Naruto: annunciata la fine del manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pipebomb Teller
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Non mi risulta sia stata annunciata una data per l’uscita del nuovo lungometraggio; in ogni caso, non penso si concluda davvero fra poche settimane, semplicemente
    siamo entrati nella fase finale dell’ultimo arco narrativo; dato che, salvo sorprese, č rimasto un solo villain. Senza contare che, auspicabilmente dobbiamo ancora assistere allo scontro fra Naruto e l’ultimo degli Uchiha per la carica di Hokage.

    A livello personale, si tratta di uno dei manga alla quale sono maggiormente affezionato, tuttavia, il livello qualitativo della saga attuale e alcune scelte narrative intraprese da Kishimoto, hanno fatto calare notevolmente il mio interesse nei confronti dell’opera.
    Giunti a questo punto, non nutro grosse aspettative, poiché sono perfettamente cosciente che l’autore non ha il coraggio di proporre scenari i quali susciterebbero le critiche dei fan, ma spero almeno che il protagonista coroni il suo sogno, e che non si giunga al termine della guerra mediante altre redenzioni forzate e discorsi con riferimenti buonisti, che sono stati stra-abusati.
    Ci tengo comunque a sottolineare che non condivido tutte le critiche basate sul nulla che gli vengono rivolte puntualmente ogni settimana sul web.
     
    .
55 replies since 2/12/2013, 15:31   4071 views
  Share  
.