Ricerca Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Sisi, molte grazie^^
     
    .
  2. Tramontana
     
    .

    User deleted


    Ricordate la puntata in cui si parla del compleanno di Shinichi (Conan dice che anche lui compie gli anni il 5 maggio... una cosa simile)?
     
    .
  3. Black Angels
     
    .

    User deleted


    mi pare che sia un film: l'ultimo mago del secolo.
     
    .
  4. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tramontana @ 11/9/2013, 15:14) 
    Ricordate la puntata in cui si parla del compleanno di Shinichi (Conan dice che anche lui compie gli anni il 5 maggio... una cosa simile)?

    Film 1: Fino alla fine del tempo.
    Il compleanno č il 4 Maggio^^
     
    .
  5. Black Angels
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi di quale episodio si tratta?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    Ciao, sapete dirmi da quale episodio sono prese queste 2 immagini?

    http://cdn.myanimelist.net/images/characters/14/146141.jpg

    http://img6.imageshack.us/img6/5738/aihaibara141.jpg
     
    .
  7. nanatsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Angels @ 13/9/2013, 16:57) 

    E' tratta dall'episodio 587 (numerazione originale)

    CITAZIONE

    La prima credo che sia solo un immagine presa dalle varie riviste che escono su Dc, mentre la seconda e' tratta dalla prima parte dell'episodio "Incontri di tennis, incontri d'amore"
     
    .
  8. Black Angels
     
    .

    User deleted


    grazie mille. :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
  10. Marts Kudo
     
    .

    User deleted


    Qualcuno puō dirmi da quale episodio č tratta questa immagine? A quanto pare i bambini delle elementari fanno una recita....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere l ultima scena della seconda parte di "Una love-story da detective"
    Se non erro non č mai stata mandata in onda nell'adattamento italiano in quanto venivano saltati gli epiloghi degli episodi
    (potrebbe essere anche " una bambina da salvare" in quanto anche in quel caso finiva con una recita ma dallo stile di disegno credo sia la prima opzione)^^
     
    .
  12. Marts Kudo
     
    .

    User deleted


    Sė, č la prima ''opzione'' che hai scritto tu! E come hai detto, č stata omessa nell'edizione italiana.
    Grazie comunque! ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    Sapete da quale episodio č presa questa frase di Ai:

    Non importa cosa dico o cosa faccio, non posso cambiare il mio passato... sono ancora Sherry

    Creo che era una cosa simile.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Cosė formulata la frase non mi ricorda nessun episodio perō potrebbe essere la scena in cui Ai si rassegna al suo destino nella seconda parte di "Il dirottamento dell'autobus"..scegliendo infatti di sacrificare la sua vita per impedire che si scopra il suo collegamento con l'organizzazione resta sull'autobus pensando pių o meno a quello che hai scritto(molto pių o menoXD non so se č davvero la scena che cerchi..prova^^)
    O in alternativa una delle ultime parti di "Misteri di una notte di luna piena" nel momento in cui si presenta davanti a Vermouth(ma anche in questo caso ricordo delle parole diverse)
     
    .
  15. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aihaibara84 @ 15/9/2013, 17:05) 
    Cosė formulata la frase non mi ricorda nessun episodio perō potrebbe essere la scena in cui Ai si rassegna al suo destino nella seconda parte di "Il dirottamento dell'autobus"..scegliendo infatti di sacrificare la sua vita per impedire che si scopra il suo collegamento con l'organizzazione resta sull'autobus pensando pių o meno a quello che hai scritto(molto pių o menoXD non so se č davvero la scena che cerchi..prova^^)
    O in alternativa una delle ultime parti di "Misteri di una notte di luna piena" nel momento in cui si presenta davanti a Vermouth(ma anche in questo caso ricordo delle parole diverse)

    Si credo anch' io che si tratti dela seconda parte del "Il dirittamento dell' autobus" ep 250 della numerazione italiana.
     
    .
470 replies since 28/8/2013, 09:46   14403 views
  Share  
.