Ricerca Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianmarco Stucchi @ 1/7/2017, 17:51) 
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo, penso di aver già scritto un commento simile ma di averlo cancellato 😅, ora ve lo richiedo:
    Vi ricordate il titolo dell'episodio in cui succede qualcosa in un appartamento o camera d'albergo, e alla fine si scopre che l'assassino aveva coperto una stanghetta dell'ascensore per far sembrare un 5 al posto che un 6, facendo credere alla vittima di trovarsi al quinto piano invece che al sesto? E i due appartamenti erano sistemati in modo identico (mobili, divano, ecc) tranne un piccolo particolare che ovviamente scopre conan ?
    L'ho visto da bambino, non mi ricordo nient'altro.
    Grazie mille ! :)

    Penso sia tra la prima e l'ottava stagione circa .. dopo no di sicuro perché sarei stato troppo grande.

    CITAZIONE (aihaibara84 @ 1/7/2017, 18:21) 
    Dovrebbe essere l'episodio della terza stagione "L'illusionista"in due parti.

    Sì. Per la precisione ora si tratta della quarta stagione, stando a quanto avvenuto con la riorganizzazione delle stesse.
    Gli episodi nello specifico dovrebbero essere i numeri 102 e 103 (numerazione giapponese) / 108 e 109 (numerazione italiana).
    Se becco chi ha avuto la brillante idea di passare dalla suddivisione ad anni solari, come era prima, a quella per dvd, scombinando così le carte in tavola... <_<


    Ad ogni modo, grazie Gianmarco per averci consultati e benvenuto tra noi (quando e se vorrai, saremo ben lieti di vederti attivo qui sul forum e conoscerti meglio nella sezione Benvenuti). ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Gianmarco Stucchi @ 1/7/2017, 17:51) 
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo, penso di aver già scritto un commento simile ma di averlo cancellato 😅, ora ve lo richiedo:
    Vi ricordate il titolo dell'episodio in cui succede qualcosa in un appartamento o camera d'albergo, e alla fine si scopre che l'assassino aveva coperto una stanghetta dell'ascensore per far sembrare un 5 al posto che un 6, facendo credere alla vittima di trovarsi al quinto piano invece che al sesto? E i due appartamenti erano sistemati in modo identico (mobili, divano, ecc) tranne un piccolo particolare che ovviamente scopre conan ?
    L'ho visto da bambino, non mi ricordo nient'altro.
    Grazie mille ! :)

    Penso sia tra la prima e l'ottava stagione circa .. dopo no di sicuro perché sarei stato troppo grande.

    Finalmente hai trovato la sezione giusta :asd:
    Comunque se ci sono Ran Conan e Goro e l'"illusionista" come scritto nel commento sopra, oppure se ci sono Heiji Conan e Jodie allora è l'"insegnante di inglese contro famoso detective"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    palazzo di N :3

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, sapete dirmi da quale episodio proviene questa scena? :)
     
    .
  4. Rick4869
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urara98 @ 19/7/2017, 00:45) 
    Salve ragazzi, sapete dirmi da quale episodio proviene questa scena? :)

    Dovrebbe essere la 532 jap/583 ita "La cicatrice del primo amore" secondo la numerazione attuale.

    http://detectiveconanfansubs.forumfree.it/?t=73648515
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    palazzo di N :3

    Status
    Offline
    Si, è quello! Grazie mille :lol:
     
    .
  6. StevenHolmes
     
    .

    User deleted


    Sapreste dirmi a che episodio si riferisce la foto ?
    So che si tratta di un'ending,però credo e spero che questa scena(ovvero la lettera "d'amore" della bambina a Conan)sia una scena dell'anima e quindi di un'episodio
    Attached Image
    IMG_2001

     
    .
  7. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma la scena è solo dell'ending, non fa parte di nessun episodio 😅
     
    .
  8. StevenHolmes
     
    .

    User deleted


    Ok,comunque grazie
    Un'ultimo favore,mi sapreste dire a quale ep,se c'è,Sera, Sonoko e Ran discutono, in presenza di Conan, su chi a questo potrebbe piacere. Sonoko sostiene il fatto che potrebbe essere cotto di Ayumi, mentre Ran contraccambia col dire che a lui potrebbe piacere Ai. Infine Ran chiede lui "Mi potresti dire chi ti piace? Non lo dico a nessuno, puoi dirmelo

    Ecco,scusate se ho scritto un po' però non avevo alternative,solo questo piccolo favore,vi prego
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    Episodio 759 (numerazione giapponese, anche perché non è ancora arrivato in Italia), Stagione 24. ^_^
     
    .
  10. StevenHolmes
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ancora,però vorrei sapere a quale ep "appartiene" questa scena
    Attached Image
    IMG_2009

     
    .
  11. StevenHolmes
     
    .

    User deleted


    Pure questa scena,per favore,grazie in anticipo
    Attached Image
    IMG_2008

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (StevenHolmes @ 6/9/2017, 12:59) 
    Pure questa scena,per favore,grazie in anticipo

    Il palazzo degli angeli, 2a parte

    CITAZIONE (StevenHolmes @ 6/9/2017, 12:58) 
    Scusatemi ancora,però vorrei sapere a quale ep "appartiene" questa scena

    Questo non lo ricordo
     
    .
  13. StevenHolmes
     
    .

    User deleted


    Eh,scusate se vi faccio l'ennesima domanda ma essendo un grande fan di DC non ne posso fare a meno
    Avete presente l'episodio dove Conan e i suoi amici si misurano l'altezza,dove si scopre che Conan non è cresciuto di 1 cm?
    Se si grazie in anticipo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (StevenHolmes @ 6/9/2017, 20:16) 
    Eh,scusate se vi faccio l'ennesima domanda ma essendo un grande fan di DC non ne posso fare a meno
    Avete presente l'episodio dove Conan e i suoi amici si misurano l'altezza,dove si scopre che Conan non è cresciuto di 1 cm?
    Se si grazie in anticipo

    Oddio proprio no :/
     
    .
  15. StevenHolmes
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di nuovo ,di aiuto
    Kazuha sente di nuovo la frase riprodotta per sbaglio da Conan con il cellulare, e Heiji però continua a negare, pensando che deve aspettare il momento giusto per dichiararsi in modo che avvenga in un luogo migliore, come Shinichi con Ran davanti al Big Ben

    A quale ep corrisponde la precedente descrizione?
     
    .
470 replies since 28/8/2013, 09:46   14469 views
  Share  
.