Ricerca Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Sapete dirmi che episodio è?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Conan Edogawa @ 24/12/2017, 02:30) 
    Sapete dirmi che episodio è?
    www.youtube.com/watch?v=9M0YW_wlb5g

    Film 8, lo puoi trovare qui se ti interessa.

    CITAZIONE (GIANLU5777 @ 18/12/2017, 22:19) 
    C'è un episodio prima di quello dell'aquilone in riva al fiume in cui si vede che il pin del telefono di conan non è più 4869 (mentre fino a I dubbi di Ran era appunto 4869)?

    Se mi dici prima di quelli dell'aquilone, penso a Conan e Heiji - Il codice d'amore, ma non ne sono sicuro.

    CITAZIONE (Wataru Takagi @ 15/12/2017, 21:36) 
    Sto cercando un episodio che si vede la vittima si trova in bagno e lascia il nome del colpevole scritto sullo specchio del bagno.

    Ricordi altri dettagli?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    FedeShinKudo mi da errore sul film.. mi dice che non è disponibile. Come posso risolvere?

    ShinKudo ho risolto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FedeShinKudo5 @ 24/12/2017, 02:44) 
    CITAZIONE (Conan Edogawa @ 24/12/2017, 02:30) 
    Sapete dirmi che episodio è?
    www.youtube.com/watch?v=9M0YW_wlb5g

    Film 8, lo puoi trovare qui se ti interessa.

    CITAZIONE (GIANLU5777 @ 18/12/2017, 22:19) 
    C'è un episodio prima di quello dell'aquilone in riva al fiume in cui si vede che il pin del telefono di conan non è più 4869 (mentre fino a I dubbi di Ran era appunto 4869)?

    Se mi dici prima di quelli dell'aquilone, penso a Conan e Heiji - Il codice d'amore, ma non ne sono sicuro.

    CITAZIONE (Wataru Takagi @ 15/12/2017, 21:36) 
    Sto cercando un episodio che si vede la vittima si trova in bagno e lascia il nome del colpevole scritto sullo specchio del bagno.

    Ricordi altri dettagli?

    Si che Conan capisce che il messaggio si può leggere con il vapore dell'acqua calda.
     
    .
  5. angels2000
     
    .

    User deleted


    ciao, sapete dirmi in che episodio ai dice questo a conan? “Io sono come una bomba a orologeria, posso esplodere da un momento all’altro… allora, te la senti di stare accanto ad una persona del genere? Sei pronto, Conan Edogawa?”
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    357
    Location
    Italia

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (angels2000 @ 1/1/2018, 06:26) 
    ciao, sapete dirmi in che episodio ai dice questo a conan? “Io sono come una bomba a orologeria, posso esplodere da un momento all’altro… allora, te la senti di stare accanto ad una persona del genere? Sei pronto, Conan Edogawa?”

    Mi sembra un frase da Ai appena conosciuta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (GIANLU5777 @ 9/8/2018, 18:03) 
    CITAZIONE (angels2000 @ 1/1/2018, 06:26) 
    ciao, sapete dirmi in che episodio ai dice questo a conan? “Io sono come una bomba a orologeria, posso esplodere da un momento all’altro… allora, te la senti di stare accanto ad una persona del genere? Sei pronto, Conan Edogawa?”

    Mi sembra un frase da Ai appena conosciuta

    Si tratta di una frase pronunciata da Ai nell'episodio "La nuova studentessa", episodio 129 secondo la numerazione originale, episodi 136-137-138-139 secondo la numerazione italiana
     
    .
  8. kudo_04
     
    .

    User deleted


    Buonasera! Quest’immagine a quale film appartiene? Non ricordo un episodio del genere...
    Vi ringrazio in anticipo! :xd:
    Attached Image
    E436FEEE-BC25-43A0-BF32-C675EAF9EC84

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,111
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kudo_04 @ 31/10/2018, 22:19) 
    Buonasera! Quest’immagine a quale film appartiene? Non ricordo un episodio del genere...
    Vi ringrazio in anticipo! :xd:

    Non è in un film, è di un episodio speciale chiamato Detective Conan Magic File 06 "Fantasista Flower".
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Invisibile
    Sapete dirmi che episodio è?
    Poi mi chiedevo, luca98 come fai ad avere la targhetta del gruppo M.I.B. con Goku? È bellissima!
    303206targhetta
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,111
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conan Silver Bullet @ 1/11/2018, 02:26) 
    Sapete dirmi che episodio è?
    Poi mi chiedevo, luca98 come fai ad avere la targhetta del gruppo M.I.B. con Goku? È bellissima!
    303206targhetta

    Episodio 722 della numerazione giapponese
    La targhetta è stato un premio per aver vinto un contest :D
     
    .
  12. kudo_04
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca98 @ 31/10/2018, 23:54) 
    CITAZIONE (kudo_04 @ 31/10/2018, 22:19) 
    Buonasera! Quest’immagine a quale film appartiene? Non ricordo un episodio del genere...
    Vi ringrazio in anticipo! :xd:

    Non è in un film, è di un episodio speciale chiamato Detective Conan Magic File 06 "Fantasista Flower".

    Ancora grazie! :smile:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Invisibile
    Ho una gif su un episodio di Detective Conan ma non ricordo quale, però ricordo un po’ di dettagli, intanto ecco la gif
    19237B36-5D52-4E5B-897C-DE0A2E5F56D4
    Ed ecco i dettagli che ricordo: in questo episodio Conan viene colpito in testa da una racchetta, poi ricordo il trucco per nascondere la chiave della stanza in cui la vittima è stata uccisa: in pratica avevano messo la chiave in una bottiglia d’acqua avvolta in un asciugamano e hanno messo la bottiglia nel freezer per qualche ora, dopodiché hanno tolto bottiglia dal freezer, l’hanno rovesciata e dato un piccola scossa alla bottiglia in modo tale che l’acqua si congelasse in pochi secondi per non ricordo quale motivo, cosi facendo la chiave era stata nascosta all’interno della bottiglia congelata, per finire ricordo la presenza di Amuro in questo episodio e che è una delle puntate che sono state doppiate in italiano
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Conan Silver Bullet @ 3/11/2018, 18:34) 
    Ho una gif su un episodio di Detective Conan ma non ricordo quale, però ricordo un po’ di dettagli, intanto ecco la gif
    19237B36-5D52-4E5B-897C-DE0A2E5F56D4
    Ed ecco i dettagli che ricordo: in questo episodio Conan viene colpito in testa da una racchetta, poi ricordo il trucco per nascondere la chiave della stanza in cui la vittima è stata uccisa: in pratica avevano messo la chiave in una bottiglia d’acqua avvolta in un asciugamano e hanno messo la bottiglia nel freezer per qualche ora, dopodiché hanno tolto bottiglia dal freezer, l’hanno rovesciata e dato un piccola scossa alla bottiglia in modo tale che l’acqua si congelasse in pochi secondi per non ricordo quale motivo, cosi facendo la chiave era stata nascosta all’interno della bottiglia congelata, per finire ricordo la presenza di Amuro in questo episodio e che è una delle puntate che sono state doppiate in italiano

    "Conan nella stanza chiusa" (757-758)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517

    Status
    Offline
    vorrei chiedere un informazione, non so se posso scrivere qui ma vorrei chiedere se qualcuno ha questi capitoli sub ita, so che sono usciti in italiano ma li avevo visti con i sottotitoli e visto che ci sono delle scene molto belle vorrei rivedermeli in giapponese con i sottotitoli
    Episodio 555 - Karaoke con sorpresa (1° parte)
    Episodio 556 - Karaoke con sorpresa (2° parte)

    Episodio 668 - Nella patria di Holmes (1° parte)
    Episodio 669 - Nella patria di Holmes (2° parte)
    Episodio 670 - Nella patria di Holmes (3° parte)
    Episodio 671 - Nella patria di Holmes (4° parte)
    Episodio 672 - Nella patria di Holmes (5° parte)
    Episodio 673 - Nella patria di Holmes (6° parte)
     
    .
470 replies since 28/8/2013, 09:46   14469 views
  Share  
.