Detective Conan Special Movie

La scomparsa di Conan Edogawa: Le due peggiori giornate della storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiho Kudo @ 24/7/2014, 18:49) 
    Wow non vedo davvero l'ora che esca!!! io spero in una scena così ( alla fine del film conan ancora senza memoria viene portato dal dottor agasa insieme a ran e ai. Ran dice a conan che è conan ma ai in pensiero per lui si tradisce da sola dicendo che lui è in realtà il detective liceale shinichi kudo e che è stato rimpicciolito con l'aptx4869. Sarebbe proprio una bella scena, soprattutto per la faccia che farebbe ran.)

    Carina l'idea, ma non credo che questo film possa essere il finale di DC (e soprattutto non voglio!)

    Comunque... meraviglia! Conan che viene rapito e poi perde la memoria! E se si ricordasse di essere Shinichi Kudo ma non della storia dell'organizzazione? E se, impossibile, dicesse qualcosa che confermasse i sospetti di Ran? (non può essere sennò la storia non è molto diversa dalla citazione qua sopra)

    Non vedo l'ora! Però... pensate che io riesca ad aspettare un anno?!
     
    .
  2. shadow-twin
     
    .

    User deleted


    wow sembra davvero interessante chissà cosa succederà... non vedo l'ora che voi lo traduciate e vi ringrazio in anticipo
     
    .
  3. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Endie02 @ 10/7/2014, 18:29) 
    CITAZIONE (Roluccino-ConanEdogawa# @ 10/7/2014, 16:37) 
    e voi lo tradurrete subito?cioè in quale mese? e poi quando uscirà?

    Uscirà l'anno prossimo.

    Non credo che uscira' il prossimo anno(non è che possono fare i trailer per uno special che sara' trasmesso l'anno prossimo!)
    Comunque ho letto che lo special uscira' tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre,non credo ci vorra' tanto affinche' escano i sub eng,giusto? :asd:
     
    .
  4. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinichi kudo 66 @ 25/7/2014, 11:05) 
    CITAZIONE (Endie02 @ 10/7/2014, 18:29) 
    Uscirà l'anno prossimo.

    Non credo che uscira' il prossimo anno(non è che possono fare i trailer per uno special che sara' trasmesso l'anno prossimo!)
    Comunque ho letto che lo special uscira' tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre,non credo ci vorra' tanto affinche' escano i sub eng,giusto? :asd:

    Sì, è vero, però dopo dovembre un mese ed è l'anno prossimo :asd: ! Ora che escono i sub eng e poi che viene tradotto minimo un mesetto passa...
     
    .
  5. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non ci sono nuove novita' sullo special?
     
    .
  6. detective conan <3
     
    .

    User deleted


    poi lo posterete in questo sito? :asd:
     
    .
  7. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Se usciranno dei sub eng verrà fatto :D
     
    .
  8. Shock2!
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il trailer e da quel che ho potuto capire conan mentre (credo che sia alle terme) scivola sbatte la testa perde la memoria e poi viene rapito. O almeno secondo la mia ipotesi
     
    .
  9. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    Lo special sara' trasmesso a dicembre!
     
    .
  10. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO POST PRINCIPALE CON DATA D'USCITA IN GIAPPONE DEL SUDDETTO SPECIAL!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Sììììì! :3 Che bello, speriamo escano i sub eng! :D *incrocia le dita*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    ok... manteniamo tutti la calma tanto ci sarà il manga e l'anime di conan a consolarci fino all'uscita del film in questo forum ( vero che lo tradurrete vero?! :knf:)
     
    .
  13. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Ho notato il topic solo ora. E' sorprendente, sembra quasi che Gosho voglia assecondare le nostre, per così dire, "scherzose speranze", anche se ovviamente sarà una cosa seria. XD
    Sono proprio curiosa di vedere questo special.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    comunque non so se è ufficiale ma la visione di questo film è il 26 dicembre (2014) in Giappone. ( scusate per il doppio post)
     
    .
  15. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Già è stato scritto nel post principale giorni fa :)
     
    .
58 replies since 2/7/2014, 21:37   5889 views
  Share  
.