La notte di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherlock / MangAnime ;)
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Ciaoo :xd: scusa il ritardo :eheh:
    Comunque... ma č mai possibile che ovunque vada Shinichi succede qualcosa?
    Povero... ha una sfiga potentissima :rotfl:
    Le mie ipotesi non erano giuste... mi sono sbagliata ... :eheh: pazienza... mi rifarō ;)
    Allora... che dire Conan si comporta proprio da bambino, ma nei suoi gesti si rivede Shinichi, infatti, ha avuto l'istinto di salvarle... :)
    Che bello nel prossimo capitolo ci saranno Kazuha e Heiji ^_^ chissā se Conan cosė riuscirā a ricordare qualcosa :D ...
    Io ho qualcuno da proteggere.. mmm...
    CITAZIONE
    Oppure... che la valanga gli abbia fatto ritornare la memoria e ripensando a quanto fosse successo lui pensa fra sé e sé " io ho qualcuno da proteggere "

    L'ipotesi di Izabel la condivido ^_^ ...

    Oppure il nostro detective si salva ancora una volta ma deve riposare, la sua mente cerca di ricordare, cosė a poco a poco riacquista la memoria e risvegliandosi pensa " io ho qualcuno da proteggere "

    Ma puō anche essere che questa frase non sia stata pensata/detta da Conan :shifty: chissā tutto č possibile :asd:

    Si ok ma i miei film alle 2 e mezza di notte non sono molto attendibili :rotfl:
    Quindi ora vado a letto e domani ci penso e se mi vengono in mente altre ipotesi le scrivo ;)
     
    .
43 replies since 23/7/2013, 14:46   2034 views
  Share  
.