The Ai-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Gin_
     
    .

    User deleted


    Ma scusa altrimenti che succede?

    Comunque ok, bye.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Innanzitutto un benvenuto/a a detective shiho ci sta!

    Poi direi qualcosina pure a Gosho, ma devo cercare di restare con la mente lucida.

    Infine direi di chiudere il messaggio con un video da 1:00 minuto e qualcosa interamente dedicato alla Dea *.*

     
    .
  3. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gin_ @ 18/4/2015, 17:24) 
    Ma scusa altrimenti che succede?

    Comunque ok, bye.

    L'Ai Team è un topic in cui parla solo la gente amante di Shiho Miyano e che abbia voglia di iscriversi al team stesso. La parte sul "non fare chat" è stata aggiunta da noi dello Staff, visti i casi avuti tempo fa di gente che usava questa discussione come una sorta di chat e si era arrivati anche a più di 3000 pagine (forse anche più) di cui la maggior parte dei post sono della medesima persona e di cui nessun post era inerente all'argomento del topic in sé. Qui la moderatrice del topic è Stella, se ti va di scrivere nel topic (e con lo scrivere intendo parlare di Shiho Miyano e delle cose che ti piacciono, postare immagini o video su essa (purché non si spammi) etc., allora come detto nel regolamento della prima pagina della discussione:
    CITAZIONE
    - Tutti i membri devono inserire lo slogan o la targhetta come segno di riconoscimento.

    Poi sta a te decidere se volerci stare o meno, ma attieniti al regolamento del topic, visto che qui non è che nascano team di vario genere e che quindi vi è stata una collaborazione tra membri del team e staff in passato, detto questo buon proseguimento :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Come annunciato da oggi ripartono gli episodi "inediti" Su Super (alle 17:55, minuto più minuto menoXD) e si inizia proprio bene visto che la nostra Ai inaugura le puntate di questo nuovo blocco :3
    Perciò non perdete "Il mistero delle lancette" (che se non erro, per chi avesse visto i sub ita, dovrebbe corrispondere all'episodio dell'orologio floreale). Un filler senza molte pretese (anzi direi proprio zeroXD) ma che in ogni caso vede la presenza della nostra Dea per cui tutti ad ammirarla :rulex:
    Non avendo trovato nessuna immagine dell'episodio in questione vi lascio una fan-art scovata oggi di Shiho in abito da sposa** (Capo: sopratutto per la tua gioia :asd: )
    tumblr_nnfrgjEoSs1s5xvvso2_500
    Tonno se fossi in te io gli occhiali li "userei" per davvero... cioè *__________* (il nome "Shiho" risulta diverso in quanto se non sbaglio l'autrice è coreana e suppongo che li sia tradotto cosìXD)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Aggiornata lista episodi per le apparizioni di Ai nella 19esima stagione.
    (Si, in Giappone stanno trasmettendo la 20esima, ma tempo al tempo e arriveranno anche qui :D )

    A quanto pare, per la gioia di alcuni e la disperazione di altri (presente :riot: ), finalmente(?) su Super! gli episodi andranno avanti :asd: personalmente non li sopporto sti filler... E in questo episodio si sono superati con la stupidità :omg: ...ma accontentiamoci di vedere la nostra puccia :3

    In attesa che un certo mangaka si riprenda e inizi a ridisegnare.
    Nel manga siamo arrivati a dei capitoli importanti! Ai a quanto pare avverte la presenza di un MIB, vediamo se sarà Rum come tutti pensiamo...


    Ah dimenticavo... aihaibara84 quella Shiho in abito da sposa è fantastica throb
     
    .
  6. ShinShihoAPTX4869
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo!

    Anch'io tifo per Ai!!

    Sono rimasto un'pò deluso dalla voce di Ai, a me piaceva quella delle prime stagioni quando è arrivata nella serie!

    Ho già provveduto ad iscrivermi al Team, manca qualcosa per essere membro a tutti gli effetti?


    Grazie!

    P.S Se ho sbagliato a postare fatemelo subito presente. Sono ancora in rodaggio e devo ancora capire come funziona il forum e le relative sezioni e Team!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Benvenuto ShinShiho :3 (che nick meraviglioso*^*)
    Hai postato correttamente e sei già ufficialmente iscritto^^ (in ogni caso consiglio di leggere attentamente il regolamento che trovi nella prima pagina)
    Sulla voce di Ai stendiamo un velo pietosoT.T (io non mi rassegno neanche a quella nuova di Conan comunqueXD)
    E' anche vero che sono scelte dei doppiatori che scelgono di fare cambiamenti nella loro carriera... c'è poco da fare-.- (anche se personalmente avrei optato per una voce diversa e non la precedente di Ayumi... troppo strano :nono: )
    L'episodio alla fine era quello che pensavoXD
    Speriamo in meglio nel prossimo futuro :lool:
    Stella concordo:
    Interi capitoli a vedere il nulla e poi Gosho si blocca proprio ai momenti cruciali... :lool:
     
    .
  8. ShinShihoAPTX4869
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ti ringrazio per la cortesia...!


    Purtroppo la voce di Ai è questa, e non possiamo farla cambiare..! Mi piace Ai/Shiho, perchè ha un carattere tranquillo, è romantica, e non ha grilli per la testa...poi ha 2 occhioni blu come il ghiaccio...che sono fantastici..!

    Amo molto le sue citazioni...!

    La mia preferita (che ho sentito ieri nell'anime) (ho tutti gli anime e tutti i manga xD) è questa:

    "Il tramonto... L'agonia del sole... che dipinge il mondo di rosso sangue. Quante volte riuscirò ancora a vederlo... Questo triste colore?"

    Con questo ti ringrazio ancora per la risposta...!
     
    .
  9. J@keIl¢ane
     
    .

    User deleted


    Vorrei entrare nel gruppo.
    Sto dal telefono quindi non riesco a vedere se nel titolo personalizzato c'è la foto, in caso non ci fosse mi scuso e provvederò ad aggiungerla quando sono al pc. Sto gruppo è fantastico :rulex:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Benvenuto/a :3 (grazie per il complimento... tutto per la nostra Dea :rulex: )
    Si la targhetta è stata inserita correttamente. Anche a te, come tutti i nuovi arrivati, consiglio di leggere attentamente il regolamento^^
    Oggi come si era intuito niente episodi con Ai :nono:
    Per consolarci un pò vi lascio questa nuova fan-art*.*
    tumblr_nnitgfppVS1tvbbrlo1_1280Adorabile *-*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    aihaibara87 il disegno matrimoniale è spettacolare. Scriverei una fanfiction solo per inserire quel disegno!

    Ps per quanti lo pensassero; non sono morto o scomparso, ma sto lavorando e quindi non ho molto tempo per il forum. Comunque sappiate che vi sorveglio, quando posso, e che il racconto che stavo scrivendo procede, sono quasi alla fine. Spero a breve di poterlo postare, il titolo sarà:

    Un nuovo inizio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Capo aspettiamo tutti il tuo nuovo racconto *^*
    Dopo una marea di filler ignobili (XD) oggi finalmente ritorna la nostra Dea negli episodi di Super**
    Vi segnalo sia per oggi che per domani "Il bambino bugiardo" (no... non è il nostro caro tonno anche se ci starebbe a pennello :asd:) ma l'adattamento italiano (sul titolo in ogni caso no commentXD) del caso delle carte Karuta. Nonostante non si possa considerare un episodio importante per la trama, la nostra Ai qui ha un ruolo non indifferente visto che l'intero caso se lo risolve da se (il tonno a letto influenzato... eh si a quanto pare un pò di karma esiste :rotfl: ). La sua astuzia fa luce sull'intera faccenda e la si può vedere sfoggiare una serie di sue espressioni memorabili*.* (nonchè il sorrisetto "ho capito tutto/il mondo è mio" stile Conan... che sia un bene o no che inizi a somigliargli così tanto non è dato sapereXD).
    Insomma due episodi imperdibili per ogni fan della puccia:3
    Vi lascio qualche gif di Ai di questi episodi

    (Il post vale anche per domani così da evitare di ripetere le stesse coseXD)
    P.s. Vedere Ai prendere in giro il tonno, come si nota nei primi minuti dell'episodio, non ha prezzo :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    La Divina che prende in giro il nano malato è spettacolare, poi si fa contagiare dalla nanite e si mette ad indagare pure lei, inizia "Detective Ai"!

    Il mio romanzo è quasi finito, mancano i capitoli finali, ma ci vorrà del tempo, sto lavorando e non ho molto tempo libero.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Ai è stata magnifica in questo caso**
    Quando il tonno non c'è la scena è tutta sua :rulex: (servirebbero più episodi cosìXD)
    Dopo aver assistito all'entrata in scena di Sera Masumi (e di un'altro assassino con un quoziente intellettivo da genio visto il trucco da paura escogitato :omg: ) oggi finalmente rivediamo la nostra puccia nella prima parte di "Assedio in agenzia".
    Un altro caso intricato che tonno e compagnia devono risolvere per salvare la vita a Ran e seguito (ma che novitàà :lool: )
    Poca visibilità per la nostra Ai ma in ogni caso la sua presenza è fondamentale se c'è da fare ricerche adeguate ed eccola destreggiarsi al meglio per il web al fine di fornire indizi al caro tonno (che, a quanto pare, riesce a diffondere la sua perenne sfiga anche se non è nei paraggi...XD)
    Non essendo riuscita a reperire immagini riguardanti la puntata in questione vi lascio una fan art di Shiho coi capelli lunghi*^*
    tumblr_nnh4x1vfdo1s5xvvso10_500
    L'autrice è la stessa della Shiho in abito da sposa. Anche se il suo tratto non assomiglia affatto a quello di Gosho personalmente adoro questo stile<3

    (L'intero caso è diviso in tre parti. Visto che c'è ben poco da commentare riguardo la puccia il post vale anche per le successive due puntate che fanno da seguito^^)
    Riguardo all'atteso ritorno del manga
    Aspettavo che riprendesse per vedere che risvolti avrebbe avuto la situazione particolare con cui Gosho ci aveva lasciati (AI terrorizzata davanti ad un possibile membro dell'organizzazione) ... e invece mi becco l'infanzia di Ran e Tonno-.- ...Fujii subitoo :knf:
     
    .
  15. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haibarafan @ 13/5/2015, 16:28) 
    La Divina che prende in giro il nano malato è spettacolare, poi si fa contagiare dalla nanite e si mette ad indagare pure lei, inizia "Detective Ai"!

    Il mio romanzo è quasi finito, mancano i capitoli finali, ma ci vorrà del tempo, sto lavorando e non ho molto tempo libero.

    Penso di parlare a nome di tutti quando dico che non vedo l'ora di leggerlo. :sisi:

    Edited by Shinichi00 - 13/8/2015, 05:42
     
    .
1878 replies since 30/12/2012, 19:32   49399 views
  Share  
.