La notte di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuna-san
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Ciao :) ho letto i primi capitoli e mi piace molto ;)
    Shinichi che crede di essere un bambino, ha perso la memoria a causa dell'organizzazione e... ora? cosa succederà ?:woot:
    Mi piace abbastanza :)
    Ai gelosa ... :shifty: Però... mi dispiace per il nostro Detective... :(
    Speriamo bene :D
    Buone vacanze :xd:
    Al prossimo ;)
     
    .
  3. Asuna-san
     
    .

    User deleted


    Sono tornata!
    Allora, intanto ringrazio il mio nuovo, anzi, la mia nuova lettrice (vero?) Sherlock / MangAnime ;) ; poi, siccome il nuovo capitolo andrà per le lunghe, vi posto un'altra anticipazione.
    Capitolo quattro
    Perchè lo hai fatto?


    Ebbene, il prossimo capitolo sarà una sorpresa, sia per il contenuto (già un pò rivelato) che per la data di pubblicazione (potrebbe essere ora, domani, fra un mese, un secolo, chi lo sa! XD).
    Allora, alimentate le vostre fantasie! Che cosa succederà? Potete dire di tutto, dalle cose più ovvie a quelle più fantasiose. Chi indovinerà? Vi do due indizi: la storia, come sapete, si svolge in montagna e come ha già detto _Dominix_ posso scrivere di tutto vi conviene usare tutte le ipotesi che avete, anche le più strane.
    Dopo questo, vi saluto. Alla prossima!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Sono lettrice :D
    CITAZIONE
    Perchè lo hai fatto?

    ... mmm... non mi viene in mente nulla in questo momento :xd: mi faccio venire in mente qualche ipotesi bizzarra e poco realistica :xd: e poi la scrivo ;)
     
    .
  5. Asuna-san
     
    .

    User deleted


    Allora ci ho preso!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    si ci hai preso :asd:
    Allora... l'unica cosa che mi viene il mente è Ran che chiede spiegazioni a Conan sul perchè l'ha salvata dalla macchina... ma non credo sia giusto... vedremo :shifty: .. se mi viene in mente altro lo scrivo :xd:
     
    .
  7. Asuna-san
     
    .

    User deleted


    Ecco il nuovo capitolo! Diciamo che le ipotesi di Sherlock non erano fondate. Cosa succederà? Vediamo subito.

    La notte di Natale
    Capitolo quattro


    Erano passati pochi minuti dall'incontro con l'uomo in nero. Conan, dopo una lunga corsa, sfinito, era entrato nella sua camera singhiozzando. Non sapeva più cosa fare, se parlarne con qualcuno o tenere tutto segreto. Era in bilico e questo lo sapeva. Poteva veramente rischiare di far morire tutti i suoi amici? E poi, cosa c’entrava Ai in tutto questo? Forse anche lei era dalla parte di quegli uomini. Si poteva fidare?

    Ran era in camera quando lo udì piangere e si allarmò. Bussò alla sua porta ed entrò.

    - Cos'hai Conan? Ti sei fatto male? - chiese.

    Il ragazzo approfittò della situazione e la usò come scusa: nella corsa era inciampato e si era ferito un ginocchio.

    - Fammi vedere... Non è nulla per fortuna. Ora te la disinfetto...

    Dopo aver curato la ferita fece stendere Conan sul letto per farlo riposare. Gli rimboccò le coperte e gli tolse gli occhiali.

    - Sai, senza questi sei proprio uguale a lui - disse con una nota di sconforto e preoccupazione.

    - Com’è Shinichi? - chiese il detective.

    - Lui è gentile, generoso, è un campione a calcio e il suo intuito è fenomenale. Mi fa preoccupare spesso, dice sempre di essere all’estero per dei casi, ma ho sempre paura che non sia così. Quando gli parlo per telefono finisco sempre per arrabbiarmi, ma nonostante tutto gli voglio bene.

    L'amorevolezza di Ran stupì il piccolo detective. Era questo tutto l'affetto che provava verso Shinichi?

    Qualcuno da sotto la sua finestra aveva visto l’intera scena. Era Ai, che lo aveva rincorso. Non poteva sentire, ma immaginava cosa stavano dicendo.

    - Perché, - rifletté - perché ancora pensi a lei? La memoria ti si è cancellata, e ancora provi gli stessi sentimenti per lei? E io? Per te io sono solo la scienziata che ha fatto cominciare tutto. Perché non capisci quello che provo?

    Ancora una volta il suo viso si bagnò di lacrime perlate. Lacrime tristi, lacrime di amore e di gelosia.

    Il giorno dopo tutto era cambiato. Il cielo era di un azzurro scintillante e le nuvole comparivano a spruzzi qua e là. Si sentiva in sottofondo il cinguettio degli uccellini. I raggi del sole facevano sembrare la neve perlata. Tutto era perfetto, all’apparenza.

    Conan, Ai e Ran erano andati a sciare. La pista era vuota perché tutti erano andati a vedere uno spettacolo in piazza di Yoko Okino, la quale animava ogni giornata fino all’arrivo del Natale.

    Conan dimostrò una grande abilità nella discesa con gli sci; d’altro canto Ai e Ran erano più calme e scendevano più lentamente.

    Stavano già sciando da un’oretta ed erano a metà della pista quando si formò una valanga che piano piano si fece minacciosa.

    Conan era al lato sinistro della pista, mentre Ai, Ran e la valanga erano dalla parte opposta. Appena se ne accorse si diresse a destra.

    Quando lo videro capirono subito cosa voleva fare.

    - Allontanati di lì, Conan! Non venire! - urlarono con tutto il fiato che avevano in corpo.

    Conan non le volle sentire. Accelerò ancora di più e le spinse dove la valanga non poteva raggiungerle, per poi essere sommerso. Prima però le salutò: “Addio. Abbiate cura di voi e degli altri, ok? Ciao.”

    - Ancora. È successo un’altra volta. E io non ho potuto evitarlo. - pensò Ran.

    - No, non è vero, è tutto un sogno, un incubo, devo svegliarmi. - disse Ai.

    Conan le aveva protette. Voleva sempre salvare tutti, questa volta però era anche lui consapevole che sarebbe stata l’ultima.

    Aveva detto loro addio.

    Addio.

    Questa parola non le abbandonava. Faceva diventare le loro speranze inutili.

    Conan era… morto?

    Era morto per loro?

    - Perché lo hai fatto? - si chiedevano.

    Non lo sapevano spiegare.

    Caddero sulle ginocchia.

    Piansero.

    Misero le mani fra i capelli e gridarono disperate il suo nome.

    - Conan!

    Continua...


    Penso che ora vi poniate tutti le stesse domande: Conan è vivo? E l'autrice non aveva nient'altro di meglio da scrivere? :eheh: (XD)
    Come vi è sembrato questo capitolo? Scrivete le vostre opinioni, se vi è piaciuto... tutto quello che vi pare.
    Vi lascio con un suggerimento.
    Io ho qualcuno da proteggere!


    Allora, dato che nel terzo capitolo ho nominato Heiji e Kazuha, vi chiederete dove sono finiti. Vi dico che fra poco appariranno pure loro!
    Kazuha: Era ora! Ma perchè non ci hai messo prima?
    Io: Perchè voi non siete i protagonisti e quindi vi metto dove mi pare!

    Stranamente Heiji non si è sentito :heiji: e Kazuha non ha replicato.
    Ora vi lascio. Ciao. Alla prossima!

    Edited by Asuna-san - 2/9/2013, 12:15
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Povero Conan :T.T: ma è mai possibile che sia così sfigato ?!? :(
    Spero che sia ancora vivo !!
    Lo spoiler mi fa pensare che Conan sia vivo e sia stato ritrovato da qualcuno che aveva probabilmente assistito alla scena e chiedendogli perchè l'avesse fatto lui ha risposto in quel modo

    Oppure... che la valanga gli abbia fatto ritornare la memoria e ripensando a quanto fosse successo lui pensa fra sé e sé " io ho qualcuno da proteggere "

    OK. Sono due ipotesi molto improbabili, ma sono le prime due che mi sono venute in mente :P
     
    .
  9. ale ran
     
    .

    User deleted


    Continua forse fan lo può salvare conan
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Ciaoo :xd: scusa il ritardo :eheh:
    Comunque... ma è mai possibile che ovunque vada Shinichi succede qualcosa?
    Povero... ha una sfiga potentissima :rotfl:
    Le mie ipotesi non erano giuste... mi sono sbagliata ... :eheh: pazienza... mi rifarò ;)
    Allora... che dire Conan si comporta proprio da bambino, ma nei suoi gesti si rivede Shinichi, infatti, ha avuto l'istinto di salvarle... :)
    Che bello nel prossimo capitolo ci saranno Kazuha e Heiji ^_^ chissà se Conan così riuscirà a ricordare qualcosa :D ...
    Io ho qualcuno da proteggere.. mmm...
    CITAZIONE
    Oppure... che la valanga gli abbia fatto ritornare la memoria e ripensando a quanto fosse successo lui pensa fra sé e sé " io ho qualcuno da proteggere "

    L'ipotesi di Izabel la condivido ^_^ ...

    Oppure il nostro detective si salva ancora una volta ma deve riposare, la sua mente cerca di ricordare, così a poco a poco riacquista la memoria e risvegliandosi pensa " io ho qualcuno da proteggere "

    Ma può anche essere che questa frase non sia stata pensata/detta da Conan :shifty: chissà tutto è possibile :asd:

    Si ok ma i miei film alle 2 e mezza di notte non sono molto attendibili :rotfl:
    Quindi ora vado a letto e domani ci penso e se mi vengono in mente altre ipotesi le scrivo ;)
     
    .
  11. Asuna-san
     
    .

    User deleted


    Sono ancora viva! Con i compiti estivi che ho il prossimo capitolo non so a quando andrà. Forse lo vedrete tra qualche giorno. Nell'attesa vi saluto. A presto!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    uffaa aggiorna
     
    .
  13. ale ran
     
    .

    User deleted


    Continua
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    aggiorna :knf:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Shinichi-niichan @ 31/8/2013, 11:29) 
    uffaa aggiorna

    CITAZIONE (Shinichi-niichan @ 3/9/2013, 16:04) 
    aggiorna :knf:

    quante volte devi dirlo ancora? è inutile mettere fretta se l'utente non può, non può :xd:

    Abbi pazienza :D
     
    .
43 replies since 23/7/2013, 14:46   2034 views
  Share  
.