The Ai-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiho Kudo
     
    .

    User deleted


    Ma quel film lì è stato sottotitolato in italiano???? Se si mi puoi dire dove??? Ti pregooo....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Che io sappia il film in questione è uscito da poco in sub inglese..se poi è stato già tradotto lo ignoro e in ogni caso vi ricordo che questo topic non si puo usare per fare simili richieste anche perchè si rischierebbe di fare spam..fate attenzione^^
    Sul fatto che il tonno sta "rimbambito" per kirin al femminile...lo sappiamo bene e ormai cè solo la rassegnazione...detto questo io scenette love tra i due me le risparmierei volentieri...XD Perciò se Gosho osa davvero torturarci ulteriormente con questa idea malsana io propongo una bella veduta da Fujii.....l'aria fresca gli farebbe bene :U.U:
    Comunque do il benvenuto ai nuovi iscritti:3 e vi informo che da domani ritorna in onda Conan su Super ( a quanto pare i responsabili sono tornati dalle vacanzeXD)
    Si inizia proprio con il memorabile episodio di Ai alle terme*____________* (non oso immaginare le censure...ma ne riparleremo dopo aver visto che ci propinanoXD)
    Domani quindi, alle 17:30, su Super "Crimine alle terme 1parte" (per evitare di ripetere il post domani ovviamente non sarà rifatta la segnalazione che tornerà nella seconda parte con corredo di immagini degli episodi in questione^^)
    Per adesso vi lascio questa:3
    tumblr_n9wefgCLmr1qeqrrio1_1280
    Dall'essere un "tonno" ad essere un "gatto"...ci mancava solo questaXD Ma Ai nelle vesti di Alice è adorabile non trovate?*^*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Salve a tutti gente!!! Mi scuso se sono stata assente in questo periodo, ma ho avuto vari problemi con il computer
    Comunque volevo salutare i nuovi iscritti :D
    Aihaibara, l'immagine che hai postato è bellissima
    Parlando però del nuovo episodio trasmesso su Super, ho natato che quando il detective di polizia suppone la sequenza dei fatti, la prima parte di quella supposizione è sbagliata! Infatti hanno fatto vedere il colpevole in faccia e quindi quella era una csena della spiegazione del delitto che vedremo nel prossimo episodio, mentre al suo posto doveva esserci un'altra scena, ovvero del colpevole ( figura nera) che colpisce la vittima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Esatto, ma dal momento che nella scena in questione si vedeva l'omino nero che colpiva la vittima, con abbondante fuoriuscita di sangue, per nascondere il sangue, hanno fatto questa scelta.

    E che dire della Divina che diventa rossa, perché Conan "ha visto tutto", mentre lui parla del cadavere e non di lei ed Ayumi nude? Ma il nano pagherà cara questa noncuranza!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Per essere stato trasmesso da Super devo dire che mi aspettavo di peggio con le censure... (mesi fa dubitavo perfino che questi episodi sarebbero mai stati mandati in ondaXD)
    Invece a parte qualche scena tagliata e lievi modifiche nei dialoghi (come il discorso fatto dai marmocchi sul rapporto tra l'attrice e il regista che sono stati cambiati facendo riferimento al contesto del film) abbiamo potuto ammirare la nostra Dea in tutto il suo splendore*____*
    Perfino la "tonnaggine acuta" di Conan che non capisce la "vera" domanda di Genta e Mitstuiko è rimasta del tutto intatta perciò riteniamoci fortunatiXD
    Inoltre il meglio deve ancora arrivare nelle scene di oggi :asd: (sono curiosa di vedere se modificheranno il dialogo di Conan nella soluzione del caso..proprio quando Ai si infervora per ovvie ragioniXD)
    L'aura diabolica di Ai senza precedenti è un'immagine indelebile per tuttiXD
    A parte questo poi devo dire che uno dei motivi per cui adoro questi episodi è che proprio in momenti come questi si evidenzia il cambiamento, più volte discusso, della puccia:3
    Come non ricordare quando era Conan a doverla trascinare con se per farle provare delle "emozioni"(partita allo stadio)..e adesso è capace di regalarci queste espressioni uniche...e non solo..come già accennato dal capo darà anche prova di essere capace di meditare atroci vendette........ :rotfl:
    Insomma un personaggio unico nel suo genere*.*
    Pomeriggio quindi ricordatevi "Crimine alle terme 2parte" alle 17:30 su Super.
    Vi lascio le immagini degli episodi in questione:3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Ricordo molto bene la vendetta della nostra puccia, e se ci ripenso mi viene ancora da ridere
    Spero che non cambino molto i dialoghi però!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Episodio bellissimo, l'avevo cercato tempo fa su internet ma non l'avevo trovato...Ai mitica :asd: :asd:

    p.s. shiho kudo ti ho (spero) mandato un MP

    stella la tua fic "VOGLIO VIVERE" la continuerai??
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Dopo un susseguirsi di episodi tetri e privi della presenza della nostra amata Dea oggi finalmente avremo la fortuna di rivederla nella prima parte di "Il segreto che il diario suona" (come al solito i titoli adattati in italiano suscitano perplessità...XD) su Super alle 17:10 (anche gli orari ultimamente non sono molto precisi).
    La puntata di per se non offre chissà quale scene eclatanti con protagonista Ai (povera Dea usata sempre piu spesso come "contorno" delle varie situazioni..-.-) tuttavia il suo ruolo come partner del caro tonno nelle indagini che seguiranno sono sempre fondamentaliXD
    Segnalo inoltre che dopo questi due episodi avrà inizio l'attesissima saga di LondraXD
    Nonostante gli sviluppi (chiamiamoli così... :lool: ) che tale porterà nella trama principale della serie la presenza di Ai si riduce in pochi miseri minuti della prima parte dell'intera epopea ragion per cui questa e le puntate che seguono non saranno segnalate in questo topic (anzi per ragioni che ben conosciamo andrebbero boicottate proprio...dannato Gosho....XD)
    Ringrazio tutti per le immagini postate..davvero grandiose*______*
    Non avendo trovato immagini riferite agli episodi in questione vi lascio una nuova fan art:3
    9051920357428045770564_p6
    Per ripicca alla saga di Londra :asd: (ringrazio Stella per l'immagine<3<3)

    (Visto che tali episodi non si rivelano significativi per il personaggio della nostra Dea la segnalazione fatta oggi vale anche per domani al fine di non ripetere lo stesso post^^)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Conan & Ai - The Scientist: Video


    Ma mi sbaglio o su super si stanno incasinando un po?

    Comunque spero che entro il 2016 massimo gosho faccia un bell'episodio con shiho tipo incontro indesiderato ^^

    sennò... :devil:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Bello il video*-*
    Si... stanno creando un caos colossale.....XD Ma le ultime notizie confermano che la saga di Londra andrà in onda in due serate di Sabato alle 20:40 (11 e 18 ottobre)..staremo a vedere se oltre a questo evento decideranno di proseguire la serie o si continua con le repliche senza fine......(esiste un topic apposito per l'argomento perciò non dilunghiamoci troppo sulla programmazione che a noi interessa solo se vedremo o no Ai...XD)
    Per il resto più volte abbiamo lamentato lo scarso interesse nei confronti dell'attuale serie di casi che vedono coinvolta Ai...speriamo davvero che Gosho gli dia il giusto spazio (o lo faremo noi per lui su una cara e conosciuta vetta che ci sta tanto a cuore... :devil: )
    In attesa di buone nuove vi lascio questa:3
    tumblr_nbtfytP7UN1tvbbrlo1_400
    Sempre con tutto il "rispetto" per la saga di Londra....... :asd:
     
    .
  11. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Il video è bellissimo.

    Aihaibara84, per un attimo ho pensato che quella mano sulla gamba della dea fosse di Shinichi, infatti stavo per dire "shinichi, dove metti quelle mani? ", poi ho capito che era di Shiho.

    Edited by Shinichi00 - 13/8/2015, 05:38
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il video è bello, ma il disegno è spettacolare!!!!!!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Immagini bellissime :wub:
    Scusate se questa domanda non è molto opportuna ma non ho trovato risposta su internet:
    nella prima pagina nella sezione "quali sono i verii sentimenti di Ai?"a quale episodio corrisponde "toccando le corde del cuore? "? (Sempre che abbiano tradotto quel pezzo) scusate ancora :unsure:


    Detective Conan - Ai is with Conan - ConanxAi: Video
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    SxS non è inopportuna.. Finché si tratti della nostra Ai va bene :)
    L'episodio in questione è il 209 (194 jap): "Il mistero del Carillon - 1 Parte"

    E pensare che in molti dicono che a lei non interessi il tonno, ma che motivo mai avrebbe la puccia di gioire sul fallimento della dichiarazione di quest'ultimo? :shifty:
    Per la domanda che mi facesti sulla mia fanfiction... Beh io ho desidero continuarla credimi, solo aspetto che mi si accendano i lumi :asd:

    Bellissimi i video!
    E per l'immagine di aihaibara84 wow... Mi piace molto quell'immagine, peccato però per la qualità grafica -.-"

    Ora vi lascio anche io un'immagine pucciosissima :3
    Se ve lo chiedete, si sono super fissata e sono sempre in cerca :B):
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Conclusosi sto benedetto London Arc (tempo fa dissi che il ruolo di Ai era marginale in questa saga ma rivedendo bene gli episodi visto che da lei parte l'idea di avvisare i genitori del tonno e senza di loro lui sarebbe ad arrostire nell'esplosione con minerva e compagnia in mancanza di indiziXD rivaluto la sua presenza che reputo fondamentale<3) oggi si riparte con i nuovi episodi ^_^
    E partiamo alla grande proprio con la prima parte di "Codice d'emergenza" che lascia alla nostra Dea ampio spazio finalmenteXD
    Il caso non è certo dei più eclatanti ma come al solito la vediamo prodigarsi per risolvere la situazione sopratutto nella seconda parte(anche perchè il tonno viene steso dal suo stesso colpo come un fesso :asd: ).
    Un curiosità che riguarda una delle scene iniziali dell'episodio: viene tagliata la scena del terremoto che vede coinvolti il tonno, Ai, Ayumi e Mitsuiko. La scelta di cambiare la versione originale resta ignota (probabilmente per solidarietà dopo gli aventi che sconvolsero il Giappone dopo l'uscita del capitolo del manga...ma è una mia opinione che potrebbe essere del tutto errata ehXD)
    Resta il fatto che saltando tale scena viene a mancare anche l'immagine di Ai abbracciata al tonno (scusate ma io fan di questa coppia sussulto ad ogni minimo contatto tra loro anche se privo di significatoXD) e proprio per questo invece di riempirvi delle solite immagini tratte dagli episodi preferisco lasciarvi questa che per chi non segue il manda è probabilmente inedita*.*
    875742detective_conan_1510876
    Ringrazio Stella per l'aiuto<3

    (Per le ragioni che ormai sono state ribadite la segnalazione di oggi vale per entrambe le parti..buona visione<3)
     
    .
1878 replies since 30/12/2012, 19:32   49389 views
  Share  
.