Intervista allo Staff

Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    Ottima trovata quella di far tornare le interviste. Questo mi ricorda quelle ai golden member, tra cui ricordo potete trovare anche la mia :megustapalpar: *fine momento vanitā*.

    Passiamo alle domande?

    Com'č il rapporto tra voi dello staff? Andate sempre d'amore e d'accordo? Prendete decisioni all'unanimita? O c'č qualcuno che ha un po' pių di influenza? (Ora che ci perso questa domanda va bene anche per gli admin, anzi forse č pių adatta)

    Avete mai pensato di cacciare qualcuno dal gruppo degli "uomini in blu con il potere in mano" (aka staffer)? Non c'č bisogno di fare nomi ovviamente ma fin dove arrivano i vostri poteri, tecnicamente sarebbe possibile per un admin bannare un altro admin o per uno staffer bannare un altro staffer?

    (Domanda solo per angelaLM) raccontaci un po' del tuo incidente in cui hai dato il potere di admin a tutti (ovviamente io non ho combinato niente :pff: )

    (Per tutti)
    Avete in mente qualche progetto futuro per il forum? Qualche spoiler?

    Beh normalmente vi avrei anche chiesto cosa fareste se da un giorno all'alteo chiudesse improvvisamente il forum... ma visto che č giā successo non ce ne sarā bisogno :asd:
     
    .
20 replies since 19/7/2018, 15:21   606 views
  Share  
.