Yamato Video annuncia l'acquisizione di Magic Kaito 1412

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale edogawa
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhh che ingiustizia, però. Uno aspetta magic kaito e poi lo trasmettono su sky. E dovrò aspettare la fine della serie (cioè altre 20 settimane, cinque mesi o forse più) per vederli su yamato animation. Uffffffff!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Location
    yaoilandia *Q*

    Status
    Offline
    haaaaaaaaaaaaaaaaaaa, per favore aspettate ho quasi finito nel scaricare gli episodi di conan, mi manca una settimana ç_ç o di meno ç_ç sono curiosa di poter vedere kid, in questa nuova veste tutta personale dei suoi episodi ç_ (poi cmq potete ribellare ;) ci sono dei forum che si sono ribellati perche dynit e ecc fanno vedere l'anime, pero' si sono stancanti e si sono messi di nuovo a lavoro. cmq ognuno fa' come vuole u.u ) scusate. Grazie mIlle Infinite del lavoro che fate siete meravigliosi, sia con Conan sia con gli altri (Y) <3
     
    .
  3. emmesantoro
     
    .

    User deleted


    scusate,ho iniziato da pochissimo a vedere magic kaito,sono arrivata all'episodio 12,ma appena finira su sky dove comincera?? Lo chiedo perche io non ho sky e quindi vorrei saperlo...
     
    .
  4. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Non si sa per certi, ma si presume che vengano caricati gli episodi dalla Yamato sul loro canale YouTube, ma non è sicuro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    La Yamato Video ha un canale su YouTube dove carica gli episodi.

    La possibilità che vengano caricati è alta, fino ad ora hanno messo gli altri :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    Location
    yaoilandia *Q*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stella‹3 @ 27/12/2014, 13:44) 
    La Yamato Video ha un canale su YouTube dove carica gli episodi.

    La possibilità che vengano caricati è alta, fino ad ora hanno messo gli altri :)

    grazie mille
     
    .
  7. deny-kaito kid 03
     
    .

    User deleted


    peccato... non fa nulla
     
    .
  8. deny-kaito kid 03
     
    .

    User deleted


    io non ho il canale man-ga
     
    .
  9. Francesco Manzella1
     
    .

    User deleted


    non c'è modo di trovare questa serie sub ita da qualche parte la sto cercando ovunque ma non la trovo mi va bene anche solo un download!!
    help me please xD ahah
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    La serie la puoi trovare sub-eng in streaming, se invece vuoi i sottotitoli italiani devi aspettare che il canale Man-ga abbia finito di trasmettere gli episodi e la Yamato li carichi sul canale YouTube :)
     
    .
  11. Rabak92
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma adesso che hanno finito di trasmettere l'intera serie nel canale Man-ga, è possibile che venga caricata nel forum?
    Oppure a causa dei diritti bisogna attendere ancora del tempo?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Rabak92 @ 14/4/2015, 09:40) 
    Scusate, ma adesso che hanno finito di trasmettere l'intera serie nel canale Man-ga, è possibile che venga caricata nel forum?
    Oppure a causa dei diritti bisogna attendere ancora del tempo?

    Qui sul forum non verrà mai caricata in quanto sarebbe illegale.
    Bisogna solo attendere il canale ufficiale della Yamato Animation che si decida a caricarli :)
     
    .
  13. Rabak92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stella‹3 @ 14/4/2015, 10:58) 
    Qui sul forum non verrà mai caricata in quanto sarebbe illegale.
    Bisogna solo attendere il canale ufficiale della Yamato Animation che si decida a caricarli :)

    Come tempistica quanto può volerci?
    Un mese come molto di più?
     
    .
  14. Jack_Kudo
     
    .

    User deleted


    Dipende da cosa vuola fare la Yamato....può volerci 1 settimana come 5 mesi xD
    Anche se personalmente credo siano tempi relativamente brevi....mandarla fra tanto tempo non avrebbe senso :D
     
    .
  15. •Valove•
     
    .

    User deleted


    ciao ! :) volevo chiedere se li rimetterete qui gli episodio di magic kaito 1412 ? io è da un po che non ho più sky e volevo chiedervi se prima o poi li rimettavate qui? :)
     
    .
33 replies since 23/10/2014, 18:25   4,769 views
  Share  
.