La coppia preferita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ran e Shinichi
    38.67%
    29
  • Shiho e Shinichi
    32.00%
    24
  • Heiji e Kazuha
    9.33%
    7
  • Kaito e Aoko
    6.67%
    5
  • Takagi e Sato
    4.00%
    3
  • Eri e Kogoro
    2.67%
    2
  • Makoto e Sonoko
    2.67%
    2
  • Gin e Vermouth
    2.67%
    2
  • Yukiko e Yusaku
    1.33%
    1
  • Conan e Ayumi
    0.00%
    0
  • Mitsuhiko e Ayumi
    0.00%
    0
  • Chiba e Naeko
    0.00%
    0
  • Shiratori e Kobayashi
    0.00%
    0
  • Heisuke e Ran
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 75)

La coppia preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss vermouth711
     
    .

    User deleted


    Shin e ran ovviamente :U.U:
    Loro sono la coppia d'oro di DC, ogni volta che li vedo insieme mi emoziono come una bimba di 4 anni che ha appena ricevuto i regali di natale *-* Niente da fare gli amo troppo quei due :asd:

    Ps: non mi dispiacerebbe la coppia akaixshiho :3

    Edited by Miss vermouth711 - 31/7/2015, 23:19
     
    .
  2. lo sciacallo di sestri p.
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la coppia classica è quella a cui sono più abituato ed è quella che mi piace di più
     
    .
  3. AsSherry
     
    .

    User deleted


    Shiho/Shinichi ovviamente. Perchè dite sia impossibile? hanno moltissimo in comune, cose che invece non ha con Ran -.-... non capisco cosa lega questi due sdolcinati monotoni. Se deve finire con la coppia shinichi/Ran non capisco perchè si stia dilungando cosi tanto Il buon Gosho. Se il loro destino è di stare insieme perchè continua a darci la stessa brodaglia da 20 anni... Perchè aspettare? Perchè farci aspettare cosi tanto per una cosa a quanto pare cosi scontata e senza senso?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Sempre e per sempre il mio voto andrà a Shiho e Shinichi. inlove inlove inlove

    Sanno come tenersi testa l un l'altra, riescono a capirsi addirittura solo con uno sguardo, nn hanno bisogno di scuse tra loro perché si conoscono come se fossero una cosa sola, l uno finisce i discorsi dell'altra. love

    Nn si può chiedere altro... e poi Ran... Ma fatemi il piacere. disgust1
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Assolutamente Ran e Shinichi original
     
    .
  6. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Shiho e shinichi, sono proprio fatti l'uno per l'altra (lo so, sono monotono come tutti gli altri) entrambi si capiscono subito e una delle cose che mi piace delle coppie è vedere la ragazza tenere testa al ragazzo, e Shiho è un ottimo esempio (basta che usi gli occhi per battere shinichi :xd: )

    Edited by Conan Kid - 11/11/2015, 13:47
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Volevo votare Shiho e Shin, ma ho visto la coppia KaitoxAoko e non ho resistito :rotfl:
    Comunque Ran è troppo fiacca per Shin (eccetto quando tira i calci), ma shippo RanxShin perché so che si amano a vicenda, e per la nostra dea non c'è spazio in amore T-T
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,215

    Status
    Invisibile
    Il mio voto va per la coppia ShinichixRan. Il motivo non è perchè fin dall'inizio del manga/anime questa coppia ci è stata già "presentata" o impostata così,ma per il semplice fatto che entrambi si completano a vicenda (e non). In primo lato come ben sappiamo abbiamo Shinichi che,con la sua chiara e notevole dimostrazione,nutre un certo "amore/riconoscimento" (?) verso la razionalità mentre nel secondo abbiamo Ran,un personaggio mostratoci e amato per la sua gentilezza e follia per il romanticismo con altre varie caratteristiche(che conoscendo già vado nell'inutile elencarle).Le apposite caratteristiche fanno in modo di rendere la coppia equilibrata ed esauriente.
     
    .
  9. ai mori1
     
    .

    User deleted


    Shinichi e Ran
     
    .
  10. Marco52
     
    .

    User deleted


    Perché non avete messo genta e ayumi?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Perché non è mai esistito nessuno che shippasse quella coppia più delle altre... o per lo meno fino ad ora
     
    .
  12. ai mori1
     
    .

    User deleted


    Già
     
    .
  13. Miyano Shiho
     
    .

    User deleted


    Ran & Shinichi <3
     
    .
  14. Renesis Infinite
     
    .

    User deleted


    Shinichi e Ran
     
    .
  15. 8.Shoko Saruwatari.8
     
    .

    User deleted


    A dirla tutta, ho amato sin dall'inizio la HeijixKazuha, spesso anche più della Conan/SinichixRan! :rotfl:
     
    .
30 replies since 8/7/2014, 15:31   824 views
  Share  
.