Ricerca Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    643
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<3 Pasqualina_smile 93 <3 @ 20/5/2016, 02:41) 
    Cerco questa puntata che è stata l'ultima che vidi tempo fa e ora non ricordo quale sia..se non sbaglio Shinichi è tronato adulto e sta lavorando ad un caso dove il criminale ha il suo stesso volto e lui per sgagionarsi si mostra e dimostra che quel criminale ha fatto un intervento alla fiaccia con le sembianze di shinichi perchè sapeva della sua scomparsa , non so altro a riguardo cioè non so che dettagli indicare più , spero possiate aiutarmi sono disperata :cry:

    Sono i primi 4 episodi della 14ª stagione, si chiamano "Tutti contro Shinichi" e sono quelli dal 570 al 573 secondo la numerazione italiana e 521-522 secondo quella giapponese ^^

    E, personalmente, sono alcuni dei miei preferiti x3
     
    .
  2. <3 Pasqualina_smile 93 <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinran4869 @ 20/5/2016, 08:55) 
    CITAZIONE (<3 Pasqualina_smile 93 <3 @ 20/5/2016, 02:41) 
    Cerco questa puntata che è stata l'ultima che vidi tempo fa e ora non ricordo quale sia..se non sbaglio Shinichi è tronato adulto e sta lavorando ad un caso dove il criminale ha il suo stesso volto e lui per sgagionarsi si mostra e dimostra che quel criminale ha fatto un intervento alla fiaccia con le sembianze di shinichi perchè sapeva della sua scomparsa , non so altro a riguardo cioè non so che dettagli indicare più , spero possiate aiutarmi sono disperata :cry:

    Sono i primi 4 episodi della 14ª stagione, si chiamano "Tutti contro Shinichi" e sono quelli dal 570 al 573 secondo la numerazione italiana e 521-522 secondo quella giapponese ^^

    E, personalmente, sono alcuni dei miei preferiti x3

    grazie mille davvero , si ma infatti li voglio rivedere anche se ero ferma da li voglio cmq rivederli perchè sono eccezionali ..grazie ancora :)
     
    .
  3. Ciacia03
     
    .

    User deleted


    Scusate potreste aiutarmi a trovare questo episodio???


    Come si fa a fare spoiler???

    Edited by Macallan - 27/5/2016, 18:49
     
    .
  4. ~$imø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciacia03 @ 27/5/2016, 17:33) 
    Scusate potreste aiutarmi a trovare questo episodio???


    Come si fa a fare spoiler???

    Episodi 257-258 - Morte al ristorante (episodi 238-239 secondo la numerazione giapponese; volume 29 file 9-11 (capitoli 293-294-295)); la parte che cerchi tu è nel finale del 258.
     
    .
  5. Ciacia03
     
    .

    User deleted


    Scusate potreste aiutarmi a trovare questo episodio???
    [SPOILER] www.bing.com/videos/search?q=conan...FB8&FORM=VRDGAR [SPOILER]

    Grazie in anticipo!!!
    A chiunque!!!
     
    .
  6. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Ciacia, un membro dello Staff aveva già spostato il tuo vecchio post e io ti avevo già risposto. Guarda sopra. :D
     
    .
  7. Ciacia03
     
    .

    User deleted


    Ops....
    Scusate tanto....
    La tua risposta l'avevo vista e ti ringrazio tantissimo per questo ma non ho rinviato il messaggio....
    Bo....
    :sisi: :sisi: :sisi: .
    :inchino: :inchino: :inchino: .
     
    .
  8. conan&ai
     
    .

    User deleted


    Ragazzi aiuto che episodio è questo? >.<


    La foto è al minuto 1:27 ,dove Conan fa stare zitta Ai...
    Gomene se non ho la foto, ho provato ma non riesco a mettere lo screen, gomenasae :cry:
     
    .
  9. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Evanescenceeeee! *^* Ehm, sì... dicevo. xD Episodi 360-361 - Nessun rumore (episodi 335-336 secondo la numerazione giapponese; volume 41, file 4-6 (capitoli 417-419)); la scena che cerchi tu avviene proprio alla fine del secondo episodio, o nel caso del manga alla fine del terzo file.
     
    .
  10. conan&ai
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver fatto cosi in fretta Simo :xd:
    Vado a vederlo!
     
    .
  11. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Ho riconosciuto subito la scena anche grazie alla maglia che indossava Conan, è stato facile risalire all'episodio. Figurati. xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi, qual'è quell'episodio in cui Ran e Sonoko vanno a casa di Shinichi e notano un qualcosa sporco di rossetto (se non ricordo male un bicchiere) e credono che ci sia stata una donna in casa? Grazie in anticipo :)
     
    .
  13. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Il caso irrisolto di Yusaku Kudo, episodi 742-743 secondo la numerazione italiana (episodi 690-691 secondo la numerazione giapponese; volume 77, file 6-7-8 (capitoli 812-813-814)). La scena che cerchi tu avviene nell'episodio 690/742 dell'anime e nel capitolo 812 del manga.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Grazie mille :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Faccio un'altra richiesta: Nell'episodio "Assassinio sul treno", nella prima parte della puntata abbiamo una chiamata tra Ran e Shinichi. Durante la chiamata c'è un piccolo flashback di Sonoko che intima Ran a chiedere a Shinichi se lui prova qualcosa per lei. Questa scena è presente in una puntata precedente? Se si, quale?
    Inoltre vorrei anche sapere da dove sono tratte queste due gif:


    Edited by AngeloAlf94 - 6/8/2016, 20:50
     
    .
470 replies since 28/8/2013, 09:46   14469 views
  Share  
.