Detective Conan su Super!

Dal 30 Novembre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Junior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    24
    Location
    Lazio

    Status
    Invisibile
    Così c'è scritto sul sito Mediaset, così ho copiato. :sisi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    2,004
    Location
    🔝 of the 🌎

    Status
    Offline
    Effettivamente... xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    486

    Status
    Invisibile
    Oggi dalle 6.45 alle 7.15 è stata data l ultima parte della trappola di cristallo al posto di holly e benji quindi io non so cosa voglia fare mediaset ma ha aumentato la programmazione e sono state aggiunte pubblicità che prima non erano presenti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Martedì 21 dalle 3.15 alle 4.55, daranno il primo film di DC su Italia 1!😃

    CITAZIONE (Ariondehrlock @ 18/8/2018, 06:55) 
    Oggi dalle 6.45 alle 7.15 è stata data l ultima parte della trappola di cristallo al posto di holly e benji quindi io non so cosa voglia fare mediaset ma ha aumentato la programmazione e sono state aggiunte pubblicità che prima non erano presenti

    P.S.
    Cosa intendi per pubblicità che non erano presenti?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    486

    Status
    Invisibile
    hanno messo pubblicità tipo mediashopping
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    501

    Status
    Offline
    La notte di italia 1 è dedicata a mandare anime di cui mediaset hai diritti ma è una pessima scelta, comunque da questo per ora ho capito che hanno i diritti del 1,2 e del 6 film.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    486

    Status
    Invisibile
    sono stati mandati per la prima volta in full hd su italia 1 hd
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    486

    Status
    Invisibile
    Stavo pensando eh mia teoria che mediaset potrebbe doppiare il film 22 di conan dato che nell'ultimo periodo stanno ridando i film su Italia 1 dalle 2 alle 7 ad agosto e su Italia 2 dalle 6 alle 8 e dalle 15 alle 17; prima della trasmissione dei film di conan stavano trasmettendo one piece i film che come confermato sulla pagina facebook di italia 2 tornerà con contenuti inediti in prima visione nel 2019 e dopo i film di conan trasmetteranno i film di lupin che come confermato da logos è stato doppiato il film "La Lapide di Jigen Daisuke" in Italiano
    Detective Conan è l'unico fra questi tre che non ha confermato nessun doppiaggio voi che ne pensate?
    I diritti di un film non costano quanto quelli dell'anime quindi sarebbe possibile secondo me oltretutto dopo l'enorme successo del film 22 in occidente
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Ariondehrlock @ 15/9/2018, 09:37) 
    Stavo pensando eh mia teoria che mediaset potrebbe doppiare il film 22 di conan dato che nell'ultimo periodo stanno ridando i film su Italia 1 dalle 2 alle 7 ad agosto e su Italia 2 dalle 6 alle 8 e dalle 15 alle 17; prima della trasmissione dei film di conan stavano trasmettendo one piece i film che come confermato sulla pagina facebook di italia 2 tornerà con contenuti inediti in prima visione nel 2019 e dopo i film di conan trasmetteranno i film di lupin che come confermato da logos è stato doppiato il film "La Lapide di Jigen Daisuke" in Italiano
    Detective Conan è l'unico fra questi tre che non ha confermato nessun doppiaggio voi che ne pensate?
    I diritti di un film non costano quanto quelli dell'anime quindi sarebbe possibile secondo me oltretutto dopo l'enorme successo del film 22 in occidente

    Mi era stato detto che i prezzi dei diritti di Conan sono lievitati non poco, quindi penso anche per questo che nessuno sia interessato.
    Lupin credo faccia più ascolti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    486

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (FedeShinKudo5 @ 15/9/2018, 16:14) 
    CITAZIONE (Ariondehrlock @ 15/9/2018, 09:37) 
    Stavo pensando eh mia teoria che mediaset potrebbe doppiare il film 22 di conan dato che nell'ultimo periodo stanno ridando i film su Italia 1 dalle 2 alle 7 ad agosto e su Italia 2 dalle 6 alle 8 e dalle 15 alle 17; prima della trasmissione dei film di conan stavano trasmettendo one piece i film che come confermato sulla pagina facebook di italia 2 tornerà con contenuti inediti in prima visione nel 2019 e dopo i film di conan trasmetteranno i film di lupin che come confermato da logos è stato doppiato il film "La Lapide di Jigen Daisuke" in Italiano
    Detective Conan è l'unico fra questi tre che non ha confermato nessun doppiaggio voi che ne pensate?
    I diritti di un film non costano quanto quelli dell'anime quindi sarebbe possibile secondo me oltretutto dopo l'enorme successo del film 22 in occidente

    Mi era stato detto che i prezzi dei diritti di Conan sono lievitati non poco, quindi penso anche per questo che nessuno sia interessato.
    Lupin credo faccia più ascolti.

    I prezzi delle nuove stagioni ma in italia dovrebbero trasmettere episodi del 2014 o anche il film 14 del 2010 che hanno i prezzi bassi in confronto alle ultime stagioni
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    501

    Status
    Offline
    Mediaset sta cercando di salvare italia 2 quindi cerca di fare una specie di ex Hiro per fare ascolti ; potrebbero acquistare i diritti dei film ma non credo andrebbero in onda su italia 2 ma ben si su italia 1.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    486

    Status
    Invisibile

    DETECTIVE CONAN EVENTI 2018


    Gennaio 2018 Italia 2 Trasmette i film di Detective Conan
    Febbraio 2018 Italia 1 Trasmette il Film Detective Conan VS Lupin III e lo special
    Maggio 2018 Super! Ritrasmette Conan e anche il film 16
    2 Giugno 2018 Scadono i diritti delle stagioni e del film 16 a Super!, al momento hanno rinnovato i diritti del Film 16 per gli episodi nulla
    8 Giugno 2018 Italia 1 trasmette durante la notte la stagione 4 di Detective Conan
    Agosto 2018 Italia 1 trasmette i primi 6 film durante la notte; per la prima volta vengono trasmessi in HD
    Settembre 2018 Italia 2 trasmette i primi 6 film la mattina e il pomeriggio
    26 Dicembre 2018 Scadranno i diritti dei primi 6 film a Mediaset
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    501

    Status
    Offline
    Quindi dopo dicembre possibile che la serie approdi su un servizio streaming direi che il candidato sia netflix.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    486

    Status
    Invisibile
    Ieri sera è stato replicato il film DETECTIVE CONAN: L'UNDICESIMO ATTACCANTE
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    486

    Status
    Invisibile
    Da Lunedì su Super! fonte epg c'è detective conan S6 Ep39
    Viene segnalata questa trama
    Un ragazzo di 17 anni, testimone di un crimine, viene catturato da alcuni malviventi che lo costringono a bere una pozione magica che lo costringe nel corpo di un bambino di 6 anni.
     
    .
593 replies since 6/1/2013, 12:11   23937 views
  Share  
.