Detective Conan su Super!

Dal 30 Novembre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. APTX4868
     
    .

    User deleted


    Finalmenteeee
    comunque mi dispiace che siano solo 10 ep. :( :(
     
    .
  2. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Ho letto ieri la notizia. Insomma, 10 episodi, francamente sono pochi, in base a come è doppiato il primo, valuterò se guardarli o meno. A quell'ora c'è Reazione a catena XD

    Comnque, grazie Shin^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131

    Status
    Offline
    10 EPISODI ???..... Con tutte le censure che faranno , non arriviamo neanche a 3 episodi
     
    .
  4. Simonzokko
     
    .

    User deleted


    Tempo fa un tipo che lavora al doppiaggio mi aveva detto che erano al lavoro su almeno 30 episodi. Io credo che gli episodi doppiati ci siano, ma non verranno più trasmessi su super!. Probabilmente li daranno a pagamento su cubovision (dove hanno trasmesso gli episodi non andati in onda su super! è sono pure uncensored) che è bene per chi può permetterselo, ma io non c'ho i soldi ç_ç

    Volevo aggiungere che so che un tipo che lavora al doppiaggio sa di cazzata, ma tanto sono il primo a dirvi di non fidarsi di persone che dicono così, comunque non vi ho detto nulla di nuovo, se conoscete qualcuno tra coloro che lavorano al doppiaggio di conan vi confermeranno che un buon numero di episodi è già pronto( non solo 10) riguardo a cubovision ho consultato wikipedia.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Attento al linguaggio Simonzokko. :)
     
    .
  6. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Dieci episodi sono un po' pochi, però è sempre meglio di niente :D
     
    .
  7. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Probabilmente ne hanno doppiati solo 10 per via del recente sciopero dei doppiatori. Però scusate, io ho anche letto su Facebook che stanno doppiando il London Case, può essere vero?
     
    .
  8. APTX4868
     
    .

    User deleted


    Scusate ma perché io ancora non l'ho visto presentare ?
    In genere cominciano a fare la pubblicità un secolo prima.... :wacko: :wacko:
     
    .
  9. Tramontana
     
    .

    User deleted


    Su Facebook, nella pagina Home di Super!, ho trovato questo annuncio...
    jpg

    Quindi per tutto il resto dell'estate ci lasciano a digiuno :(

    Una domanda: il "London Arc" cosa è?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    708
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    l'episodio dove shinichi si dichiara a ran...a londra *-*
     
    .
  11. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuna_95 @ 5/7/2014, 00:52) 
    l'episodio dove shinichi si dichiara a ran...a londra *-*

    Speriamo sia godibile, anche se dovremo aspettare ancora un po'...

    Comunque, malgrado la maggior parte dei 10 episodi trasmessi siano fillerr, ho notato che i doppiatori italiani sono più accentuati, specie l'assassina del primo episodio.
    Poi tanto io seguo Super su Sky, quindi posso mettere l'audio in giapponese e i sotttotitoli in italiano. XD
     
    .
  12. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    In autunno trasmetteranno anche il London Arc, fantastico!!Però hanno saltato il movie 14 e 15!!

    Edited by shinichi kudo 66 - 8/7/2014, 17:34
     
    .
  13. Ale edogawa
     
    .

    User deleted


    Da quel che dice Super! gli episodi arriveranno in autunno ma, visto il passato, cioè quando diceva che i nuovi episodi sarebbero arrivati in primavera, non mi fiderei. Inoltre secondo Luca Ward lo sciopero dei doppiatori sarà allungato a oltranza. Ora, per avere una data precisa, bisogna sperare che li abbiano già doppiati e che si siano fermati per l'estate, che lo sciopero finisca presto oppure dovremo aspettare almeno novembre se non più tardi.



    CITAZIONE (Chris Vineyard @ 5/7/2014, 09:56) 
    Speriamo sia godibile, anche se dovremo aspettare ancora un po'...

    Comunque, malgrado la maggior parte dei 10 episodi trasmessi siano fillerr, ho notato che i doppiatori italiani sono più accentuati, specie l'assassina del primo episodio.
    Poi tanto io seguo Super su Sky, quindi posso mettere l'audio in giapponese e i sotttotitoli in italiano. XD

    Si può fare davvero qualcosa del genere su Sky? WOW
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (shinichi kudo 66 @ 5/7/2014, 10:51) 
    In autunno trasmetteranno anche il London Arc, fantastico!!Però anno saltato il movie 14 e 15!!

    Il sedicesimo lungometraggio venne acquistato con l'intento di lanciare il prodotto.

    Difficilmente ripeteranno una cosa simile, anche per una questione legata alle strategie dell'emittente.
    Che abbiamo già constatato.
     
    .
  15. APTX4868
     
    .

    User deleted


    Scusate forse ho sbagliato ma mi sembra che di episodi ne abbiano trasmessi solo nove (neanche dieciiii)
     
    .
593 replies since 6/1/2013, 12:11   23885 views
  Share  
.