Votazioni: Contest Primavera 2021 di Scrittura Creativa - "Assassinio alla Golden Week"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline

    contest_3


    Anche questo Contest è giunto al termine ed è arrivato il momento di decretare il vincitore:
    per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto! 😎

    Innanzitutto, ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno deciso di partecipare e di contribuire alla buona riuscita del Contest presentando un proprio lavoro, ovvero:


    (la lista è in ordine di iscrizione)



    I partecipanti otterrano fin da ora il badge premio per la partecipazione:

    badge_autunno2020




    Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare nuovamente tutti i partecipanti per l'impegno e la correttezza:
    questo Contest era più complicato e impegnativo rispetto ad altri fatti in precedenza,
    cionondimeno abbiamo comunque ricevuto dei buoni riscontri da parte vostra. 😊

    ♥️

    Quindi ora ci rimettiamo alla disponibilità di tutti gli altri utenti che non hanno partecipato
    per poter procedere con successo alle votazioni e per poter decretare il vincitore:
    ci sarà da leggere un po', ma spero che darete lustro all'impegno profuso
    dai nostri valorosi partecipanti! 😀



    Adesso passiamo alla spiegazione sulle modalità di voto.

    Chi può votare?
    Possono votare tutti, eccetto:
    Come si vota?
    È richiesto rispondere con un messaggio a questo topic
    esprimendo una graduatoria di preferenza dei 4 lavori iscritti al Contest.

    Ad esempio:

    CITAZIONE
    Il mio ordine di preferenze è:
    - Lavoro 1
    - Lavoro 2
    - Lavoro 3
    - Lavoro 4

    Quindi si devono votare tutti e 4 i lavori e l'ordine di preferenza attribuirà, in ordine:
    +4 punti,
    +3 punti,
    +2 punti,
    +1 punto.

    Non verrà conteggiato il voto di coloro che non esprimeranno l'ordine di preferenza su TUTTI i lavori in concorso.

    È prevista l'ipotesi di ex aequo?
    Sì: se ci saranno due o più lavori al primo posto a pari merito con lo stesso punteggio, verranno considerati tutti vincitori e avranno diritto al premio previsto per il primo classificato. Non si procederà ad alcun tipo di spareggio o sorteggio.

    Sono previste sanzioni per chi viene scoperto a barare?
    Ovviamente sì. Lo Staff e gli Organizzatori del Contest si riservano la facoltà di prendere ogni azione necessaria in casi del genere, a partire dalla squalifica del partecipante e dell'annullamento dei voti degli utenti coinvolti, contemplando la possibilità di eventuali ban temporanei.

    Entro quando si può votare?
    Le votazioni avranno termine il

    31/05/2021 alle ore 12:00 (mezzogiorno)



    Passiamo ora alla presentazione dei lavori in concorso.
    I lavori sono anonimi e sono stati numerati in maniera casuale, quindi l'ordine con cui li troverete qui di seguito non è correlato né all'ordine di iscrizione, né all'ordine di consegna, né all'ordine alfabetico dei partecipanti; per associare il partecipante al numero è stato utilizzato un randomizer online.

    Gli autori dei lavori saranno resi noti solo successivamente al termine delle votazioni, contestualmente alla classifica finale.
    Nella stessa circostanza saranno caricati i documenti extra ("angolo dell'autore") eventualmente allegati dai partecipanti insieme al proprio lavoro.

    Ecco i lavori in concorso:

    Lavoro 1 - Link

    Lavoro 2 - Link

    Lavoro 3 - Link

    Lavoro 4 - Link

    Chiediamo ai partecipanti di verificare che il loro lavoro sia effettivamente presente in questa lista; in caso di problemi, contattate in privato tempestivamente un organizzatore del Contest per segnalare eventuali errori. Grazie mille!



    E questo è quanto!
    Buona fortuna ai partecipanti, e divertitevi! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti! Devo dire che erano proprio delle storie ben fatte e, anche se con la stessa trama, siete riusciti tutti a variare un po'!
    I miei lavori preferiti in ordine sono:
    -Lavoro 1
    -Lavoro 4
    -Lavoro 2
    -Lavoro 3
    Di nuovo complimenti a tutti!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Staffer
    Posts
    88

    Status
    Invisibile
    - lavoro 1
    - lavoro 4
    - lavoro 3
    - lavoro 2

    Bravi scrittori, complimenti! 😊
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    169
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ciao ecco i miei voti:
    -lavoro 4
    -lavoro 3
    -lavoro 2
    -lavoro 1

    Bravi tutti!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Mi hanno tutte strappato un sorriso 😍

    - Lavoro 1
    - Lavoro 4
    - Lavoro 2
    - Lavoro 3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    173
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Allora:
    -Lavoro 4
    -Lavoro 3
    -Lavoro 1
    -Lavoro 2

    Super top!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Arrivo anche ioo!
    Intanto complimenti a tutti! Perchè il contest non era facile, ma siete riusciti lo stesso a fare tutti un ottimo lavoro e delle ottime storie! Infatti fare una classifica non è stato semplice, ho dovuto scegliere in base ai minimi dettagli su alcuni, perchè davvero per me potevano stare pari merito. Ma, ahimè, una classifica si deve fare e quindi ecco la mia!

    Il mio ordine di preferenze è:

    -Lavoro 1

    -Lavoro 2

    -Lavoro 4

    -Lavoro 3

    Ancora complimenti a tutti! ^^

    (Il fatto che siete stati bravi lo dimostra che, leggendo le storie con le ost di Conan in sottofondo, sembrava proprio di vedere un episodio!)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ma queste storie? Fantastiche! Mi sono dovuto prendere un po' di tempo per leggerle tutte e l'ho fatto a tranche, ma ce l'ho fatta a finire in tempo u.u

    Ciancio alle bande:

    -lavoro 1
    -lavoro 4
    -lavoro 3
    -lavoro 2
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    「蓼食う虫も好き好き」

    Group
    Staffer
    Posts
    2,121
    Location
    Green Gables, Avonlea

    Status
    Offline
    Lavoro 4
    Lavoro 1
    Lavoro 3
    Lavoro 2

    Le ho trovate tutte geniali :3 Scegliere in particolare tra 1 e 4 è stato davvero complicato... ma mi sono super divertita :3
    Grazie mille per il vostro lavoro, per aver contribuito ad allietare la mia mattinata :D

    Che vinca il migliore :3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline

    Dichiaro concluse le votazioni!



    A breve ufficializzeremo i risultati. ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Un altro contest è giunto al termine ed è arrivato il momento di ufficializzare i risultati delle votazioni! 😃

    Iniziamo con lo svelare gli autori dei lavori e la pubblicazione del materiale in appendice eventualmente allegato:
    A prescindere dall'esito finale che stiamo per svelare, ci tengo a ringraziare, a nome di tutti gli Organizzatori del Contest:
      - tutti i partecipanti che ne hanno preso parte;
      - coloro che hanno caldamente valutato di parteciparvi ma che, per mancanza di tempo o per altre ragioni non sindacabili, hanno rinunciato a farlo;
      - tutti coloro che hanno letto le storie e le hanno votate.
    Questo Contest di Scrittura Creativa ha posto dei vincoli molto stringenti e concepire una storia che rientrasse in tutti i paletti imposti era un'ardua sfida, pertanto non possiamo fare a meno di ringraziare tutti quanti per l'enorme impegno messo in campo per la buona riuscita di questo Contest! ❤️


    Adesso, rullo di tamburi per l'esito finale!


    I vincitori del Contest, a pari merito, sono Shireith e Dr0sro !



    Come vincitori hanno diritto:
      - alla scelta, alternativamente, di una targhetta utente personalizzata oppure di un badge speciale, in entrambi i casi qui sul DCFS Forum;
      - a un ruolo personalizzato su Discord;
      - alla pubblicazione dei loro lavori sulla pagina Facebook e la pagina Instagram di DCFS!

    Dato che al primo posto abbiamo avuto un ex aequo, rimane soltanto il gradino più basso del podio, che è stato aggiudicato da AngelaLM.




    Al secondo e terzo classificato spetta un ruolo personalizzato su Discord e la pubblicazione del lavoro sulla pagina Facebook e la pagina Instagram di DCFS!

    Di seguito la classifica completa ottenuta come risultato delle votazioni.
    Classifica
    (Contest Primavera 2021 - Scrittura Creativa)
    Pos.Lavoro (Autore)Punteggio
    Lavoro 1 (Shireith)
    Lavoro 4 (Dr0sro )
    26
    Lavoro 3 (AngelaLM )15
    Lavoro 2 (Placebogirl7 )13
     


    Qui di seguito i dettagli dei voti:
    risultati_contestprimavera2021
    Cliccare per ingrandire.




    Come ultima precisazione, ci tengo a ricordare che tutti coloro che hanno partecipato possono liberamente ripubblicare il loro lavoro altrove, ovviamente!



    Questo è tutto. Speriamo di rivederci presto a un nuovo contest made in DCFS! 😄

    P.S.: per la targhetta e i ruoli Discord personalizzati, i vincitori si sentano liberi di comunicare le proprie scelte in privato a uno degli Organizzatori del Contest. Provvederemo ad assegnare i premi il prima possibile.
    Tali premi, ricordiamo, rimarranno visibili fino all'avvio del prossimo Contest.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Grazie per aver organizzato questo contest! Sempre i migliori :3 sono fiera di voi

    ho voluto giocare lealmente ma se avessi voluto vincere, avrei scritto di una donna col ciclo che impazzisce e uccide tutti anche conan e tutti i personaggi principali, ma essendo bipolare poi con molta maestria avrebbe scoperto e incastrato il vero colpevole: se stessa.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Mi ha fatto piacere partecipare a questo contest, mi sono molto divertito!
    Era tanto tempo che non scrivevo più nulla ed è stata un’ottima occasione per ricominciare 😄
    Ho letto anche gli altri racconti e sono tutti bellissimi!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,094
    Location
    Stanza 707

    Status
    Offline
    Nonostante la pessima figura fatta (non ce la posso fare a scrivere storie con crimini), mi sono divertita a partecipare al contest e sperimentare qualcosa di nuovo che diversamente non avrei mai nemmeno provato a scrivere. Spero ne farete altri! 😊
    Complimenti a tutti gli altri partecipanti che hanno scritto storie fantastiche!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Complimenti ai vincitori!
    Ma in generale, complimenti a tutti i partecipanti! Non era un contest facile, ma siete riusciti a tirare fuori tutti delle storie bellissime! Bravissimi! :3
     
    .
14 replies since 24/5/2021, 10:00   625 views
  Share  
.