Una vita degna di essere vissuta

Fanfiction Shiho x Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ai_Haibara_
     
    .

    User deleted


    Buonasera lettori,
    vorrei scusarmi per non aver aggiornato settimana scorsa ma sono stata davvero molto impegnata :cry:
    Comunque, eccovi il seguito :rotfl:


    CAPITOLO 6: Di nuovo Haibara
    “Che sorpresa ragazze! é stata una cosa davvero inaspettata”
    “Lo sappiamo Ran, ma che ci vuoi fare? Amiamo fare sorprese “
    Ran, Shinichi, Sera, Shiho e Sonoko stavano tornando a casa.
    Shiho non era mai stata brava con le parole perciò stava in silenzio come sempre.
    Il detective aveva molte domande da farle.
    Perché era andata via con così poco preavviso?
    Era felice ora che era tornata ad avere 18 anni?
    E cosa l’aveva spinta a tornare in Giappone?
    Ma sapeva che non era il momento adatto, la ragazza era sempre stata molto riservata e di certo non avrebbe risposto davanti a Ran e a Sonoko così tacque.
    Per fortuna il buon umore di Sera e Ran riusciva a smorzare quell’atmosfera imbarazzante che altrimenti si sarebbe creata.
    “Allora ragazze, ora che siete tornate qui dove alloggiate?” chiese Sonoko.
    “Beh, io e mio fratello per ora abbiamo preso due camere in albergo fino a quando non troveremo un appartamento dove sistemarci definitivamente mentre Shiho viene ospitata dal dottor Agasa.”
    “Come ai vecchi tempi Haibara, eh?” interruppe Shinichi.
    Shiho si bloccò all’improvviso ed abbassò la testa.
    Il detective si girò e pensò di aver detto qualcosa di sbagliato.
    Nel frattempo le altre tre ragazze continuarono a camminare e non si accorsero della loro sosta per cui non sentirono la loro conversazione.
    “Se sono tornata ci sarà un motivo no? mi mancava tutto questo... Dopotutto questa era diventata la normalità per me”
    Già, Shiho per la prima volta era stata felice nei panni di Ai Haibara, per la prima volta aveva avuto degli amici veri pronti a proteggerla.
    Era tornata per questo, non era pronta a lasciarsi tutto alle spalle, aveva già perso troppo nella sua vita e non voleva sentire ancora un vuoto dentro di se.
    Inoltre c’era quel detective... aveva sempre provato qualcosa per lui, era sempre stata attratta dal suo modo di fare, dal suo carattere.
    Sempre pronto ad aiutare gli altri, aveva quel profondo senso di giustizia.
    L’aveva sempre fatta sentire al sicuro, anche nelle situazioni più pericolose.
    Sì, la giovane scienziata finalmente aveva imparato che cosa voleva dire amare qualcuno. Sapeva che tra loro non ci sarebbe mai potuto essere niente.
    Lui aveva appena ritrovato l’amore della sua vita.
    Era una dura consapevolezza, ma aveva sopportato di peggio nella sua vita.
    Se lui era contento anche lei lo era.
    Ran era una bravissima ragazza e loro due si meritavano l’un l’altro.
    All’inizio aveva deciso di allontanarsi, non le piaceva l’idea di vedere quei due tutti i giorni insieme, non tanto perché era gelosa ma perché non voleva soffrire ancora, ma una volta lontana aveva capito che era molto peggio non vederlo affatto.
    Dopotutto era meglio poterlo vedere tutti i giorni anche se solo come amico.

    “Mi piace sai ?”
    “Che cosa?” domandò stupito Shinichi “Non ricominciare a fare la misteriosa Haibara!”
    “Questo. Che mi chiami ancora Haibara. é come se non fosse cambiato nulla negli ultimi mesi. Come se l’essere tornati bambini, o meglio ritornati bambini, fosse stata una cosa normale”
    “Hai ragione. In effetti anche quella era la nostra normalità... una normalità un po‘ diversa ma pur sempre normalità no? “
    La ragazza sorrise.
    Il detective era felice, ogni volta che lei incurvava le labbra era una piccola vittoria per lui.
    Finalmente la sua cara amica era tornata a casa e questa volta sperava sarebbe stato per sempre.



    Spoiler:
    Le ragazze capiscono queste cose sempre prima dei ragazzi, anche se questo è un grande detective.


    Alla prossima biggrin2
     
    .
  2. Ginny331
     
    .

    User deleted


    Wow! :wub: Ho letto adesso tutti e 6 i capitoli e devo dire che sei davvero brava! :D mi piace molto ^_^
     
    .
  3. Ai_Haibara_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginny331 @ 23/10/2014, 16:25) 
    Wow! :wub: Ho letto adesso tutti e 6 i capitoli e devo dire che sei davvero brava! :D mi piace molto ^_^

    Grazie mille davvero :rotfl: mi fai arrossire :pff:
     
    .
  4. Ai_Haibara_
     
    .

    User deleted


    Buona domenica ragazzi!
    Non so se continuare a pubblicare la mia fanfiction qui confused2 per cui fatemi sapere se a qualcuno interessa ancora altrimenti ci si becca sul forum :rulex:
    Buona giornata a tutti :rotfl:
     
    .
  5. Attori191
     
    .

    User deleted


    Era la migliore che avessi mai letto , mi sarebbe piaciuto leggere ancora il proseguito. :(
     
    .
  6. Conanloveforever
     
    .

    User deleted


    Bella!
    Davvero bella , per me in questa sezione potremmo diventare tutti scrittori dato che tutte le volte che leggo una fic dico che è molto bella

    Brava😉(oddio ho detto bene vero?)

    Continuaaaaaa
     
    .
  7. conan&ran
     
    .

    User deleted


    Me la sono letta tutta dun fiato! É bellissima la tua fic... Quando posti? :riot:
    ma Io e blu ci rincontriamo sempre
     
    .
  8. Conanloveforever
     
    .

    User deleted


    Hahah sarà ma i gusti so gusti:)
    in pubblico usa il mio nikname per favore😉
     
    .
  9. conan&ran
     
    .

    User deleted


    Scusa :cry: conanloveforever
     
    .
  10. Conanloveforever
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare
     
    .
  11. B Becky
     
    .

    User deleted


    nooo aggiorna qua e davvero bella e voglio sapere che succedera :cry:
     
    .
25 replies since 10/9/2014, 09:48   1161 views
  Share  
.