l incontro con heiji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinichi1998
     
    .

    User deleted


    nell episodio 49-50 il diplomatico heiji vedendo che conan sta male gli da un liquore cinese che guardacaso lo ritrasforma in adulto. ma di solito quando una persona sta male specie un bambino perchč ricordo che č un liquore non dai a uno in quelle condizioni quella bevanda sarebbe stato pių normale un asprina o qualcosa per l influenza ma non un liquore. a meno che in giappone non si usi cosė per aiutare a guarire una persona.. quali sono i vostri pareri????
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Da quanto mostra l'anime, Heiji inizialmente porta il Paikal come regalo a Kogoro e Ran in quanto vuole essere ospitato da loro. Poi vedendo Conan con il raffreddore decide di farglielo bere definendolo un "toccasana". Penso sia un rimedio antico, se no mi sembra strano che Heiji si volesse prendere gioco di un bambino.
     
    .
  3. shinichi1998
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere un rimedio antico perō io personalmente l avrei dato ad un adulto ma non ad un bambino. un liquore ingerito da un bambino non fa bene, magari ran o kogoro avrebbero dovuto impedire ciō.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Inizialmente i due non sapevano ciō che Heiji stava dando al bambino, infatti dopo che Ran lo scopre si arrabbia. Comunque senz'altro concordo con te sul fatto che per un bambino sia meglio un'aspirina, ma ti ricordo che č un anime XD e l'autore voleva fare in modo che il piccoletto prendesse questo liquore per tornare poi alle sembianze adulte. Purtroppo a certe cose non puoi dare una risposta concreta :asd:
     
    .
  5. shinichi1998
     
    .

    User deleted


    ok grazie proverō a farmene una ragione
     
    .
4 replies since 15/7/2014, 13:11   107 views
  Share  
.