The Ai-Team 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    71
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mari Shiho @ 13/11/2020, 17:10) 
    Ciao!
    Ero co-fondatrice del primo Ai Team; ho visto che è stato rinnovato e quindi perché no, mi sembra giusto unirmi anche di qua (anche se sono ben poco attiva sul forum ormai da anni).

    Amo Ai Haibara perché è un personaggio complesso, ben delineato, né nero (come a volte crede di essere) né del tutto bianco: è grigia, e io amo i personaggi "grigi".
    Potrei letteralmente scrivere un papiro sul perché la ritengo il personaggio più interessante di Detective Conan – senza di lei non ci sarebbe trama, praticamente – e su quanto mi irriti che Aoyama tenda ormai a metterla da parte, ma mi limito a dire che è sempre stata il mio personaggio preferito e lo rimane tuttora. Amo i suoi retroscena, i suoi sensi di colpa (sembro sadica ma giuro che non lo sono 😅), il suo passare al lato "giusto". Ai è coraggiosa e ben più forte di quanto Shinichi si renda conto.

    oh! Ciao ex co-fondatrice! Sono felice di averti qui 3_3
    Ti faccio abilitare subitissimo e se vuoi passare anche su discord, siamo anche li!
    Sentiti libera di postare qualsiasi cosa ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Targhetta aggiunta anche nel profilo. ^_^

    Bentornata, ex-cofondatrice! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,140

    Status
    Invisibile
    Grazie a entrambi! :]

    Non ho discord, al momento, ma quando mi deciderà a scaricarlo passerò sicuramente anche lì!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    anche io vorrei far parte dell'ai team!
    semplicemente perché io la amo, amo il modo in cui si porge suppur alle volte un pò scontroso che mi fa morire dalle risate, amo che si prende cura del dottore e dei ragazzi, adoro quando fa quelle battute sarcastiche e so che vuole aiutare conan a tutti i costi!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Vorrei entrare nel team perché mi è sempre piaciuta Ai come personaggio, aspetto e tutte le varie sfaccettature del suo carattere e comportamento, tanto che per un certo periodo iniziavo a cercare solo episodi in cui compariva lei. Grazie!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    71
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christian200 @ 8/12/2020, 19:51) 
    Ciao a tutti! Vorrei entrare nel team perché mi è sempre piaciuta Ai come personaggio, aspetto e tutte le varie sfaccettature del suo carattere e comportamento, tanto che per un certo periodo iniziavo a cercare solo episodi in cui compariva lei. Grazie!

    certo! Benvenuto!!!! <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Targhetta aggiunta sul forum. Benvenuto! ^_^

    Se poi mi trovi online su Discord, ricordami di darti il ruolo pure lì. 😉
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perchè vi piace proprio questo personaggio all'interno del mondo di Detective Conan?

    Beh... Ai è un personaggio che mi ha sempre colpito, il carattere freddo ma comunque presente mi ha sempre fatto capire che fosse qualcuno di speciale.
    Il background è molto insolito, da quel poco che ho visto io negli altri programmi. La adoro in tutto quello che fa, ha decisamente fegato, anche se ultimamente non sembra più così, a causa di Aoyama.
    Altre cose che adoro... uhm... le sue espressioni quando i DB e Conan fanno qualcosa di sciocco, quando da informazioni sull'organizzazione.
    Spero che basti
     
    .
  9. enea~
     
    .

    User deleted


    Perchè vi piace proprio questo personaggio all'interno del mondo di Detective Conan?


    Ai/shiho mi è sempre piaciuta,è uno dei personaggi migliori di tutto l'anime.Misteriosa,intrigante e con una lunga (e difficile) storia alle spalle.Mi piace di lei soprattutto il carattere e il modo di comportarsi:fredda e razionale,ma allo stesso tempo dolce e ☆assolutamente bellissima☆
    Non continuo oltre,altrimenti finirei per fare l'elenco delle motivazioni che spiegano la sua perfezione.
    E fidatevi,non sarebbe poi così corto ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Staffer
    Posts
    88

    Status
    Invisibile
    Tra i vari personaggi del mondo di Detective Conan, Aichan mi piace perché ricorda un po' me.
    Una ragazza matura in un piccolo corpicino, a primo impatto sembra fredda ma quando la conosci sa anche tirare fuori il suo umorismo.
    Calma e tranquilla, un personaggio che stimo tanto 😣
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    71
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo!!! Vi faccio abilitare ad entrambi!!! 3_3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Assegnata la targhetta a ElisabettaBlack , enea~ e M_sician come segno ufficiale di abilitazione all'Ai-Team! 😀

    Per coloro che non fossero già stati abilitati su Discord, sentitevi liberi di contattare me o un altro membro dello Staff così che vi possa dare il ruolo pure lì!
     
    .
  13. shiho tomoka
     
    .

    User deleted


    Salve, mi piacerebbe far parte dell'AI team 2.0 😀

    Da quando ho iniziato Detective Conan, Ai-chan è sempre stata il mio personaggio preferito in assoluto. Amo come si atteggia, il suo modo quasi misterioso ma nel frattempo dolce perché ci tiene molto a tutte le persone accanto a lei. Anche esteticamente, è carinissima e amo il suo sorriso. È un personaggio molto importante ed è per questo che la supporto e la amo molto. 😣 e rido sempre quando prende in giro Conan, o quando quelle poche volte sorride. <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    71
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shiho tomoka @ 24/3/2021, 12:19) 
    Salve, mi piacerebbe far parte dell'AI team 2.0 😀

    Da quando ho iniziato Detective Conan, Ai-chan è sempre stata il mio personaggio preferito in assoluto. Amo come si atteggia, il suo modo quasi misterioso ma nel frattempo dolce perché ci tiene molto a tutte le persone accanto a lei. Anche esteticamente, è carinissima e amo il suo sorriso. È un personaggio molto importante ed è per questo che la supporto e la amo molto. 😣 e rido sempre quando prende in giro Conan, o quando quelle poche volte sorride. <3

    Benvenuta!!!! 😘
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Aggiunta! 😄
     
    .
38 replies since 17/8/2020, 18:15   1895 views
  Share  
.