In che modo Ran potrà provare che Shinichi e Conan sono la stessa persona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ConanEdogawa92
     
    .

    User deleted


    io direi questa ipotesi, io ricordo quando conan e stato ferito nella caverna e lei gli ha donato il sangue. Be se fossi al posto di ran quando appare shinichi gli direi come ti sei procurato quella ferita? E poi quando shin ritorna conan, ran dovrebbe vedere la somiglianza delle ferite.
     
    .
  2. andreasoul95
     
    .

    User deleted


    ho visto tutti i film di conan e li ho osservati molto attentamente (solo quelli in ita cioè fino al 9) e da ciò deduco che ran secondo me sa già ki è conan
     
    .
  3. Ladro-Kid™
     
    .

    User deleted


    non è così,altrimenti ogni volta che vedrebbe shinichi gli avrebbe chiesto per quale motivo si trasforma o conan o sbaglio ;)
     
    .
  4. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    basta guardare conan...è spiccicato xD
     
    .
  5. AkaiShuichi
     
    .

    User deleted


    Quoto asdd

    E poi basta notare che, da quando Shinichi è scomparso, è apparso un bambino uguale a Shinichi da bambino.. :D
     
    .
  6. apo1997a
     
    .

    User deleted


    ma poi ,io nelle persone non vedo così tanta differenza se si mettono o tolgono gli occhiali ...bisogna essere delle talpe per non capirlo ...
     
    .
  7. beer
     
    .

    User deleted


    se guardate gli ultimi episodi noterete che in una puntata ran scopre che sull'amuleto di heiji c'erano le impronte di shinici e non quelle di conan. secondo me lo dedurrà da quello
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Ne avevo già parlato nel thread relativo a Sera Masumi, al paragrafo dei suoi scopi:
    CITAZIONE
    Volume 62, capitoli 650 e 651: Heiji usa un oggetto toccato da Conan, lo stesso che ha salvato quest'ultimo dalla coltellata di Numabuchi Kiichiro nel volume 19, per provare che, colui che affermava di essere Shinichi dopo una plastica facciale, non era quello vero.
    Se partiamo dal presupposto errato che Conan e il detective liceale Shinichi non sono la stessa persona, com'é possibile che Heiji abbia usato le impronte di Conan per vedere se lo Shinichi con l'amnesia era veramente l'originale?

    Inoltre ci sono anche delle prove circostanziali: Conan ha spiccate abilità deduttive ed è stonato nel canto, come Shinichi.

    Modifico il titolo per renderlo più consono.
     
    .
  9. Kudou
     
    .

    User deleted


    Ran è tonta <.<
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Kudou @ 3/10/2011, 15:30) 
    Ran è tonta <.<

    concordo :asd:
     
    .
  11. lilly888
     
    .

    User deleted


    Vabbene che Ran e tonta, ma credo che pensi anche in maniera razzionale. Infondo chi penserebbe che esiste un veleno che rimpicciolisce il corpo di 10 anni. Lei non sa degli esperimenti dell'organizzazione, in fondo chi di voi anche se un bambino e identico al tuo ragazzo 17 pensebbe che lui. Comunque di prove ne a molte ma Conan troverà il modo di sabbotarle, finchè alla fine non saprà la verità.
     
    .
  12. happysavo
     
    .

    User deleted


    vedere un bambino uguale in tutto a shinichi da piccolo è gia una bella prova
     
    .
  13. pyeol
     
    .

    User deleted


    be la comparsa di conan e la scomparsa di shinichi è già una prova eclatante se poi gli assomiglia ancora peggio no?
    comunque secondo me ran ha capito che conan è shinichi ma in cuor suo non vuole ammetterlo perchè solo pensare che il proprio ragazzo si è rimpicciolito per qualche strano motivo e soprattutto che non riesce a tornare normale è un po scioccante non credete?
     
    .
  14. krista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kudou @ 3/10/2011, 15:30) 
    Ran è tonta <.<

    quoto anche io asd

    cmq le prove ran le ha tutte, ma sono d'accordo con lilly888...chi mai andrebbe a pensare che sia possibile rimpicciolire di 10 anni????

    no dico, ma se io mi ritrovassi davanti il mio ragazzo/amico d'infanzia in quelle condizioni penso che andrei dritta dritta a farmi dare una controllatina al cervello per vedere se sono impazzita...!

    o forse ci manderei quello che dice di essere rimpicciolito!O.o
     
    .
  15. /Sel&Jonas/
     
    .

    User deleted


    Ran lo intuisce perchè è una ragazza sveglia e di prove ne ha avute davanti agli occhi miliardi di volte, ma non potendolo provare ha sempre solo avuto questa supposizione che, nonostante gli interventi di conan, rimangono sempre.
    La sua teoria che dice al ristorante a Shinichi sul suo pensiero che lui sia conan, non è nemmeno del tutto errato perchè dice che immaginava che fosse lui che si era cacciato in qualche guaio ed è così...xD
     
    .
179 replies since 2/10/2011, 23:26   3474 views
  Share  
.