"Ka-Boom" il canale della Dynit

si puō giā vedere in alcune zone d'Italia come test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Kia…
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    Intanto, prego a tutti :P essendo una cosa che mi pareva piuttosto importante ho deciso di aprire questa nuova discussione per avvisare gli appassionati come me ^^
    comunque ho tante belle aspettative per questo canale :D

    CITAZIONE (Dominix @ 19/9/2013, 19:12) 
    Proprio quello di cui parlavo l'altro giorno. Grazie mille ...Kia... :lol:

    lo so l'ho messo apposta per avvisare un po' tutti :P

    CITAZIONE (Kiddo` @ 20/9/2013, 11:55) 
    finalmente una bella notizia :D

    speriamo non sia come tanti canali inutili che abbiamo ora (es. Super! K2, Boing ecc) ma che tratti di veri e propri anime! :P

    non so, a vederlo cosė mi sembra una cosa fatta bene, perō mi preoccupa il fatto che mettano cartoni sia per adulti che per bambini, non vorrei che mettessero gli anime che mi interessano ad orari impossibili...

    inoltre ieri ho tenuto la tv accesa praticamente per tutto il pomeriggio e ho visto solo Hello Kitti, Nana e un telefilm che con gli anime non c'entra assolutamente niente... speriamo bene... c'č anche da dire che questo č un "test" magari si devono ancora organizzare per bene... comunque come idea mi piace parecchio!!

    CITAZIONE (Tramontana @ 20/9/2013, 16:59) 
    Direi... Fantastico!!! Ho visto la presentazione e sembra promettere bene (fanno anche Guru Guru: lo guardavo da bambino :D). Chissa, potrebbero anche avere l'ottima idea di togliere a Super l'esclusiva di DC (non so se sia probabile, ma spero in bene...)

    anch'io guardavo guru guru! era meraviglioso!! sarebbe bellissimo se lo mettessero mi farebbero tornare indietro nel tempo^^

    lo spero anch'io perō c'č da dire che conan non č della dynit quindi dovrebbe proprio acquistarlo... chissā speriamo >.<
     
    .
50 replies since 19/9/2013, 17:56   1225 views
  Share  
.