511 - Gli aeroplanini di carta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    l'avete vista la puntata di oggi?a me è piaciuta ,sopratutto quando shinichi/conan gli è preso quasi un infarto per poter salvare ran *-* che tenero!!
    alla fine poi si è viso okiya e il liquore....


    Edited by Ichigo no Getsuga - 24/8/2011, 14:35
     
    .
  2. nexo12
     
    .

    User deleted


    Vista!!! Sinceramente non mi aspettavo che shinichi reagisse in quel modo xD...però è stato bello ^^
    Per quanto riguarda la parte finale immaginavo che lo studente facesse parte degli uomini in nero...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    episodio fantastico anche io ho "giocato" con i codici morse e ne ho indovinati parecchi ho partecipato anche io alla gara!!.
    ..ma che l'ultimo aeroplanino era a forma di calamaro e che formasse Beika non ci ero proprio arrivato!inoltre sono elettrizzato sulla vicenda di Okida ormai sappiamo che è l' infiltrato secondo voi Shinichi l'ha fatto a posta a ospitarlo nella sua dimora? secondo me si!
     
    .
  4. *FRY
     
    .

    User deleted


    buono il bourboun!
     
    .
  5. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loripod @ 24/8/2011, 15:15) 
    episodio fantastico anche io ho "giocato" con i codici morse e ne ho indovinati parecchi ho partecipato anche io alla gara!!.
    ..ma che l'ultimo aeroplanino era a forma di calamaro e che formasse Beika non ci ero proprio arrivato!inoltre sono elettrizzato sulla vicenda di Okida ormai sappiamo che è l' infiltrato secondo voi Shinichi l'ha fatto a posta a ospitarlo nella sua dimora? secondo me si!

    anche secondo me
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nexo12 @ 24/8/2011, 14:39) 
    Per quanto riguarda la parte finale immaginavo che lo studente facesse parte degli uomini in nero...

    se vai avanti scoprirai che il bourbou è il liquore preferito di akai
    quindi non si sa ancora chi è subaru in realtà OòYIO
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Direi di mantenere la calma. Che Subaru sia un MIB è tutto da dimostrare. Escludendo le questioni interne al personaggio, tipo il fatto che beva il bourbon o che ami ed odi il colore nero, c'è da considerare che, fino ad oggi, i personaggi che sono apparsi palesemente sospetti non sono mai stati pericolosi. Al contrario quelli innoqui poi si sono rilevati nemici mortali. Facciamo pochi esempi, sebbene sia una cosa che ho già detto altrove.

    1 Alla sua prima apparizione Ai sembra pericolosa e letale, quanto meno sospetta, con il giochetto del "che fine ha fatto Agasa?", un'altra volta punta una pistola contro Conan ma poi si scopre che l'arma è finta e lei è divenuta la più stretta alleata del quattrocchi.

    2 Alla prima apparizione vediamo la nuova professoressa di Ran, Jodie, seguire e studiare con fare sinistro Ran e Conan (ricordate le loro foto nella sua stanza?), Conan inizia a sospettare che sia Vermouth travestita e poi si scopre che è un membro dell'FBI.

    3 All'inizio Akai è reputato membro dei MIB, anzi un MIB a tutti gli effetti, quindi un nemico, ma poi si scopre essere un agente infiltrato.

    4 lo stesso per Rena Mizunashi e suo padre.

    5 Eisuke è da subito sospettato d'essere un MIB finto imbranato, ma poi si scopre essere un vero imbranato e basta, anche se sveglio.

    6 Camel sembra sospettissimo con la storia della finta telefonata alla moglie, ma poi è un piano di Akai.

    7 Al contrario chi sembra la persona più innoqua? Il dottore di Ran e poi scopriamo che da decine di episodi non era altri che Vermouth travestita, e nessuno c'avrebbe creduto o pensato (e lo stesso accade nei casi in cui il colpevole non è noto fin dall'inizio, il criminale è quello meno sospetto).

    Quindi mi sembra troppo scontato, pure banale, che Aoyama abbia creato il MIB Bourbon e gli abbia dato la palese copertura di Subaru, che beve bourbon, che fantasia (tranne che Aoyama sia rimbambito e non sappia come sbrogliare la matassa).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Vista il cel di conan lo dovevano confiscare ahah , si risponde cosi ai prof yeeeee xD ora devo vederlo senza cens xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Haibarafan credo che quello che si deve calmare sei tu... tumblr_lf4vloMtVK1qcas2x
    stavamo solo commentando la puntata di oggi

    e poi ognuno può credere a quello che vuole....

    Pero adesso argomento chiuso o se no ci sgridano 0002045A
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    357
    Location
    Italia

    Status
    Invisibile
    Secondo me Okiya è Akai: nella vicenda del manga della rapina alla banca con ScarAkai Camel dice che Akai beveva il Bourbon e a fine episodio si vede Subaru che lo sorseggia



    edit by g0dofnub: occhio agli spoiler e basta .... -.-

    Edited by g0dofnub - 25/8/2011, 00:25
     
    .
  11. heiji_kun
     
    .

    User deleted


    beve del Bourbon il nostro caro Okya, dicevano che ad Akai piace il Bourbon! no?
    vabbè io mi farei due domande visto che è anche un grande detective da tenere
    il ritmo di Shinichi! in ogni caso questa puntata degli aereoplanini mi è piaciuta
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Andre @ 24/8/2011, 18:52) 
    Vista il cel di conan lo dovevano confiscare ahah , si risponde cosi ai prof yeeeee xD ora devo vederlo senza cens xD

    sisi,è bellissimo quando conan dice alla kobayasci "scusi maestra, potrebbe non disturbarmi?" mentre fa dei aeroplanini di carta

    wave
     
    .
  13. Sev`
     
    .

    User deleted


    -_- Se l'avessi fatto io ma penso qualunque altro studente sarebbe finito direttamente in presidenza.
    Comunque questa puntata mi è piaciuta molto. Intrigante al punto giusto. Chissà chi è in realtà Subaru.. Anche se io una mezza idea ce l'ho. :shifty: E Shinici ha già capito tutto :lol:
     
    .
  14. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    ma non saprei che pensare veramente...alla fine io non mi rifarei mai sul fatto che si somigliano perche è gosho che disegna cosi XD se dovrei dire che shinichi è kaito o ran e la ragazza di kaito che ora mi sfugge il nome...fatto sta che akai non lo mai visto cosi investigativo...poi perche pensa a shinichi?O.o spero si capira comunque e che non verra tralasciato come argomento...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,408
    Location
    Forio D'Ischia

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (ryuusei! @ 24/8/2011, 23:46) 
    ma non saprei che pensare veramente...alla fine io non mi rifarei mai sul fatto che si somigliano perche è gosho che disegna cosi XD se dovrei dire che shinichi è kaito o ran e la ragazza di kaito che ora mi sfugge il nome...fatto sta che akai non lo mai visto cosi investigativo...poi perche pensa a shinichi?O.o spero si capira comunque e che non verra tralasciato come argomento...

    è tutto un piano di conan guarda la puntata del karaoke seconda parte quando scopre che un agente è morto si mette a ridere non ti sembra strano??? ...

    comunque bellissima puntata peccato però che finiranno presto e daranno vita a una lunghissima serie di filler e di anime original
     
    .
33 replies since 24/8/2011, 13:34   496 views
  Share  
.