Intervista allo Staff

Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iguanadelperu7
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Mi propongo io per primo con una domanda. E' una domanda generale a cui puō tranquillamente rispondere l'intero staff. So perfettamente che una domanda del genere fu proposta in molte delle precedenti interviste, ma da allora tanto č cambiato.. sono cambiati gli staffer, alcuni admin, molte nuove leve si sono unite a questa fantastica community. Detto ciō ecco qui il mio interrogativo verso voi tutti.

    Negli ultimi tempi, anche se io non sono qui da moltissimo, noto che la linea di confine fra lo staff e gli utenti si č fatta sempre pių sottile.. nelle chat si ha la percezione che ogni tanto si affievolisca quella barriera per favorire una giusta argomentazione delle discussioni fra i membri della community e l'intrattenimento generale in chat. Ma la vera domanda č, per voi dello staff qual č il limite massimo che non si dovrebbe oltrepassare? Puō sembrare una domanda banale, ma a mio parere di banale c'č ben poco e una vostra risposta potrebbe aprire a chiavi di lettura interessanti :thumb2: .
     
    .
20 replies since 19/7/2018, 15:21   606 views
  Share  
.