1. Domande sulla creazione e evoluzione del forum...

    AvatarBy C R I il 16 Nov. 2011
     
    25 Comments   571 Views
    .
    Invece di creare un altro topic dove dico com'è nato il forum....
    In questo topic io e Sherlock (In realtà a lui non ho ancora chiesto :omg: ) risponderemo alle vostre domande :)e
      Share  
     
    .
Comments
  1. †‡KÁÎTÕ¯KID††
     
    .

    User deleted


    Non credo sherlock possa rispondere visto che non c'era proprio all'alba della creazione,ma vorrrei porre una domanda,quel giorno che vi venne in mente di creare il forum ,avreste mai immaginato che avrebbe avuto successo? E avresti mai immaginato di avere così tanti utenti e collaboratori? Inoltre chiha partecipato inizialmente a sostenere il forum?
     
    .
  2. C R I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†‡KÁÎTÕ¯KID†† @ 16/11/2011, 12:28) 
    Non credo sherlock possa rispondere visto che non c'era proprio all'alba della creazione,ma vorrrei porre una domanda,quel giorno che vi venne in mente di creare il forum ,avreste mai immaginato che avrebbe avuto successo? E avresti mai immaginato di avere così tanti utenti e collaboratori? Inoltre chiha partecipato inizialmente a sostenere il forum?

    Allora rispondo in ordine:
    1.Non immaginavo sarebbe arrivato così ai piani alti poiché ero reduce di un forum in top 8000, però già dopo un mese e mezzo questo forum andò in Top 2000 e da li capii che sarebbe stata una strada tutta in salita :asd:
    2.Si, ma non di questa serietà.
    3.All'inizio eravamo pochini ossia io volevo un forum con solo me come admin e nessun altro staffer ma poi vidi la necessità (anche perché io stavo senza internet) di aggiungere staffers e fra i primi ci furono:
    Un certo Holmes1412 (Che io e sherlock conosciamo bene ma ora si è cancellato), Sherlock, Detective Hattori & Ultimo ma non ultimo Utentepresente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Quando e come siete arrivati sul circuito? Perciò, quali punti di forza o punti deboli trovi in esso?
    Quali sono i motivi che vi hanno portato ad aprire questo forum?
    Quali credete che siano le caratteristiche di un buon amministratore/moderatore?
    Quali idee hai per il futuro del forum?
    In quale modo si potrebbe migliorare il forum?
     
    .
  4. C R I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snomi @ 16/11/2011, 12:36) 
    Quando e come siete arrivati sul circuito? Perciò, quali punti di forza o punti deboli trovi in esso?
    Quali sono i motivi che vi hanno portato ad aprire questo forum?
    Quali credete che siano le caratteristiche di un buon amministratore/moderatore?
    Quali idee hai per il futuro del forum?
    In quale modo si potrebbe migliorare il forum?

    1.Come vedrai dalla mia data di registrazione siamo arrivati sul circuito proprio il 16.11.09 per dare un lab al nostro forum "ufficiale" oramai cancellato.Punti di forza sicuramente la facilità, è molto più facile rispetto i vari Altervista etc...
    Punti deboli la vulnerabilità dal momento che un forum è facile da usare è anche vulnerabile (Dal mio punto di vista)
    2.I motivi di condividere episodi, film, ova etc... sub ita con altri e discuterne insieme.
    3.Sicuramente la presenza, la diligenza e l'ambizione. L'ambizione perché se uno è arrivato a Mod globale non si deve mai accontentare e cercare di arrivare ai piani alti.
    4.Idee future? vorrei creare un giornalino per il forum. :)
    5.Be' graficamente è perfetto, Utenza a parte rari casi non mi sembra sia malvagia, Gli episodi sono sempre aggiornati, film anche...A me vien da dire che è perfetto, speriamo che lo rimanga dopo che se ne andranno Up e ryuu :cry:
     
    .
  5. †‡KÁÎTÕ¯KID††
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte spero' poi siano messe tutti in un topic ;)

    -Che provvedimenti hai per il futuro del forum
    - ci saranno novità?
    - E' un forum su Detective Conan,ma si potra' dare spazio ad altri Anime,spostando vecchi progetti come yugioh incompleto?
    - Ci saranno special di tanti episodi settimanali come per il caso di homes?
    Insomma hai in mente idee interessanti per aumentare l'interese dell'utenza?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Ovviamente, ti ringrazio anche io per le risposte date. :)
    Colgo l'occasione per farti un'altra domanda: quali progetti segui con maggiore interesse?
     
    .
  7. C R I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†‡KÁÎTÕ¯KID†† @ 16/11/2011, 12:48) 
    Grazie per le risposte spero' poi siano messe tutti in un topic ;)

    -Che provvedimenti hai per il futuro del forum
    - ci saranno novità?
    - E' un forum su Detective Conan,ma si potra' dare spazio ad altri Anime,spostando vecchi progetti come yugioh incompleto?
    - Ci saranno special di tanti episodi settimanali come per il caso di homes?
    Insomma hai in mente idee interessanti per aumentare l'interese dell'utenza?

    1.In che senso provvedimenti?
    2.Sicuramente alcune novità potranno essere la stampa del manga e il giornalino.
    3.Purtropppo il copyright ci limita
    4.Quello è meglio chiedere a Up :)
    5.Sicuramente non mancheranno :)

    CITAZIONE (Snomi @ 16/11/2011, 12:50) 
    Ovviamente, ti ringrazio anche io per le risposte date. :)
    Colgo l'occasione per farti un'altra domanda: quali progetti segui con maggiore interesse?

    Seguo entrambi sia ll manga che il Fandub, mesi a dietro mi dedicai anche alla traduzione ma con scarsi risultati era l'ova 10 se non erro.
    Comunque son due progetti che seguo molto e non mi pronuncio su quale preferisco. :)
     
    .
  8. †‡KÁÎTÕ¯KID††
     
    .

    User deleted


    Per proveddimenti intendo ampliamento di sezione o cambio nella gerarchia del forum,nuovi gruppi ecc...
     
    .
  9. C R I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†‡KÁÎTÕ¯KID†† @ 16/11/2011, 12:56) 
    Per proveddimenti intendo ampliamento di sezione o cambio nella gerarchia del forum,nuovi gruppi ecc...

    Ah, sicuramente cercherò di compattare i gruppi, il cambio della gerarchia se così si può definire sarà obbligatorio con l'andata di Ryuusei e Up, ampliamento sezioni a me sembran perfette penso che nuove sezioni nasceranno quando nasceranno nuovi progetti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    Per l'ampliamento dei progetti di traduzione, abbiamo sempre seguito la politica di essere un forum focalizzato solamente su Detective Conan. Il fatto che poi sia espanso anche ad altri Anime e' relativo al fatto che alcuni traduttori hanno deciso di aumentare la produzione interna del forum. Non ci sono previsioni di ampliare ufficialmente ad altri progetti, data la forte competizione e i vari copyrights.

    Il progetto di Yu-gi-oh! e' riprendibile se qualcuno e' interessato alla sua traduzione.

    PS: Aggiungo che io fui effettivamente il primo assieme a UP a venire sul forum, ai tempi ero Shinichi Kudo e lavorai da dietro le quinte sia in questo forum e il forum originale che nacque prima di questo.
     
    .
  11. GarpDumbledore89
     
    .

    User deleted


    Ho una richiesta da fare... volevo sapere se c'è in programma una sezione per anime in ita dedicata a one piece? grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Non è in programma alcuna sezione, argomentativa, con i download oppure gli streaming, decensurati e non, di One Piece. Del resto, aprire seduta stante una sezione di questo genere risulterebbe poco fruttuoso, visto che, in caso, dovremmo decensurare e caricare ogni singola puntata, per ottenere visite: cosa sicuramente non fattibile per ovvi motivi, e il numero cospicuo di puntate, proprio come la difficoltà nel reperire le tracce audio per le puntate vecchie, si farebbero sentire.
     
    .
  13. GarpDumbledore89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snomi @ 7/5/2012, 20:09) 
    Non è in programma alcuna sezione, argomentativa, con i download oppure gli streaming, decensurati e non, di One Piece. Del resto, aprire seduta stante una sezione di questo genere risulterebbe poco fruttuoso, visto che, in caso, dovremmo decensurare e caricare ogni singola puntata, per ottenere visite: cosa sicuramente non fattibile per ovvi motivi, e il numero cospicuo di puntate, proprio come la difficoltà nel reperire le tracce audio per le puntate vecchie, si farebbero sentire.

    Ok!!! Hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato... grazie cmq... ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Di nulla. Comunque, ricordo che il linguaggio da SMS è vietato, come da regolamento.
     
    .
25 replies since 16/11/2011, 12:23   571 views
  Share  
.