La scienza, l' amore e due persone

Una Fan Fict che ho creato con Sherlock / MangAnime ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Detective Baldo
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazze, aspetto con ansia il prossimo capilo!! :D
     
    .
  2. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che mi dispiace un sacco per il dolore interiore di Subaru, poveretto, mi ha fatto una gran pena a San Valentino.
     
    .
  3. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Eccoci con un nuovo capitolo, buona lettura! Io e la mia collega speriamo vi piaccia!! ^_^

    Predatori e Prede

    "I-Io..." Conan si ritrovò in difficoltà... Ai lo capì così cercò di aiutarlo... "No Ayumi-chan... Edogawa-kun non è innamorato e se lo è non di me..." la ragazzina lo guardò stranito, attendendo una conferma ... "No, Ayumi-chan, Haibara è solo la mia ... migliore amica..." rispose e la ragazzina tirò un sospiro di sollievo
    "Capisco..." disse la bambina andandosene contenta che a Conan non piacesse Ai, dopo pranzo i DB uscirono di casa e andarono al parco a giocare quando videro una donna corrergli davanti, era vestita di nero e teneva in mano una pistola nascosta ma che Conan e Ai notarono
    "Ma quella è... " iniziò a dire Ai. "Kir." completò la frase Conan... "Che ci fa qui?" pensò il bambino, la donna non si era fermata continuò a correre, come se stesse scappando... "Haibara... resta con i bambini, ci teniamo in contatto con la spilla dei detective boys, vado a vedere cosa le è successo..." disse Conan iniziando a correre verso la sorella di Hondo. La ragazzina dai capelli ramati non poté fare altro che annuire.
    "Attento Edogawa-kun..." sussurrò...
    "Ai-chan, dove sta andando Conan-kun?" chiese Genta
    "Oh...ha visto un'amica di Ran e ha detto che sarebbe andato a salutarla" mentì Ai, non voleva che tre bambini venissero a conoscenza dell' organizzazione
    "Sono certo che se la seguo mi porterà nella base dell' organizzazione" pensò Conan mente inseguiva la donna, ma ad un tratto ebbe un illuminazione "Un membro dell'organizzazione non si farebbe seguire così, che questa sia una trappola?" intanto la spilla dei DB che si era portato con se squillò "Conan, sono Ai, la donna che ha emesso l'urlo non era altri che un membro dell'organizzazione, era una trappola!" il ragazzo si fermò smettendo di seguire la donna ma si trovò con una pistola puntata alla testa
    “Guarda un po’… quel ragazzino troppo sveglio è ancora in giro.” La voce fredda di Vodka lo fece sobbalzare.
    “E non recitare la parte del bimbo delle elementari, sappiamo che non lo sei, ti abbiamo osservato per un bel po’, è affascinante scoprire che proprio la mia vittima più insignificante possa causarmi tanti problemi. L’unica volta che non uso la mia fedele pistola per uccidere qualcuno, sopravvive.” La voce di Gin gli arrivò come un colpo al cuore, sapevano chi era… allora, anche Ai era in pericolo! “Eppure devo dire che quell’errore, ha portato qualcosa di buono. Vodka, prendilo! Abbiamo del lavoro da finire.” Un ghigno sul volto dell’uomo lo fece rabbrividire.
    “Subito Capo! Tu vieni con noi, vero Vermouth?”
    “V-vermouth?” la donna che un attimo prima aveva con volto quello di Kir si tolse la maschera e annuì.
    Conan fu portato verso la Porsche nera di Gin e quando salì in macchina trovò un' altra persona ad attenderlo.
    “K-Kir?!” la donna era imbavagliata, e anche se era in quella situazione cercò di mantenere la calma, con gli occhi gli fece segno di guardare verso il bagagliaio, il ragazzo notò che li erano stesi i tre detective boys, addormentati, e Ai, che come Kir era imbavagliata e negli occhi si vedeva il terrore.

    Avviso: Cercasi valletta/valletto, ma vanno bene anche le veline/velini ci vediamo un bello stacchetto!! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Bellissimo capitolo!!!
    Conan... ma le bugie non si dicono, tanto lo sappiamo che sei innamorato di Ai :asd:!!!
    Ok, ora la cosa si fa interessante... insomma, Conan insegue Kir però era una trappola e viene catturato da Gin e Vodka e poi Kir non era KIr, ma Vermouth travestita perché quella vera è imbavagliata in macchina :shifty: interessante...
    CITAZIONE
    Eppure devo dire che quell'errore, ha portato qualcosa di buono.

    Infatti Gin, quell'errore ha fatto sì che Conan adesso vi sconfiggerà!!!
     
    .
  5. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua :)
    Che barba Ayumi, quando capirai tesoro che Conan neanche ti pensa? Prenditi il buon Mitsuhiko che è' comunque intelligente.
    Che imbroglioni! Vermouth stai tradendo Subaru?! Che la sfiga Gurzica stermini quelle anime prave e le incenerisca!

    Complimenti per il bel capitolo ragazze^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Grazie mille per i complimenti ^_^ io e la mia collega siamo felicissime che la storia vi piaccia ^_^ purtroppo se ritardiamo a inserire i capitoli è colpa mia :( sono impegnatissima in questi giorni :(
    Eh, si kir non era kir... cosa avrà in mente Vermouth?? :shifty:
     
    .
  7. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Hei, hei collega....vacci piano con le domande perché altrimenti sai come va a finire...
    Ci fanno troppe domande se tu li incuriosisci!!
    E vi avviso: niente spoiler!! :P
    Comunque....
    se Kir non era Kir... cosa avrà in mente Vermouth?? :shifty:
    L'ho scritto così, tanto per fare da eco e per farvi soffrire di più, perché non saprete niente fino al prossimo capitolo!!
    Lo sappiamo...siamo malvagie!!! Muhahahah!! :devil:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    No, siete sadiche la cosa è diversa :U.U:
    Insomma, e ora dovremo aspettare per sapere che fine farà il tonno occhialuto e Kir?!?
    Shuichi Akai aiutaci tu!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Help

    "Haibara! Stai bene? Ti hanno fatto qualcosa?!" chiese spaventato il ragazzo.

    "Haibara? è così che ti fai chiamare adesso... Sherry?" la voce di Gin la fece rabbrividire, sapeva chi era in realtà, che cosa aveva fatto e dov'era stata per tutto questo tempo, avrebbero ucciso tutti coloro che avevano fatto l'errore di interagire con lei... "Sai mia cara Sherry, so a cosa stai pensando, la tua espressione di terrore parla per te... Ebbene si, li ucciderò sotto i tuoi occhi Sherry, solo per farti provare dolore! E poi quando mi chiederai, quando mi supplicherai di smetterla, di non fargli del male, di risparmiarli e prendere te, li ucciderò colui a cui tieni di più, il suo caro Detective. Morirai dopo aver sofferto più di chiunque altro e questo solo perchè ti sei ribellata, sei scappata, dall'organizzazione... da me!" sul volto di Gin c'era un terribile ghigno "è tutta colpa tua Sherry, se non fosse stato per te, non avremmo nemmeno scoperto il Ragazzo." disse riferendosi a Shinichi.

    "Ora basta! lasciala stare! Brutto ba--" Gin gli diede un colpo alla nuca e Conan cadde in un sonno profondo.

    "Ragazzo che parla un po' troppo per i miei gusti." disse poi gli squillò il telefono.

    -Vermouth?
    -Devo andare in un posto, vi raggiungerò più tardi.


    La chiamata si concluse subito e la moto dietro di loro scomparve.

    "Quella donna non mi convince!"

    "Per ora occupiamoci di Kir, Gin. E poi sai che il capo non vuole che venga fatto del male a Vermouth."

    Subaru era appena rientrato quando sul suo telefono arrivò un messaggio.

    -Vieni alla vecchia casa, li hanno presi.- V.


    L'uomo uscì velocemente prendendo solamente le chiavi della macchina.
    Vermouth arrivò in poco tempo nei pressi di una vecchia casa ormai disabitata da tempo, non fece fatica ad entrare, dato che che la porta era socchiusa.

    "Vermouth? sei tu?" chiese una voce che la donna riconobbe essere di Subaru.

    "Si. Sono io."

    "Ma cos'è successo?! Cosa significa quel messaggio?!"

    "Vedi, hanno catturato il piccoletto, o meglio detective portasfiga, la scienziatina e Kir" disse Vermouth quasi con noncuranza.

    "Qui bisogna provvedere, dobbiamo fare qualcosa" disse Subaru pensieroso

    "Subaru, non ti devi preoccupare, quel detective da strapazzo con la sua sfiga farà succedere qualcosa a Gin" disse scherzando la donna

    "Vermouth, questo non è il momento di scherzare" l'ammonì Subaru ancora più preoccupato.

    "Vedi mio caro... purtroppo tu non puoi fare nulla, ora come ora, l'unica che possa aiutarli è la sottoscritta." Disse tornando
    seria. "Silver Bullet non morirà. Stai tranquillo."

    "E Sherry?Aiuterai anche lei, vero?!" chiese ancora preoccupato.

    "Certo, aiuterò tutti" detto questo la donna si allontanò, era deciso: doveva salvare tutti. Tutti tranne Gin e Vodka. Loro non erano degni di alcun salvataggio. Erano degli assassini e poi lei doveva, voleva vendicarsi! Era passato tanto tempo ma mai avrebbe dimenticato la vera ragione per cui era entrata in quell'onganizzazione di assassini.

    "Veromuth." la chiamò lui facendola fermare. "non fare nulla di stupido, sappi che se succederà qualcosa a Shiho, ti cercherò ovunque." disse con tono calmo passandogli oltre.

    "Non mi pare che tu sia in condizioni di minacciarmi." l'uomo non si curò delle parole pronunciate e se ne andò.

    -Devo chiamare Jodie e Black. Devo far preparare le squadre speciali per salvarl, tutti. Non mi fido molto di Vermouth.- pensò salendo in auto e componendo il numero dell'agente.

    -Pronto?
    -Jodie, ti ricordi di me? Sono ...
    -... T-tu?...
    -Vedo che ti ricordi.
    -Come potrei dimenticare il fratello di Akai? Cosa ti serve?
    -Aiuto.


    Spiegò la situazione a Jodie che decise di avvisare immediatamente Camel e Black, e dicendo infine a Subaru che si sarebbero incontrati tutti a villa Kudo per discutere del piano.





    Siamo tornatee ^^ già... sempre in ritardo ma la mia collega come sempre non c'entra la colpa è solo mia che non riesco mai a collegarmi :( speriamo vi sia piaciuto il nuovo capitolo ;)
    Alla prossima!! ;)

    p.s.
    Come sempre... cercasi valletta per questo capitolo ;)
     
    .
  10. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui con il nuovo capitolo, qui vedremo coinvolti vari personaggi, speriamo che vi piaccia^^

    Operazione salvataggio

    (Più tardi..)

    I tre agenti andarono il prima possibile alla villa.

    "Lui è l'agente Camel, mio compagno di squadra." disse Jodie presentando Camel.

    "Agente Camel è un piacere conoscerla." disse Subaru stringendogli la mano.

    "Piacere mio." rispose l'altro.

    "Allora Okiya, ci spieghi meglio la situazione." disse entrando in casa,Black.
    Subaru iniziò a spiegare cos'era successo, e chi erano in realtà i due ragazzi, gli agenti restarono scioccati.

    "Bene. Dobbiamo agire subito se vogliamo salvarli."

    "Camel ha ragione, dobbiamo sbrigarci."

    "Poco prima che arrivaste, ho parlato con Vermotuh al telefono, mi ha detto dove li tengono, le ho parlato del piano e le ho anticiapato la vostra presenza, la sua unica condizione è che la lasciate libera dopo che tutti saranno stati arrestati, in cambio sarà praticamente la nostra spia."
    Un po' contrariati gli agenti accettarono.

    "Allora ci vediamo alle 5.00 domani mattina qui." disse Black uscendo seguito da Camel e Jodie. "E ... ben tornato, agente Okiya." disse infine. Il ragazzo annuì.

    "Credo proprio che mi affibbieranno un nuovo compagno di squadra, a quanto pare quello che avevo non è più disponibile." Jodie si girò e quasi arrbbiata rispose a quell'affermazione.

    "Lo è stato per molto tempo. Aspettando che tu tornassi prima o poi."

    "Mi dispiace non volevo sparire così." cercò di giustificarsi il ragazzo.

    "Tuo fratello è entrato in quell'organizzazione cercando di terminare la missione che hai lasciato incompiuta, ha passato la maggior parte del tempo a cercarti e si è perfino fatto scoprire, tanto che è dovuto fugire e tornare alla base perchè ormai non aveva più una copertura, tu sei semplicemente sparito senza lasciare traccia e nessuno sa il perchè. Quindi scusa se ora non sei più il mio compagno di squadra." disse andandosene e lasciando Subaru senza parole.

    Nel frattempo...

    "mmm..." Conan riprese i sensi e si ritrovo legato in una stanza con una ferita alla tempia, ci mise un po' a metetre a fuoco data la poca luce, ma poi vide i tre detective boys tremanti e con le lacrime agli occhi legati di fronte a lui, poco più in la su una sedia c'era il Dottor Agasa, senza sensi, anche lui von varie ferite. Legata vicino ai bambini c'era Kir, cosciente e cercava di rassicurare i bambini per quanto possibile.

    "State tranquilli, la vostra amica e Conan si sveglieranno presto. Tranquilli..." diceva e i tre annuivano cercando di trattenere le lacrime e i singhiozzi. -Amica? Haibara?!- pensò subito il bambino, la cercò subito, e la ritrovò stesa a pochi centimetri dietro lui con una ferita alla spalla che stranamente era stata fasciata, ma anche lei come il Professore era senza sensi.

    "Ragazzi?" li chiamò facendogli notare che era sveglio "State bene?" domandò e loro annuirono "Andrà tutto bene, state tranquilli. Usciremo di qui." disse poi passando lo sguardo verso Kir "Tutti usciremo di qui." e la ragazza un po' titubante annuì debolmente.
    D'un tratto s'aprì la porta ed entrò nella stanza un uomo vestito di nero con il volto coperto da un cappello, l'uomo era accompagnato da Gin e Vodka "Bene, sono loro?" chiese l'uomo "Sì capo, che dice, li facciamo tacere per sempre?" chiese Gin sperando una risposta positiva "No, aspettiamo ancora un po'" disse avvicinandosi ad Ai e Conan "se loro sono veramente il giovane detective liceale Shinichi Kudo e Shino Myano li voglio interrogare" poi guardò Haibara stesa atterra ancora senza sensi

    "Appena la ragazza si sveglia portateli nel mio ufficio" Gin Annuì e tutti uscirono dalla stanza senza dire nient'altro.

    "C-Conan... che facciano adesso?"chiese Ayumi con le lacrime

    "Tranquilla, qualcuno ci aiuterà, Subaru non trovandoci a casa darà l'allarme." Anche se ... ormai non mi posso fidare molto nemmeno di lui, mi ha mentito sul professore... pensò.
    Passò molto tempo, ormai erano le tre del mattino passate quasi le quattro, e finalmente Ai si riprese.

    "Haibara? Come ti senti?" chiese girandosi per quanto possibile verso la ragazza stesa a terra.

    "Intontita... voi ragazzi state bene?" chiese guardandoli e premendo sulla spalla.

    "Ti fa molto male?" chiese Conan preoccupato.

    "No, la benda e l'antibiotico hanno attutito il dolore. Non preoccuparti."
    All'improvviso si sentirono dei passi e un attimo dopo gli uomini in nero erano di nuovo dentro la stanza.

    "Ti sei svegliata finalmente! Il capo ne sarà felice, Vodka slega il ragazzo con gli occhiali e Sherry, portiamoli dal capo."ordinò Gin.

    "GIN ABBIAMO UN PROBLEMA!" Urlò Bourbon "INTRUSI!!" gli agenti dell' FBI e Vermouth si trovavano all'ingresso con le pistole puntate contro i tre uomini "Non fate mosse false" disse Jodie "Siete arrivati al capolinea" continuò Vermouth. I tre iniziarono a correre in direzioni diverse, portando insieme a loro sia Conan che Haibara.

    p.s.
    Come sempre... cercasi valletta per questo capitolo ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    appena finita di leggere ^^
    siete ferme da...aprile? e cavolo! voglio il continuo che son curiosa! xD
     
    .
  12. bomby1
     
    .

    User deleted


    Quand'è che continuerete la storia?è bellissima :) e sono anche curiosa di come andrà a. finire XD
     
    .
  13. Isabel kudo
     
    .

    User deleted


    Buonsalve Shiho_Miyano e bomby1.
    Sono io la prima a chiedere scusa per il colossale ritardo, ma,purtroppo io ho dei problemi nell'entrare nel forum e non ho tempo, diciamo così, per frequentarlo regolarmente. Quindi non ho mai il tempo di vedere la mia collega anche se, se lei é d'accordo, e dato che entrambe abbiamo un account su EFP, di continuare lì eventualmente la fiction.
    Ora vi lascio e grazie mille a tutti per i complimenti! ^_^
    Un bacio. ^.^

    P.S. Vi sto scrivendo con un altro account ma sono Ai Kudo!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    È molto bella la storia. Hai smesso di aggiornare? :cry:
     
    .
43 replies since 28/12/2013, 21:54   1862 views
  Share  
.