The Ai-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    In attesa di nuovi sviluppi inerenti il manga
    Gli ultimi capitoli sembrano portare verso una storyline interessante che coinvolge Akai/Ai e Rum

    E della trasmissione, da parte di Super, degli episodi che danno inizio alla saga del MT (e che quindi vedono coinvolta la nostra Dea nei panni di Shiho) celebriamo la pubblicazione dello special "La scomparsa di Conan Edogawa" in cui la nostra Ai veste un ruolo di quasi indiscussa protagonista *.*
    E' lei infatti che svolge le indagini del caso e si prodiga per trovare il tonno prigioniero del criminale di turno.
    Impossibile dunque non onorarla come le spetta di diritto :rulex:
    Vi lascio dunque immagini e gif di riferimento:3


    Epilogo<3
    tumblr_niamh6pdPg1qfzjpco1_500

    tumblr_niamh6pdPg1qfzjpco2_500

    tumblr_niamh6pdPg1qfzjpco3_500

    tumblr_niamh6pdPg1qfzjpco4_500
    Visto quello che ha fatto per te vai a comprarle un giacchetto nuovo invece di spendere soldi a cellulari per l'unicorno :fifi:


    Infine scenetta tra Dea e Unicorno :asd:
    tumblr_noq2vyEHas1rjsv4to1_1280

    tumblr_noq2vyEHas1rjsv4to2_1280

    tumblr_noq2vyEHas1rjsv4to4_1280

    tumblr_noq2vyEHas1rjsv4to5_1280
    Da notare come l'atmosfera si gela nonostante il luogo in cui avviene la conversazione :rotfl: (e per la cronaca "le piace il tuo ragazzo" cara Ran... XD)


    Bonus finale :smile:
    tumblr_o34g4qHvXV1sfsmp5o2_r1_1280

    tumblr_o34g4qHvXV1sfsmp5o1_r1_1280
    Questa scena appartiene all'ultimo film in uscita ad Aprile.
    Non sono a conoscenza de contesto (le anticipazioni hanno già mostrato una trama completamente dedicata ai Mib) ma l'immagine successiva del trailer fa vedere Conan girarsi verso di lei e dire "Non scapperò dal mio destino" ovvero la stessa identica frase che lui le rivolse dopo averle salvato la vita a cui lei voleva porre fine nel caso del dirottamento dell'Autobus*____*
    Suppongo ci sia da aspettarsi roba interessante da questo movie*^*

    (Scene" interessanti" :pff: anche dal film 19 che verranno discusse appena pubblicato sul forum :smile: )
     
    .
  2. conan&ai
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Mentre aspetto che mi si asciughi lo smalto rispondo commentando:
    Per quanto riguarda Super, non vedo ora che escano, il fatto è che Super ora cambia sintonizzazione (credo) e non potrò vederle! :cry:
    La puccia la guarderò sul forum, sempre che non le abbiano già cavate (incrocio le dita :shifty: )
    Per quanto riguarda "la scomparsa del tonno"...
    Che devo dire, stupendo!
    Ma sono triste perche cade dal dirupo , fortuna che aveva lo sparapalloni di Conan!!
    Alla fine Ai arrossisce, chissà, una presa per i fondelli di Gosho o cosa?
    Giudicate voi, se fosse per me sarebbe un'eremita sul fuji!
    Comunque per salvare il tonno cen'è voluto di impegno XD
    Il giacchetto glielo compriamo noi *^*
    Anche perche lui pensa solo ai cellulari :ming:
    Per il bonus finale:
    allora allora, siano passati al polso, davvero?! Ci tiene cosi tanto la puccia a lui :love: Ma lui le fa un sorriso mezzo smonco e le dice parole, d'altro canto, stupende ^^
    A volte è dolce peró

    On ogni caso, il tonno ha avuto il suo bel da fare e lo avrà nel prossimo film XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Per omaggiare tutte le donzelle del Team e la nostra Dea (che da sempre considero uno dei personaggi femminili più riusciti del panorama manga/anime) vi lascio questa:3
    759591551572851_p7_master1200
    Ringrazio Stella per l'immagine<3


    Auguri a tutte le donne del gruppo :smile:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ho visto lo special di DC, quello dove rapiscono il nano. Mitica la nostra Divina che indaga e spettacolare con gli occhiali.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    E' ricominciata la messa in onda degli episodi su Super e si inizia col botto con le puntate che precedono il MT e che vedono protagonista la nostra puccia:3
    Ovviamente non essendoci modo di conoscere il titolo dell'episodio in tempo da postarlo sarà complicato stare a passo con le segnalazioni-.-
    Ieri infatti é stata trasmessa la prima parte di "L'ombra sul segreto di Ai" quasi a sorpresa...XD
    Comunque inutile dire quanto siano importanti questi episodi a livello di trama per i prossimi che verranno :rulex:
    Inoltre solo il breve ritorno di Shiho (*_______*) vale tutta l'epopea del caso che invece non ci riguarda moltoXD
    Vi lascio le immagini tratti dalla prima e seconda parte ricordando che oggi alle 17:30 assisteremo al seguito della puntata<3
    tumblr_moab82xpTw1s8m5dpo1_250tumblr_moab82xpTw1s8m5dpo2_400
    tumblr_moab82xpTw1s8m5dpo3_250tumblr_moab82xpTw1s8m5dpo4_400
    Iniziamo da questa scenetta epicaXD
    Il tonno si accorge che Ai porta con se l'antidoto per l'aptx e insiste sul fatto che lei gli permetta di usarlo. Visto che la puccia non ne vuole sapere lui prova a convincerla in modo un pò rude e da qui parte l'urlo accusatorio :rotfl:
    (Nell'adattamento italiano il "pervertito" è stato prontamente modificato in "mi fai malee" e le reazioni sconvolte dei detective boys in "Conan non si tratta male una bambina"....no commentXD)




    tumblr_nwap34uen11rmhyz8o1_r1_540tumblr_nwap34uen11rmhyz8o2_r1_540tumblr_nwap34uen11rmhyz8o3_540

    tumblr_mojop6N0xs1riw2dlo1_250tumblr_mojop6N0xs1riw2dlo4_250tumblr_mojop6N0xs1riw2dlo5_250tumblr_mojop6N0xs1riw2dlo2_250tumblr_mojop6N0xs1riw2dlo3_250
    Grandiosa la scena dello sgambetto di leiXD


    Bonus<3
    2689615Miyano.Shiho.full.1478190
    Tonno per cena? :rotfl:


    Buona visione :smile:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,496
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Offline
    ma.. sono io o ultimamente, sopratutto nei film.. che mi pare che dopo che lo aveva detto espressamente yukiko, vagonate di capitoli fa, per quanto sia impossibile, lo hanno almeno confermato, che ad ai piaccia conan.... no? sono io o ci sono più momenti tra loro? XD

    li trovo carinissimi insieme =) sempre piaciuti al dire e vero
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Evil-monkey purtroppo penso che sia tutto fanservice, in quanto nei film la trama non è per niente collegata. Però sul fatto che Haibara provi interesse per Conan, ne sono convinta :sisi:

    Sapete come amo il tragico e non posso non lasciarvi questa stupenda immagine di Shiho:
     
    .
  8. conan&ai
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio!
    (Ormai sera)
    Ho visto tutte le puntate di Conan sul mistery train e la prima puntata di 'Conan in una stanza chiusa a chiave'
    Volevo vedere come avevano doppiato hakerato XD
    L'ho visto solo per questo.
    (Anche per Ai quando ha detto "sono solo sciocchezze"
    Bellissima immagine quella di Ai con le rose *.*
    La puccia mi sorprende sempre con la bellezza.
    X)
    Ma avete ancora dubbi sul fatto che Ai provi interesse per Conan?
    Avete visto il trailer del film " i girasoli infernali?" O il film?
    Se ne è accorta una donna di ottant'anni dai XD

    Comunque avrei una domanda=
    L'aptx4869 creato dalla nostra dea è il Silver Bullet??
    Mi sono persa qualcosa?!
    O.o
    Rispondete presto vi prego!

    La messa in onda degli episodi un po' mi ha deluso
    (Soprattutto perche mi sa che hanno cambiato la voce di Tooru Amuro).
    Ai e Conan non si vedono quasi per niente, di sfuggita.
    Però è bellissimo lo stesso *^*.
    Soprattutto perche Subaru ha fatto capire ad Ai (si spera, perche con l'inizio della puntata di Conan in una stanza chiusa a chiave ha qualche dubbio su chi sia Subaru e Conan le dice solo che è dalla loro parte) che ha una doppia identità.
    Resta il dubbio del silver bullet, quella pillola che si presume l'antidoto.
    Potrebbe per caso sua madre e suo padre (di Ai ) lavorare ad una 'pillola/ veleno' che fa resuscitare le persone?
    Mi sembra che una volta Ai l'abbia "anticipato" a Conan.
    Che ne pensate?
    Un bacio, ciao! ;*
     
    .
  9. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Be', alla fine la donna anziana era nel film, non è da prendere tanto in considerazione; io lo considero solo fanservice. Poi, ad essere onesto, non so dire se quello di Ai sia vero amore, una semplice cotta o qualcosa di simile scaturito dalla loro delicata situazione, quindi mi metto l'animo in pace e aspetto di sapere.
    No, no, l'APTX4869 rimane l'APTX4869, che ha come effetto collaterale il rimpicciolire le persone. Nel caso del Mystery Train si scopre che, in una delle cassette, Elena ha rivelato alla figlia che lei e il marito stavano lavorando ad un affare molto grosso, il Silver Bullet. Le ricerche di Shiho, a detta di lei stessa, sono partite da quelle dei genitori, ma non si sa ancora cosa contenessero esattamente tali ricerche. Comunque APTX4869 e Silver Bullet rimangono due cose distinte; forse potrebbero anche avere in comune più di quanto pensiamo, ma per ora nulla è certo, possiamo solo fare supposizioni.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,496
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Offline
    Non so se è il topic giusto.. Ma tanto per capirci, senza fare spoiler, aptx è quella ingerita da shinichi, mentre il silver bullet, che quindi dovrebbe essere un prototipo della aptx, è quello ingerito da vermouth...

    Una cosa mi viene da pensare, possibile che il silver bullet arresti la crescita e invece la aptx fa rimpicciolire? Si spiegherebbe il fatto che vermouth non è tornata piccola, e resto è spoiler e ancora poco chiaro XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    170
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nessuno ha mai detto che Vermouth ha ingerito il silver bullet.
    Sappiamo che ci lavoravano i genitori di Ai e perciò molti suppongono che sia un prototipi dell'aptx non ancora terminato. Certo è che ai per tornare grande oppure per uccidersi vuole ricorrere ad esso sul mystery train...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,496
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Offline
    Ma se vermouth stessa dice che la colpa che se è così è dei genitori di ai, io dico che è normale pensare che sia entrata in contatto in qualche modo con il silver bullet, non posso dire altro per via del spoiler, che va a legarsi secondo me, ma ai non ha nessunissima intenzione di uccidersi, le parole di Conan di "non scappare, non si può scappare dal proprio destino" le ha percepite bene, sarà anche per questo che nel nuovo film, lo lascia andare, visto ripete le stesse parole, è fanservice lo so, Conan tornerà shinichi e starà con ran, ma gosho deve aver capito che i giapponesi si sono un po' rotti di questa storia, ovvero ran che piange shinichi... Come sempre, e quindi usa il fanservice tra Conan e ai, sarà solo filler ok, anche se momenti e base c'è l'avrebbero pure nel manga, ma cavolo, rispetto ad anni fa, hanno praticamente confermato che ai piaccia Conan, e visto che è il pg femminile più apprezzato in giappone (si è 3° e 4° dietro a pg maschili ma prima tra le femmine) gosho e il suo team hanno deciso di dargli maggior scena

    Lo seguo da sempre e la differenza tra prima ed ora è davvero tanta XD non mi stupirò se ci sarà qualcosa di più, ben tenendo presente ovviamente, che non staranno mai assieme, purtroppo... Ma per me sono più belli di ran e shinichi, sono più naturali, quando c'è shinichi, per forza invece devono metterlo in qualche momento anche troppo romantico per un 17enne.. Con ran, insomma prima non mi faceva ne caldo ne freddo, ok.. Ma ora.. 2 pa**e
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    La saga del MT si è conclusa e mentre vengono trasmessi filler ridicoli meglio dibattere sulla questione che avete sollevato in questi ultimi post :fifi:
    Allora per quanto riguarda il mistero dell'aptx e il lavoro precedente da cui trae origine, per quanto ho potuto capire, sembra che i genitori della puccia stessero lavorando a qualcosa di decisamente diverso da quello che poi sarebbe stato il risultato ottenuto con l'ultima versione. Da ricordarsi che Ai stessa, alla prima apparizione, aveva confessato di averla ingerita con lo scopo di togliersi la vita perchè era convinta fosse veleno ma che poi si era ritrovata a subire la stessa sorte del tonno a sua volta finito nella stessa situazione perche Gin voleva farlo fuori.
    A questo punto potremmo chiederci se tali effetti si siano verificati solo per loro due o no.
    Negli ultimi capitoli usciti in Giappone è stato rivelato il nome di un altra persona a cui l'organizzazione aveva fatto assumere il misterioso "veleno"

    Tornando a Vermouth io sinceramente ho dei dubbi: ammetto che durante la saga di halloween avevo erroneamente capito che avesse ingerito l'aptx e fosse ringiovanita assumendo l'identità di Chris mentre nel MT dalle parole di Yukiko si capisce che invece è l'inverso ovvero Sharon era solo il frutto di un trucco invecchiante... quindi lei non ha mai avuto a che fare con gli effetti dell'aptx? Tuttavia perchè, quindi, vuole togliere di mezzo Shiho per il segreto che solo lei potrebbe svelare sulla donna? Spero che Gosho un giorno risponderà a questo quesito... :sisi:
    Riguardo invece al fatto dei sentimenti di Ai per il tonno molte volte abbiamo affrontato la questione qui sul topicXD
    Senza rivangare sempre gli stessi punti, ad oggi, possiamo comunque affermare piu convinti che mai che la puccia provi realmente qualcosa per quel portasfigaXD
    In principio noi fan della coppia sembravamo dei visionari poi arrivarono quelle storiche parole di Yukiko ad illuminarci :asd:
    E se lo ha detto Yukiko impossibile non crederleXD
    A parte questo lo stesso Gosho (al momento reperibile presso la vetta del Fujii) gioca spesso sul fandom della nostra ship facendo parlare i suoi stessi personaggi sulla cosa (di recente ricordiamo il discorso tra Ran/Masumi/Sonoko sul fatto che Conan sia innamorato di lei o di Auymi) o per esempio il fatto di aver fatto passare Ai come "ragazza che piace" al tonno quando lui rischiava di essere scoperto da Ran stessaXD
    Insomma per quanto siamo tutti rassegnati sul fatto che la coppia principale sia Shinichi/Ran e che il ragazzo sia innamorato unicamente di lei (London Arc T.T) col passare del tempo la ship con Ai, frutto dell'immaginazione dei fans, ha preso piede anche nella serie originale e sta diventando più "concreta" di come poteva apparire in precedenza.
    Proprio i movie poi sono stati da sempre usati per celebrare l'amore tra i protagonisti (ogni film mostra infatti un momento Shin/Ran senza esclusione a volte anche ripetitivo visto la consuetudine di far rischiare la pelle alla Mouri ogni santa voltaXD) ma è anche vero che è innegabile che vengano inseriti anche momenti dedicati alla Dea e al tonno:3
    Nel movie 19 appunto, come fatto notare da alcuni del gruppo, arriviamo all'apice di questi momenti quando in un contesto particolare viene fatto notare ad Ai che è palese quello che prova per Conan per poi essere lei stessa alla fine a confermare la cosa anche se non espressamente ma col suo solito stile sibillino che adoriamoXD
    Ecco la scena della "rivelazione"
    tumblr_nzkdz81L521ufcbtko1_1280tumblr_nzkdz81L521ufcbtko2_1280tumblr_nzkdz81L521ufcbtko3_1280tumblr_nzkdz81L521ufcbtko4_1280tumblr_nzkdz81L521ufcbtko5_1280tumblr_nzkdz81L521ufcbtko6_1280tumblr_nzkdz81L521ufcbtko7_1280tumblr_nzkdz81L521ufcbtko8_1280

    tumblr_nzke6ptbdv1ufcbtko2_540tumblr_nzke6ptbdv1ufcbtko1_1280tumblr_nzke6ptbdv1ufcbtko3_1280tumblr_nzke6ptbdv1ufcbtko4_1280tumblr_nzke6ptbdv1ufcbtko5_1280tumblr_nzke6ptbdv1ufcbtko6_1280tumblr_nzke6ptbdv1ufcbtko7_1280tumblr_nzke6ptbdv1ufcbtko8_1280tumblr_nzke6ptbdv1ufcbtko9_1280
    Grazie signora per aver realizzato il nostro sogno proibito da anniXD

    E' appurato che i movie non abbiano legami con la trama originale (anche se sembra che il 20 li avrà visto la presenza principale dei Mib) ma è anche vero che se i fan di Ran possono esultare per ogni scena romantica che viene inserita perchè non possiamo farlo anche noi per la nostra ship? :asd:
    Della serie "Ogni lasciata è persa"XD
    (Vi ricordo di seguire gli episodi su Super di cui ormai è impossibile sapere in anticipo che puntata verrà trasmessa :lool: )
     
    .
  14. Sarabarte
     
    .

    User deleted


    Io AMO Ai haibara posso fare parte dell ai team ???
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Certo che sei il benvenuto :3
    Scusaci per l'enorme ritardo nella risposta... non essendoci novita'sul personaggio di Ai, essendo fermi gli episodi in italiano e il resto siamo un po' assentiXD
    Comunque, come tutti i nuovi arrivati, ti consiglio di leggere attentamente il regolamento che trovi nella prima pagina del topic^^.
    Per il tuo nome nella lista ufficiale provvederemo al piu' presto :smile:
    Per qualsiasi domanda puoi anche mandarci un mp :3
    Nel frattempo puoi gia' partecipare alla discussione essendo un membro ufficiale del team :rulex:
    Per chi segue il manga in contemporanea al Giappone
    Sembra che la nostra puccia cominci a farsi parecchie domande su Subaru del tipo perche' indossi sempre il maglione a collo alto nonostante sia piena estate...(dubbio piu che lecitoXD) che si avvicini una svolta? :shifty:
     
    .
1878 replies since 30/12/2012, 19:32   49527 views
  Share  
.