The Ai-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    "Vorrei tanto, si non so che cosa darei per perdere anche io la memoria come Ran. Poter dimenticare l'assassinio di mia sorella, di essere stata membro dell'organizzazione, di aver preso quel veleno e il resto...Se potessi dimenticare tutto e diventare una qualunque ragazzina delle elementari, pensa a quanto sarebbe più bella la mia vita. Si e poi...Vorrei restare sempre al tuo fianco, così come ora, per sempre..."
    Chi di voi non ha avuto il cuore a mille la prima volta che ha visto Ai pronunciare queste parole?*^*
    Questa è una delle scene più belle mai viste tra i due..per non parlare dell'espressione del tonno mentre lei parla..occhi spalancati..( :asd: ) che poi ,come tutti sappiamo, lei conclude il tutto con "stavo solo scherzando" è un dettaglioXD Io ho sempre creduto che con quel discorso, la puccia, abbia cercato di esternare i suoi veri sentimenti..e non mi riferisco solo nei confronti di Shinichi ma più in generale per tutta la situazione che la vede coinvolta. Paragonandosi a Ran, che si trova nel frattempo vittima di una forte amnesia (non che le altre volte sia più sveglia ma vabbèXD), forse il desiderio di cancellare il passato e tutto il dolore che ne deriva è un qualcosa che Ai desidererebbe davvero.
    Ho voluto iniziare con questa citazione e relativo commento per ricordarvi che da stasera parte il 4°film "Solo nei suoi occhi" con la nostra Dea:3(trattandosi di un film diviso in più episodi lo segnalo solo oggi per non ripetere lo stesso post^^)
    Le immagini che vi lascio si riferiscono ovviamente alla famosa scena appena citata*.*
    tumblr_lwk4t4QbAw1qc00u5

    tumblr_lwk4tw5dYC1qc00u5

    tumblr_lwk4ubN9h11qc00u5

    tumblr_lwk4uot8Eo1qc00u5

    tumblr_lwk4v88Hq41qc00u5

    tumblr_lwk4vjE9eK1qc00u5

    tumblr_lwk4vxkUmV1qc00u5

    tumblr_lwk4w8Pge91qc00u5

    tumblr_lwk4ws9o261qc00u5

    E poi Sonoko che da la sua opinione personale :pff:
    tumblr_m1dxr0f2Ul1rol6h2o2_1280
     
    .
  2. Mauro½
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte del benvenuto :) Chiedo scusa per il messaggio di prima :( Bellissime le immagini che avete postato e splendida la citazione di aihaibara84... Quel giorno volevo entrare nella TV e baciare Ai *____*

    Di Ai-chan adoro tutto... Il carattere, l'intelligenza e tutto il resto... Ogni suo sguardo mi riempie il cuore di gioia >////< Se solo fossi Conan... >////<

    Mi piace anche quando è fredda... E il fatto che, nonostante le tragedie che ha passato, riesce ad andare avanti e a volte è anche felice... E mi fa crepare di risate quando sfotte il tonno XD XD XD

     
    .
  3. Lucia;
     
    .

    User deleted


    Ieri ho acceso la tv e messo su Italia 2 solo per vedere quella scena epica!
    La faccia del nano era spettacolare, e le parole di Haibara mi hanno emozionata un sacco, anche se conosco quella scena a memoria!
    Ma meglio che abbia subito detto che stava scherzando, altrimenti sarebbe entrata nella Friendzone... Ti sei salvata per un pelo, Divina puccia!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Scena che da sola vale tutto il film! E poi arriva Sonoko con: "è la tua fidanzata?"

    Intanto vi aggiorno con lo stato dei lavori della nuova storia, seppur lentamente, sto facendo anche altro, il racconto prosegue e sono a buon punto. Il nano, non più nano, è sempre troppo vicino alla Divina e questo scatena l'ira della fidanzata cornomunita, di un tizio con poche speranze, e di un pazzo invidioso, oltre alle battute di spirito di una mamma troppo impicciona, seppur oltreoceano! Sono al capitolo 16, spero di finire a breve la scrittura.
     
    .
  5. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Salve Team, approfitto di questi pochi minuti che ho per commentare quella scena epica, poi quella rompiscatole di Sonoko...
    Comunque vi volevo lasciare 2 immy (mi sa che diventerò una AiHigo sfegatata, il tonno non si sveglia!!)

    UDGHVLT
    Meglio Higo di quel tonno...



    Questa mi piace un sacco!!



    Potrebbe andare bene anche Kaito...sempre meglio del Tonno
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    "Beh..e lo Sherlock Holmes del 2000 che intende fare..?"
    Ecco la frase con cui la nostra Ai esordisce nel 3 movie "L'ultimo mago del secolo" da stasera in onda su Italia2XD
    Ovviamente la domanda è rivolta al tonno, che sentito il racconto di Ayumi sul nostro "tuttofare" Kaito Kid ( :asd: ), sembra un pò contrariatoXD
    Purtroppo in questo film Ai non ricopre un ruolo di particolare importanza e non abbiamo neanche la fortuna di assistere a qualche scenetta memorabile..unica cosa che mi incuriosisce...ad un certo punto vediamo Ran iniziare a sospettare di Conan e della possibilità che dietro la sua identità ci sia il caro Shinichi (questa si che è una cosa che non si vede tutti i giorni vero? :rotfl: ). In una scena in cui lui è parecchio vicino ad Ai (lei infatti gli sta raccomandando di fare attenzione all'assassino di turno) la Mouri abbassa triste lo sguardo..pur sospettando che Shinichi le nasconda la verità non può certo sapere della vera identità di Ai..quindi per quale motivo vedendoli insieme si rabbuia?..perchè dovrebbe essere gelosa di una "bambina"?..Questa cosa non l'ho mai compresaXD (può darsi guardi solo lui ma l'inquadratura mostra il tonno e la puccia insieme..boh)
    Visto la scarsità di scene interessanti vi lascio un primo piano di Ai tratto dalla citazione fatta all'inizio:3 (e anche la sfuriata a Kogoro :asd: )
    YgnBSqO

    tumblr_lsslyt0kUQ1qmrm3ho1_1280
    Come farsi "ascoltare" da una "bambina"......XD

    Infine questa immagine che ho scovato da poco *.* (dovrebbe far parte di un set perciò appena saranno reperibili le altre le posterò)
    tumblr_n2hpfxUI5w1stieyyo1_500
    Ai versione Alice*-* e Conan Stregatto (anche se sappiamo che è più Stretonno :asd: )

    Capo non vedo l'ora di leggere la nuova storia *----*
    (il film come di consueto sarà segnalato una volta sola..buona visione^^)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    "Non ti arrendere Shinichi..anche se non riuscite a trovare il personaggio che vi aiuterà tu basti comunque. In fondo sei il nostro Sherlock Holmes in miniatura..hai tutte le carte in regola per farcela...non esiste caso che Sherlock non possa risolvere"
    Impensabile vedere la nostra Ai, che dopo aver pronunciato queste parole, si dissolve nel nulla..per fortuna come ben sappiamo si tratta solo di un gioco virtuale (il tonno riesce a fare stragi perfino al di là del mondo realeXD)
    La nostra Dea sceglie di sacrificarsi per salvare la vita a Conan e prima di scomparire lo incoraggia come solo lei potrebbe fare*.*
    A mio parere questa scena fa parte di quella categoria di immagini memorabili tra puccia e tonno*-*
    Quindi da stasera 1 parte del movie 6 (ormai la speranza di vedere i film in ordine è andata a friggereXD) "Il fantasma di Baker Street" su Italia2.
    Vi lascio le immagini con Ai e ovviamente quelle che fanno riferimento alla citazione scritta:3
    tumblr_n12c6uEh6s1rewjzao4_500
    Quando finge in modo così spudorato di essere una bambina è adorabile *----*

    tumblr_memulzzLDK1rkqsumo7_r1_1280

    tumblr_memulzzLDK1rkqsumo1_1280

    tumblr_memulzzLDK1rkqsumo2_1280

    tumblr_memulzzLDK1rkqsumo3_1280

    tumblr_memulzzLDK1rkqsumo4_r1_1280

    tumblr_memulzzLDK1rkqsumo6_r1_1280
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    "A volte ho la strana sensazione di non sapere esattamente chi sono...si a volte mi chiedo chi sono veramente e sopratutto a quale luogo appartengo...ma non riesco a trovare il mio posto"
    Credo ci sia poco da dire..questa citazione fa parte del movie, dedicato alla nostra Dea, per eccellenza*.*
    Da stasera 1parte di "Trappola di cristallo"
    Come già detto questo film ha come protagonista la nostra Ai..a partire dalla caccia serrata, da parte dell'organizzazione, nei suoi confronti sia del suo legame con la sorella Akemi e da non scordare la sensazione di inadeguatezza che la opprime da sempre (in riferimento alla citazione postata che riguarda la scena in cui lei stessa confida quello che prova al tonno)
    Memorabile anche il tentativo di sacrificare la sua vita per quella dei suoi compagni in una delle scene finali*--*
    E non scordiamo il momento in cui la stessa Ran, parlando con Ayumi che le ha chiesto consiglio, è convinta che a Conan piaccia la puccia... :pff:
    Insomma il mio film preferito in assoluto..come credo lo stesso per ogni vero fan di AiXD
    Vi lascio le immagini del film ovviamente riguardanti la Dea:3
    tumblr_lto4l75Eg81qmrm3ho1_500

    87462movie_clips_conan_and_haibara_24818965_400_224
    Una delle rarissime volte in cui viene fatto il vero nome di Ai (nell'adattamento ita la prima volta in assoluto visto che negli episodi i dialoghi erano stati modificati)

    tumblr_mxhq90zl1c1snkggso3_1280

    tumblr_lu7vqdZfBP1qmrm3ho1_1280
    Agasa.....invece di fermare il tonno....potevi farti i fatti tuoi no?.... :knf:

    tumblr_my9vav1tr81tn2r7yo10_1280
    Pucciaa T.T

    tumblr_my9vav1tr81tn2r7yo9_1280
    (Vedere citazione)

    8116440haibara_haibara_ai_33247796_300_168

    tumblr_mw89f2KmIl1rjsv4to4_1280
    Dialoghi ostrogoti per i comuni mortaliXD

    tumblr_lwlnxmbG8z1qc00u5
    L'utilità di Genta :asd:


    Edited by aihaibara84 - 28/3/2014, 18:55
     
    .
  9. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Che belle citazioni quelle di Ai, sia nei film che nel manga. Francamente sono le mie preferite, o almeno la maggior parte mi colpiscono, soprattutto questa: "Il rosso, l'agonia del sole, che dipinge il mondo di rosso sangue. Chissà quante volte ancora riuscirò a vedere questo triste colore", poi ovviamente tante altre.
    Dei film mi piace quella del sesto citata da Aihaibara84 il giorno 23 marzo, quando Ai viene ferita, quindi eliminata dal gioco.

    Belle anche le immagini, complimenti^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    "Impossibile..tutte le persone provano emozioni...e il guaio e che possono mutare rapidamente..finchè si tratta di amore e di amicizia non ci sono problemi.. ma se per scherzo del cuore si tramutano in odio e gelosia ..."
    Questa è la risposta della nostra Ai alla domanda che si pone Ayumi quando si chiede perchè le persone sono capaci di atti malvagi nei confronti delle altre. In realtà la frase poi viene spiegata da Agasa ma visto che si tratta di una citazione di Ai ho scelto di scrivere solo la parte detta da lei^^
    Tutto questo per informarvi che da stasera parte il 9 film "La strategia degli abissi".
    Nel movie non ci sono momenti eclatanti con protagonista la nostra Dea ( :nono: ) tuttavia qualche scenetta adorabile si ricorda..come "la proposta indecente" a Mitsuiko :rotfl: o l'improbabile accoppiata con Sonoko nel gioco a nascondinoXD
    Vi lascio le immagini delle scene descritte:3 (più una col tonno in "scatoletta di lusso" per l occasioneXD)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Mi tolgo dal gruppo perché non faccio più parte di questo forum ^^.
    rimossa targhetta da avatar e firma da un pezzo ^^.
     
    .
  12. Lady Kid1
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi volevo chiedere... come si fa a creare un account? e mettere la targhetta? e oggi Conan c'è? grazie, Lady Kid :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Lady Kid1 @ 6/4/2014, 19:17) 
    Ciao, vi volevo chiedere... come si fa a creare un account? e mettere la targhetta? e oggi Conan c'è? grazie, Lady Kid :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Hai già un account, ed è quello con cui hai scritto quel tuo post. Alla prima pagina di questo topic, c'è scritto tutto, basta leggere con attenzione :)

    Ti invito inoltre a leggere il regolamento, visto che l'abuso di emoticon è vietato :D
     
    .
  14. Apple Head
     
    .

    User deleted


    Sono un fan di Ai e mi vorrei iscrivere al team
    Nella speranza che il tonno decida di lasciar perdere Ran "faccia da pesce lesso" e si innamori della Dea :rulex:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Kiddo ti ringrazio per aver preso provvedimenti :)

    Miley~ è stato rimosso dal Team.

    Apple Head, benvenuto tra noi, mi raccomando leggi bene il regolamento :)

    Tornando alle nostre discussioni, eravamo rimasti ai Movie, che aihaibara84 ci sta gentilmente ricordando! Bellissime tutte le immagini che ci hai proposto, grazie :3
    Fino ad ora, tutte le frasi di Ai ci facevano capire tutto il dolore che lei prova, di come si sente inadeguata per questo mondo. Molte volte mi sono soffermata su questo punto, quindi mi sembrava inopportuno continuare a ripetermi. Invece voglio dire qualcosa riguardo la frase dell'ultimo movie trasmesso, il 9. Molto significativa e soprattutto pura realtà! Tutti i sentimenti negativi, prima di diventare tali, erano sentimenti che teneva unito qualcosa... E quando quel qualcosa si spezza, inizia il dolore. E se quel dolore non scompare, si trasforma in tutt'altro... Purtroppo nella società di oggi vediamo come le persone si lasciano trasportare dai sentimenti negativi e non vedono più i veri valori quali sono. La domanda di Ayumi, una bambina che non conosce cattiveria, ci fa capire molte cose... L'uomo come può diventare così malvagio? Tutti dovremmo amare un po' di più :sisi:

    Qualche immagine nuova di zecca per voi :pff:
    Tra cui una è dedicata a Mimì, capirete poi perchè :shifty:
     
    .
1878 replies since 30/12/2012, 19:32   49525 views
  Share  
.