Secondo voi Ai č dalla parte di Conan o dei MIB?

Volevo chiedervi tutto quello che sapete su Ai perché č il mio personaggio preferito ed č molto immerso nel mistero.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Se riusciamo a radunare al massimo informazioni su Ai potremmo scoprire qualcosa in pių sul personaggio. Haibara mi incuriosisce molto!!!
    Sembra essere dalla parte di Conan, ma - come lei stessa dice nella 5 stagione - se gli uomini in nero la scoprissero sarebbe pronta a uccidere tutti per rimanere viva e ritornare nell' organizzazione. Sarā tutto nella mia testa o Ai sta facendo il doppio gioco? Ditemi la vostra!
     
    .
  2. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Se Ai si rivelasse essere una doppiogiochista dalla parte degli Uomini in Nero, tutti gli avvenimenti che l'hanno riguardata in prima persona non avrebbero alcun senso logico, poiché sono sicuro che Aoayama l'abbia progettata per essere dalla parte del bene, non del male. Pertanto, sarei pronto a mettere la mano sul fuoco quando affermo che Ai non č una doppiogiochista.
     
    .
  3. AixConanforever
     
    .

    User deleted


    Ai č sicuramente dalla parte Conan e penso che non faccia la doppiogiochista dopo tutto quello che č successo
     
    .
  4. Shiho_chan
     
    .

    User deleted


    Č sicuro che Ai non sia una doppiogiochista...in giapponese Hai (da Haibara)vuol dire grigio. Nella quinta stagione Ai non conosceva conosceva molto Conan e gli altri quindi sarebbe stata disposta a tornare nell'organizzazione.Come si č gia detto se lei fosse una doppiogiochista nulla di quello che ha detto avrebbe un senso logico. In alcune puntate lei rivela di avere una sorta di ammirazione o anche "amore" verso Conan e non credo che se lei sia in qualche modo innamorata di lui lo tradirebbe.(nel 20th film mentre una vecchietta parla con lei).
    Comunque potresti soddisfare una mia curiositā? Da quanto tempo guardi detective conan?sono curiosa :shy:
     
    .
  5. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    Ai č dalla parte di Conan, perché come avevate giā detto prima, gli avvenimenti che la riguardavano in prima persona, non avrebbero senso, visto che Aoyama l'ha progettata per stare dalla parte del bene e non del male, quindi anche io metto la mano sul fuoco se dico che Ai non č affatto una doppiogiochista e poi se ama veramente Conan non lo tradire be, stando dalla parte degli uomini in nero, quindi Ai non č affatto una doppio giochista secondo me
     
    .
4 replies since 25/12/2016, 22:09   151 views
  Share  
.