Movie 4 - Detective Conan: Solo nei suoi occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. detective hattori
     
    .

    User deleted


    DESCRIZIONE: Detective Conan: Solo nei suoi occhi č il quarto lungometraggio dedicato alla serie Detective Conan prodotto nel 2000. In Italia questo film č stato trasmesso per la prima volta su Italia Teen Television su Sky il 26 dicembre 2005 e successivamente replicato su Hiro il 20 dicembre 2008. Č ancora inedito sulle reti nazionali.

    TRAMA: Due detective di polizia vengono uccisi con un colpo di pistola da un misterioso uomo con un impermeabile grigio. Del caso se ne occupa la prefettura di Tokyo e Conan, Ran, Kogoro e i Giovani Detective decidono di aiutare l'ispettore Megure nelle indagini. Intanto, la sorella di Shiratori si sposa e al ricevimento vengono invitati tutti gli esponenti della polizia giapponese, tra cui anche Takagi e Sato. Ma mentre quest'ultima va in bagno, la corrente dell'intero hotel dove si tiene il ricevimento salta e viene sparata ripetutamente alla schiena. Nel bagno č presente anche Ran che, avendo assistito alla sparatoria, vede il killer e sviene per lo shock. Sato viene ricoverata in gravi condizioni, mentre Ran si accorge di aver perso la memoria. Megure rivela allora a Kogoro che Sato e i due detective uccisi avevano lavorato in passato sull'omicidio di un noto chirurgo con l'ispettore Tomoaki, ma con la morte improvvisa di quest'ultimo le indagini erano state sospese. Ora č Conan che deve scoprire l'identitā dell'assassino e proteggere Ran che, anche se non se lo ricorda, la conosce.

    CURIOSITA: In questo film veniamo a sapere come Kogoro si sia dichiarato ad Eri.
    Viene rivelata la struttura del Tropical Land (o Tropico Landia), prestigioso parco dei divertimenti immaginario dove Shinichi ha incontrato per la prima volta Gin e Vodka, e Ran ricorda alcuni avvenimenti di quel giorno

    image

    fonte: wikipedia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,666
    Location
    Noci

    Status
    Offline
    Il pių bello di tutti!!!
    :wub: :shin::ran: :love:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121

    Status
    Offline
    E' il mio preferito *_* č bellissimoooooooooooooooo stupendo!
     
    .
  4. beer
     
    .

    User deleted


    Emozionante e anche difficile capire chi č il colpevole. Non ci sarei mai arrivato!
     
    .
  5. diavolita
     
    .

    User deleted


    bhe che posso dire bellissimo sopratutto nelle scene dove conan salva ran
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    bello e uno di quelli che preferisco
    ma avete capito perche lo hanno intitolato solo nei suoi occhi????
     
    .
  7. =Nya=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mutomtf @ 16/11/2011, 21:06) 
    bello e uno di quelli che preferisco
    ma avete capito perche lo hanno intitolato solo nei suoi occhi????

    Penso perchč Ran prima di perdere la memoria aveva visto l'assassino... quindi nonostante avesse perso la memoria, l'assassino era solo nei suoi occhi visto che Sato era n ospedale e lei non ricordava niente... penso sia cosė ^_^
    comunque a me č piaciuto tantissimo.. uno dei miei preferiti!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    :grazie: non ci avevo pensato
     
    .
  9. Vesss
     
    .

    User deleted


    Questo č veramente bello, uno dei film di DC pių belli!
    Anche se forse la mia idea non conta troppo visto che i miei preferiti sono quasi tutti tra i primi cinque. Il fascino del "vintage" (:
     
    .
  10. sherlock 95
     
    .

    User deleted


    č il mio preferito,specialmente quando conan si dichiara.
     
    .
  11. Aly4ever1990
     
    .

    User deleted


    Uno dei film che preferisco!!! Bellissimo... Il Tropical Land e la dichiarazione...troppo romantico! :wub:
     
    .
  12. lusy96
     
    .

    User deleted


    Filmm belllissimooo..!! La dichiarazione di conan a ran č stata stupenda.. ** xDD
     
    .
  13. ThE_rEvEnGeRs00
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    da fan senza speranza di ai adoro questo film sopratutto per la scena della sua falsa dichiarazione a conan :xd: non scorderō mai la faccia di lui in quel momento :asd: bella comunque tutta la trama del film
     
    .
  15. squezeealble
     
    .

    User deleted


    :)_:)
     
    .
52 replies since 10/2/2010, 17:46   2670 views
  Share  
.