Ricerca Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samy348
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ragazzi!
    Sono nuovo di questo forum, quindi non so bene dove scrivere per fare questa richiesta. Spero che qualcuno mi dia una risposta!
    Mi sono iscritto a questo sito per poter scaricare gli episodi di Detective Conan che non ho avuto modo di vedere, ma purtroppo tutti gli episodi che vanno dal 594 al 638 (in pratica la stagione 11 italiana) non li riesco a scaricare: mi viene fuori un messaggio d'errore dal browser!
    Quei link sono ancora disponibili? E funzionanti? Per gli episodi seguenti non ho alcun problema nel download.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Ciao, sul nostro forum non trovi le prime 18 stagioni, in quanto licenziate in italia; da noi può trovare solo dalla 19esima alla 21esima con i sottotitoli... quindi non capisco da dove sorge il problema se noi non disponiamo di quegli episodi :mmm:
    Se invece parli di siti esterni, noi non possiamo fare nulla, purtroppo. Devi rivolgerti a loro per risolvere il problema :)
    Ps. la prossima volta, per richieste e dubbi, apri un topic nella sezione "Aiuto" dato che qui non è posto adatto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    643
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sicuro che gli episodi siano questi? Su questo forum mi pare che partano dall'episodio 724, stagione 19... tutti gli altri episodi sono stati rimossi perché licenziati, o per lo meno è quello che mi risulta >w<
    Comunque per queste richieste scrivi nella sezione "aiuto", questo topic ha una funzione diversa v.v

    Sufi mi hai anticipato per questione di secondi ahahhaha
    Chiedo scusa x3
     
    .
  4. samy348
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio entrambi, ieri ho guardato più siti e devo aver evidentemente sbagliato! :smile:
     
    .
  5. zerome
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ciao a tutti spero di non aver sbagliato a scrivere qui... io sono alla ricerca di un episodio... essendo che leggo il manga nn riesco a trovare la trasportazione in episodi anime del file 921-922-923-924 intitolati ran-girl schinici boy non voglio parlare della trama sotto spoiler metto le immagini delle scans dei file in questione spero che sappiate dirmi a quale episodio corrispondono.
    Attached Image
    tumblr_nox7w8b8sR1qg4c7xo1_500

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Purtroppo quei capitoli sono stati saltati e non sono stati trasposti in anime; non so il motivo, all'inizio credevo volessero integrare le scene nello special "episodio uno" ma c'era solo una scena e anche nella ending 51 c'erano alcune scene:

    Ma secondo me li vogliono poi mettere in qualche episodio speciale o rilasciarli più avanti, o almeno, spero.
     
    .
  7. zerome
     
    .

    User deleted


    Grazie mille 😙 ero disperata perché a me capita di leggere il manga e vedo solo gli episodi tratti da ciò quindi temevo d averli saltati io in qualche modo...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Penso anche io che saranno di sicuro trasposti in anime più avanti in quanto capita spesso che la serie in tv non segua l'ordine dei capitoli. Essendo scan che narrano l'infanzia dei due protagonisti fanno dunque parte della trama originale perciò sarebbe da matti non metterli nell'animeXD
     
    .
  9. zerome
     
    .

    User deleted


    Si infatti è stato molto bello come capitolo 😍😍😍
     
    .
  10. GokuSSJ87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi potete aiutarmi??
    Questa immagine fa parte di una opening o è parte di un episodio???

    https://i.ytimg.com/vi/EgKoJKKc5Es/maxresdefault.jpg

    Grazie per l'aiuto!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Se non erro fa parte di un opening anche perche' non c'e' un episodio dove si vede una scena simile :mmm:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (GokuSSJ87 @ 1/3/2017, 19:51) 
    Ragazzi potete aiutarmi??
    Questa immagine fa parte di una opening o è parte di un episodio???

    https://i.ytimg.com/vi/EgKoJKKc5Es/maxresdefault.jpg

    Grazie per l'aiuto!

    Confermo, è di un opening ma non ricordo quale.
     
    .
  13. ~$imø
     
    .

    User deleted


    L'opening cui appartiene l'immagine è la numero 29 - Summer Time Gone, il cui videoclip è stato anche usato per una delle sigle italiane.
     
    .
  14. Gianmarco Stucchi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono nuovo, penso di aver già scritto un commento simile ma di averlo cancellato 😅, ora ve lo richiedo:
    Vi ricordate il titolo dell'episodio in cui succede qualcosa in un appartamento o camera d'albergo, e alla fine si scopre che l'assassino aveva coperto una stanghetta dell'ascensore per far sembrare un 5 al posto che un 6, facendo credere alla vittima di trovarsi al quinto piano invece che al sesto? E i due appartamenti erano sistemati in modo identico (mobili, divano, ecc) tranne un piccolo particolare che ovviamente scopre conan ?
    L'ho visto da bambino, non mi ricordo nient'altro.
    Grazie mille ! :)

    Penso sia tra la prima e l'ottava stagione circa .. dopo no di sicuro perché sarei stato troppo grande.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere l'episodio della terza stagione "L'illusionista"in due parti.
     
    .
470 replies since 28/8/2013, 09:46   14469 views
  Share  
.