarritevi!)
    Il termine fissato per fare domande è il 28/07
    Gli utenti che faranno domande, al termine del periodo in cui è possibile farle, otterranno +3 Activity Points
    NB. Se volete fare anche domande solo dedicate agli admin, per esempio, fatele! Poi verranno divise :D


    Lista domande:
    - Qual è il limite massimo di confidenza che gli utenti non dovrebbero oltrepassare nei confronti dello staff?
    - Com'è il rapporto tra voi dello staff? Andate sempre d'amore e d'accordo? Prendete decisioni all'unanimità? O c'è qualcuno che ha un po' più di influenza?
    - Avete mai pensato di cacciare qualcuno dallo staff?
    - Fin dove arrivano i vostri poteri, tecnicamente sarebbe possibile per un admin bannare un altro admin o per uno staffer bannare un altro staffer?
    -Avete in mente qualche progetto futuro per il forum? Qualche spoiler?
    - Cosa vi ha spinto a diventare staffer?
    - Cos'è la cosa che più vi piace, vi dà soddisfazione dell'esserlo?
    - Quanto tempo dedicate al forum?
    - Andate tutti d'accordo?
    - Ci sono stati momenti in cui avreste voluto togliervi dallo staffer?
    - Avete avuto problemi tra i componenti del forum?
    -avete un sogno che desiderate da tanto e non avete mai realizzato? Oppure siete riusciti nell'impresa?
    -Quali sono le tre persone più importanti della vostra vita?
    - Come e quando avete conosciuto DC?
    - Qual è la vostra opening preferita?
    - Vi piacerebbe far qualche cambiamento nel forum?
    - Per chi sta ancora studiando: cosa volete fare "da grandi"?
    - E per chi lavora/o non studia più, era questo quello che volevate fare o avevate altri progetti che poi si sono completamente stravolti?
    -Oltre a Detective Conan seguite altri anime e manga? Se si quali sono? Sono già presenti nel forum? Se non ci sono perché non li aggiungete con le vostre fantastiche traduzioni?
    - Qual è il vostro personaggio preferito di DC?
    chi di voi sa il giapponese?
    - Le scan le traducete dall’inglese o dal giapponese direttamente?
    - Da quand’è che siete nel forum?
    - Progetti futuri per il DCFS?
    - Che ne pensate (chi partecipa) del server Discord?


    Domande bonus (rivolte solo ad una persona):
    Per AngelaLM:
    - Raccontaci un po' del tuo incidente in cui hai dato il potere di admin a tutti


    Edited by Holmes-chan - 27/7/2018, 15:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Mi propongo io per primo con una domanda. E' una domanda generale a cui può tranquillamente rispondere l'intero staff. So perfettamente che una domanda del genere fu proposta in molte delle precedenti interviste, ma da allora tanto è cambiato.. sono cambiati gli staffer, alcuni admin, molte nuove leve si sono unite a questa fantastica community. Detto ciò ecco qui il mio interrogativo verso voi tutti.

    Negli ultimi tempi, anche se io non sono qui da moltissimo, noto che la linea di confine fra lo staff e gli utenti si è fatta sempre più sottile.. nelle chat si ha la percezione che ogni tanto si affievolisca quella barriera per favorire una giusta argomentazione delle discussioni fra i membri della community e l'intrattenimento generale in chat. Ma la vera domanda è, per voi dello staff qual è il limite massimo che non si dovrebbe oltrepassare? Può sembrare una domanda banale, ma a mio parere di banale c'è ben poco e una vostra risposta potrebbe aprire a chiavi di lettura interessanti :thumb2: .
     
    .
  3. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    Ottima trovata quella di far tornare le interviste. Questo mi ricorda quelle ai golden member, tra cui ricordo potete trovare anche la mia :megustapalpar: *fine momento vanità*.

    Passiamo alle domande?

    Com'è il rapporto tra voi dello staff? Andate sempre d'amore e d'accordo? Prendete decisioni all'unanimita? O c'è qualcuno che ha un po' più di influenza? (Ora che ci perso questa domanda va bene anche per gli admin, anzi forse è più adatta)

    Avete mai pensato di cacciare qualcuno dal gruppo degli "uomini in blu con il potere in mano" (aka staffer)? Non c'è bisogno di fare nomi ovviamente ma fin dove arrivano i vostri poteri, tecnicamente sarebbe possibile per un admin bannare un altro admin o per uno staffer bannare un altro staffer?

    (Domanda solo per angelaLM) raccontaci un po' del tuo incidente in cui hai dato il potere di admin a tutti (ovviamente io non ho combinato niente :pff: )

    (Per tutti)
    Avete in mente qualche progetto futuro per il forum? Qualche spoiler?

    Beh normalmente vi avrei anche chiesto cosa fareste se da un giorno all'alteo chiudesse improvvisamente il forum... ma visto che è già successo non ce ne sarà bisogno :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Ahahahahahah sei un fetente! Vedo che la mia svista non ti è sfuggita :rotfl:
     
    .
  5. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelaLM @ 20/7/2018, 23:10) 
    Ahahahahahah sei un fetente! Vedo che la mia svista non ti è sfuggita :rotfl:

    Ahahah e ci credo stavo per cancellare il forum ahahah :rotfl:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,783

    Status
    Invisibile
    Bellissime domande! Le segno! Brava cara :3
     
    .
  7. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giadì @ 21/7/2018, 08:15) 
    Bellissime domande! Le segno! Brava cara :3

    Se il brava cara è rivolto a me... ti ricordo che sono un maschio xD :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,783

    Status
    Invisibile
    Ehm nono! Era riferito ad Angela :pff:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,528
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Forse le mie domande risulteranno un po' banali,ma le porgo comunque:cosa vi ha spinto a diventare staffer? Cos'è la cosa che più vi piace, vi dà soddisfazione dell'esserlo?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao queste sono le domande che ho pensato:
    Quanto tempo dedicate al forum? Andate tutti d'accordo? Ci sono stati monenti in cui avreste voluto togliervi dallo staffer? Avete avuto problemi tra i componenti del forum?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,783

    Status
    Invisibile
    Edit. Gli utenti che faranno domande, al termine del periodo in cui è possibile farle, otterranno +3 Activity Points
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,111
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Premetto di non essere un abile scrittore pertanto non uccidetemi se sbaglio qualche parola. Tutti noi, o penso quasi tutti, da piccoli abbiamo sempre desiderato molte cose. Tra questi "sogni", ce n'era sempre uno che desideravamo di più degli altri, ma che, ovviamente, era molto più difficile da ottenere. Ci sono persone che sono riuscite a realizzarlo (chi dopo anni di sacrifici o chi che ci è riuscito più facilmente) e ci sono persone che, invece, non ancora ci riescono. La mia domanda è questa: avete un sogno che desiderate da tanto e non avete mai realizzato? Oppure siete riusciti nell'impresa? Sarebbe bello sapere quale sia il sogno in questione, ma trattandosi di cose private, potete benissimo non specificarlo. Probabilmente vi farò rispolverare desideri dell'infanzia che potreste perfino aver dimenticato.

    Siccome sono buono, vi faccio un'altra domanda, questa volta un pò più diretta e che potete benissimo astenervi dal rispondere.
    Quali sono le tre persone più importanti della vostra vita? Potete rispondere come volete: potete fare una scaletta o semplicemente scriverli nella stessa riga. Ad esempio, nel mio caso, sono mio padre, mia madre e mia nonna che mi ha cresciuto. Per chi non se la sente di rispondere, potete benissimo non farlo.

    Queste sono le mie 2 domande. Spero siano accettate.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,783

    Status
    Invisibile
    Ottime domande, le aggiungo alla lista :D Mi farà piacere rispondere anche a domande non inerenti prettamente il ruolo in questo forum e il forum stesso, in fondo è un'intervista in primis a noi come staff, ma in secondis (:asd:) a noi come persone :3
     
    .
  14. my_sweet_angel
     
    .

    User deleted


    domande:
    1) come e quando avete conosciuto DC?
    2) qual è la vostra opening preferita?
    3) vi piacerebbe far qualche cambiamento nel forum?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Little Sherlock

    Group
    Staffer
    Posts
    632
    Location
    🍕

    Status
    Offline
    Grazie per le domande, ragazzi, sono state tutte aggiunte alla lista.

    Sarà un onore rispondere! :D
     
    .
20 replies since 19/7/2018, 15:21   606 views
  Share  
.