Secondo voi, ci sarà un finale con futuro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. detectiveshinichikudo
     
    .

    User deleted


    Intendo nel finale, ci sarà un pezzo che dirà "10 anni dopo" e magari si vedrà Shinichi e Ran con figli?!
    sarebbe bello!
     
    .
  2. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    che bella idea, sarebbe grandioso, magari poi la stessa cosa con heiji e kazuha, sarebbe splendido
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,408
    Location
    Forio D'Ischia

    Status
    Invisibile
    Io penso di si e si vedrà la fine che fanno tutti i personaggi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109

    Status
    Offline
    chissà, forse si, sarebbe bellissimo! L'importante è che Ran e Shinichi stiano insieme!
     
    .
  5. *FRY
     
    .

    User deleted


    Per me si
     
    .
  6. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    ovvio, poi magari heiji e kazuha, eri e goro, ayumi con mitzuico, sato e takagi, insomma, una bella rimpatriata di coppie con magari i figli al loro fianco
     
    .
  7. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Se succede voglio vedere i figli di Ran e Shinichi :D Minimo nasce maschio e lo chiamano Conan :asd:
     
    .
  8. -Nami-
     
    .

    User deleted


    Secondo me no, credo che vedremo semplicemente cosa faranno i vari personaggi dopo la fine dell'organizzazione, tipo Camel, Jodie e James sull'aereo che stanno tornando in America, Akai davanti alla tomba di Akemi, Rena che ritorna da Eisuke, Shinichi e Ran che vanno a scuola con Sonoko che li prende in giro, ecc...
     
    .
  9. D3t3ct1v3 C0n4n
     
    .

    User deleted


    Io odio i finali dove dopo il finale ufficiale BAM tutto finisce lì e il resto sta all'immaginazione, mentre adoro che facciano rivedere magari dopo tot. anni gli stessi personaggi della storia principale con prole o no e magari che ricordino gli eventi passati magari anche ridendoci su ^^e mi auguro che anche il finale di DC sia così, altrimenti mi tengo quello che mi danno ahahah :lool:
     
    .
  10. apo1997a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli_Eli97 @ 26/12/2011, 16:01) 
    Se succede voglio vedere i figli di Ran e Shinichi :D Minimo nasce maschio e lo chiamano Conan :asd:

    siiiiii!! *-* spero che ci sia almeno un maschietto ,proprio per questo motivo !! :xd:
    comunque dopo centinaia di episodi ,10 minuti potrebbero anche impiegarli per dare uno sguardo al futuro :xd: ci volesse che lasciano un finale aperto :(
     
    .
  11. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    non succeda mai, se no vado da gosho di fare almeno 15 minuti nel futuro con questa cosa,vorrei tanto che i loro figli facessero i detective, voi che ne dite?
     
    .
  12. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Certo! Un bel figlio o figlia detective.. Perché no, due gemelli uno maschio e l'altra femmina *-* Ohh che cosa tenera :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481

    Status
    Invisibile
    E sarebbe bello anche che il figlio assomigliasse a shinichi e avesse già un bell'intuito.
     
    .
  14. ~Pain•
     
    .

    User deleted


    Alla Dragonball? Mmm... secondo me, finirà alla Harry Potter. Dopo tot anni, vedremo i nostri personaggi che si incontrano con i figli!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sarebbe bellisshimo *w* vorrei vedere sia un giorno comune da liceali, finalmente ^°^, che uno tipo dieci anni dopo in cui tutti si riincontrano, maritati e "affigliati", e che rimembrano del passato come una simpatica combriccola, magari anche con i DB cresciuti xD ...voglio vederlo >°<
     
    .
57 replies since 25/12/2011, 01:51   601 views
  Share  
.