Detective Conan su Super!

Dal 30 Novembre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Stiamo valutando varie soluzioni, al momento la pubblicazione sottotitolata non è totalmente esclusa, ma che avverrà in modo "diverso" è del tutto certo. Vi faremo sapere. La decisione che prenderemo, comunque, avrà a che vedere con la qualità della traduzione e dell'adattamento.
     
    .
  2. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Snomi non ho capito cosa intendi... in che senso questa cosa lederà molto sulla qualità traduzione e sull'adattamento?
     
    .
  3. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Credo che intenda dire che ci saranno delle "variazioni" riguardante la traduzione e altro.
     
    .
  4. Sil94
     
    .

    User deleted


    Giuro che se cambiano i doppiatori faccio una strage di innocenti!!! :devil:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (ShinAPTX @ 20/1/2013, 20:54) 
    Snomi non ho capito cosa intendi... in che senso questa cosa lederà molto sulla qualità traduzione e sull'adattamento?

    No. Solo che il modo di distribuzione sarà diverso. Prenderemo la decisione di continuare il progetto, comunque, qualora la traduzione del doppiaggio italiano sia discutibile.
     
    .
  6. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Di sicuro sarà sempre stupendo per come esso esca ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,461

    Status
    Offline
    Di sicuro sarei strafelice di vederlo subbato,non solo perchè la qualità video,di traduzione,audio,ecc.. sarebbe migliore (e dici poco.. :D ) ma anche perchè quasi sicuramente a quell'ora sarò impossibilitato a vederlo! Il lunedì alle 17:30 che orario è!!!??? Ma mettetelo in prima serata,mica siete Italia1!
     
    .
  8. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Kiapparamal
    CITAZIONE
    3B. Sono inoltre vietati l'uso eccessivo delle emoticon, l'abuso di lettere nelle parole (tipo: bellloooo!!!!!) e il linguaggio offensivo.

    So che non è così eclatante ma facci più attenzione :xd:
     
    .
  9. †DetectiveConan†™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aihaibara84 @ 6/1/2013, 14:02) 
    Confermo la notizia..essendo Super anche un programma del pacchetto Sky sono andata a vedere tutta la programmazione fino a martedì..e porta detective conan alle 17:30, prima stagione,trama generale "un ragazzo di diciassette anni viene rapito da alcuni malviventi che gli fanno bere una pozione magica(si lo so.....non si può sentireXD)che lo fa ritornare bambino"

    Sinceramente non so se possa definirsi una buona notizia..visto il target piuttosto basso del canale ho il timore che si possa rimpiangere la mediaset..stiamo a vedere^^

    Confermo quello che hai scritto, ma poi non è meglio vederlo su Italia 2 ovvero il canale 35 che va in onda dalle 20:42 fino alle 21:06 io consiglierei Italia 2 perchè lo fa a parti e ti dice se premi 2 volte il tasto "Info" sul telecomando ti dice chi viene ucciso,il complice,l'assassino e dice se viene scoperto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sembra che il film sarà trasmesso per intero tutto lunedì, dalle 17.25 alle 19.10, e non diviso in cinque parti.
     
    .
  11. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Bè, almeno super! è migliore della mediaset che non vuole neanche mettere un film per intero .__.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    ciao volevo un informazione poi dopo la messa in onda lo posterete perchè io quella ora non ci sono e non ho mezzi per registrarlo grazie e scusate per il distrurbo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    no non lo posteremo, tutto quello che riguarda ep/movie licenziati in ita non sarà messo nel forum.
     
    .
  14. conan1999
     
    .

    User deleted


    Domani ci sará il sedicesimo film, e questa è una notizia sicura, ma c'è una cosa che non capisco: in una guida tv c'è scritto che il 29 ci sará la prima puntata di detective Conan e dice: 1 stagione, un ragazzo di 17 anni assiste... Poi, sotto il 30 gennaio, c'è scritta la stessa cosa, cioè: 1 stagione, un ragazzo di 17 anni assiste...quindi io che cosa dovrei pensare?
     
    .
  15. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    1 stagione credo che sia ad indicare che manderanno in onda la prima stagione xD e quindi non manderanno in onda la prima puntata 50 volte^^
     
    .
593 replies since 6/1/2013, 12:11   23885 views
  Share  
.