Scarabocchiamo un pò?~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Touko~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conan Kid @ 6/9/2015, 19:22) 
    Penso che tu qualsiasi cosa tu voglia fare da grande non importa, tu devi fare l'artista!!!
    Non so come commentare, sei la regina dei disegni

    Addirittura? Non so proprio che dirti....ti ringrazio >////<
    CITAZIONE
    ma di chi è la mano che si mette tra i due? :pff:

    è di Elle :rotfl: Emiko mi ha detto che era mooolto imbarazzata, così... :pff:
     
    .
  2. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Com'è possibile che non abbia mai visto questi capolavori? *O*
    Quelli di Futaba e questo mi piacciono tantissimo (non solo per i soggetti xD), però il mio preferito è quello di Chitoge.
    Tratto-pen, colori a matita e acquerello... che? A me sembra così ben curato che sembra fatto al computer! Svelaci il tuo segreto. :asd:
    Sei davvero molto, ma molto brava!
     
    .
  3. shiho4ever
     
    .

    User deleted


    Ma questo lo chiameresti scarabocchiare un pò? :omg: c'è poco da dire, hai un futuro da mangaka professionista :sisi: I miei più sinceri complimenti!
     
    .
  4. apo1997a
     
    .

    User deleted


    Wow sono tutti bellissimi!! Sono praticamente senza parole ^.^ fantastica!
     
    .
  5. Elle-Kun
     
    .

    User deleted


    Konnichiwa... Dovrebbe essere la prima volta che posto qui, comunque... Complimentissimi Touko ❤️ (Anche se gia penso tu sappia cosa penso del tuo modo di disegnare...)
    Comunque...
    CITAZIONE (Touko~ @ 6/9/2015, 19:33) 
    è di Elle :rotfl: Emiko mi ha detto che era mooolto imbarazzata, così... :pff:

    Ming... È mia la mano? Elle-desu yo :3
     
    .
  6. Touko~
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti, non so come ringraziarvi...sono molto felice che vi piacciono! >////<
     
    .
  7. Memi96love
     
    .

    User deleted


    Touko sei eccezionale, semplicemente fantastica!!!! Anch'io all'inizio avevo lo stesso problema di Sufi di non riuscire a vedere l'immagine ma alla fine ci sono riuscita a vederlo! L'unica cosa se posso dire le unghie sulla mano dell'ultima immagine hanno il contorno un po troppo spesso. .. ma é solo un dettaglio che riuscirai a corregere sicuramente, hai un talento mostruoso visto che non usi nemmeno la tavoletta grafica, dico davvero davvero :sisi:
     
    .
  8. Touko~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memi96love @ 8/9/2015, 18:03) 
    Touko sei eccezionale, semplicemente fantastica!!!! Anch'io all'inizio avevo lo stesso problema di Sufi di non riuscire a vedere l'immagine ma alla fine ci sono riuscita a vederlo! L'unica cosa se posso dire le unghie sulla mano dell'ultima immagine hanno il contorno un po troppo spesso. .. ma é solo un dettaglio che riuscirai a corregere sicuramente, hai un talento mostruoso visto che non usi nemmeno la tavoletta grafica, dico davvero davvero :sisi:

    Grazie Memi *////* Me ne sono accorta anch'io dell'unghia troppo spessa, vedo se riesco a sistemare in qualche modo...la prossima volta devo stare più attenta! >//<
     
    .
  9. Touko~
     
    .

    User deleted


    *sbuca dal nulla*
    E-ehm...dunque..da dove iniziare...>//>
    Mi scuso per l'assenza, sono successe così tante cose che mi è mancato il tempo per accedere sul forum >///<
    Ma ora Touko è ritornata alla carica! (non ve la leverete mai definitivamente di torno, muahahahah xD *fa una risata malvagia*)
    Ho aggiunto qualcosina alla mia galleria di scarabocchi, se vi va potete ritornare a dare un'occhiata >///< Come sempre, consigli e critiche costruttive sono ben accettate! :3
    A presto~ *scompare nel buio*




    -----------------------------------------------

    QIiAB9i

    -----------------------------------------------

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    No va beh, ma è inutile...Mi tocca ripetermi...
    Sei stra-bravissima! :D
    Complimenti! Soprattutto per i figurini (ne ho visti tanti da piccola, anche mia sorella ha fatto una scuola a indirizzo moda! xD) che sono fatti benissimo! E per le gambe che pensi siano troppo lunghe...beh ci stanno! Le modelle alla fine sono sempre altissime. u.u
    Sei davvero molto brava, continua così! :D
    E in bocca al lupo per la nuova scuola! ;)
     
    .
  11. Touko~
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per tutto, Lu >///<
     
    .
  12. Touko~
     
    .

    User deleted


    E-eheheheh, a quanto pare nel primo post ho raggiunto il limite massimo di immagini che si possono aggiungere... x3 Ma vebbè, vorrà dire che aggiornerò così, sempre rispettando le categorie a pagina 1...(sembra quasi un libretto delle istruzioni x3)

    Touko è ritornata con due disegnini scannerizzati e colorati al computer, un figurino e delle magliette personalizzate durante un open-day a scuola. Spero vi piacciono! (>///<) *si inchina*
    Come sapete, accetto molto volentieri critiche e consigli!
    Inoltre se avete delle richieste, chiedete pure, cercherò di seguirle. :3

    tumblr_inline_mg9gqjgKG51qbnmhgtumblr_inline_mg9gqjgKG51qbnmhg
    tumblr_static_4cd660w0ej2808k80k4kckc4c Original
    ▸Elle x Emiko (tratto pen nero, Pic Monkey)
    IAo9CDs


    ▸ (tratto pen nero, Pic Monkey)
    Kl6mh0M

    w6gl2Dl


    tumblr_static_4cd660w0ej2808k80k4kckc4c Figurini di moda
    ▸Ispirato ad Ariana Grande (colori a matita acquerellabili, pantoni)
    mmHcxnn


    tumblr_static_4cd660w0ej2808k80k4kckc4c Other
    ▸Magliette personalizzate! (acrilici, pennarelli per la stoffa)
    vdyihgR

    UJmaG41
     
    .
  13. apo1997a
     
    .

    User deleted


    Wow sei davvero bravissima!! :sisi: continua così :D
     
    .
  14. Touko~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apo1997a @ 28/2/2016, 13:22) 
    Wow sei davvero bravissima!! :sisi: continua così :D

    Ti ringrazio tumblr_inline_mzx8zzarLt1r8msi5

    A-aye sir! tumblr_inline_mqdp99sDYK1reqe4t Farò sempre del mio meglio e cercherò di migliorare sempre di più! (>///<)
     
    .
  15. apo1997a
     
    .

    User deleted


    Brava!! Così bisogna pensare! :D
     
    .
141 replies since 26/2/2015, 17:46   3124 views
  Share  
.