The Ai-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ai_Haibara_
     
    .

    User deleted


    I capelli di Shiho non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di Ran (come tutto il resto d'altronde) :U.U:
    Voglio dire, Shiho è una Dea blush-anim-cl
     
    .
  2. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    E tu vuoi mettere i capelli di una dea con quelli di un unicorno? Non c'è paragone!

    Parlando di Shiho, eccola qui in puro stile natalizio.



    Edited by Shinichi00 - 8/8/2015, 21:01
     
    .
  3. Shiho Kudo
     
    .

    User deleted


    davvero bellissima!!! Ieri ho trovato questa immagine AixConan. Secondo me è bellissima.
     
    .
  4. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    Che bella la nostra Dea! Ma... cos'è quel sorrisetto di Conan mentre guarda Ai? :shifty:

    Comunque me lo sono domandata più volte... Ma il corno di Ran è naturale? :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    buonasera a tutti
    per entrare nel team devo fare qualcos'altro oltre a mettere la targhetta e dire che sono entrata o sono a posto cosui
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    SxS a posto così:3 (Se non lo hai ancora fatto ti consiglio di leggere il regolamento che trovi nella prima pagina del topic^^)
    Colgo l'occasione per dare il benvenuto a te e a tutti gli altri nuovi arrivati...diventiamo sempre di più*^*
    Bellissime tutte le immagini postate<3
    Per il "mistero" della capigliatura di Ran..rassegniamoci..persino il grande Sherlock del nuovo millennio rinuncerebbe a scervellarsi :asd: e comunque qui ci interessa solo la nostra Ai perciò dimentichiamo unicorni e faraglioni (anche perchè si potrebbe rischiare di finire off topic)XD
    Vi lascio un immagine scovata da poco:3
    32292010fdc090f2b17f5cadb672fc579e271e7_480
    Un tonno che pesca suoi similiXD e lei adorabile con quella coroncina di fiori..un vera Dea*^*
     
    .
  7. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Si vede che sentiva la mancanza dei suoi simili. XD
    Ai è stupenda, secondo me le mancano solo un paio di ali, a parer mio le starebbero bene.

    Edited by Shinichi00 - 13/8/2015, 05:36
     
    .
  8. Nino Pietropaolo
     
    .

    User deleted


    Si anche secondo me, Ai è il mio personaggio preferito dopo Conan. La sua ironia è quello che mi piace di più di lei
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Ragazzi ma ciao, spero che le vacanze stiano andando al meglio per tutti! biggrin2

    Prima di tutto ho aggiunto i nuovi membri alla lista iscritti, benevenuti! sherry09 - SxS - Nino Pietropaolo
    Quota 73!

    Che dire, i mesi passano, Gosho non si da nessuna mossa... E Ai viene completamente trascurata!
    C'è solo la piccola comparsa di quella bambina misteriosa che è la sua fotocopia :sisi:

    Comunqueee... In questo periodo di stelle cadenti (di cui non è ho visto nemmeno una :cry: ) vi lascio questa splendida immagine di Ai e Conan... blush-anim-cl

    Shinichi00 quella tua immagine natalizia è un render che ho fatto io :pff:
     
    .
  10. diddodi
     
    .

    User deleted


    Ai è il mio personaggio preferito in assoluto, posso iscrivermi al vostro team?
    grazie



    credo che Ai sia così intelligente da aver capito che deve soffocare i suoi sentimenti per Conan, come già sta facendo, in parte perchè appunto ha capito che contro Ran non ha speranza alcuna(shinici è innamorato pazzo di lei,purtroppo, le ha già fatto solenni promesse), e in parte perchè si è affezionata anche a Ran,identificandola come la sorella scomparsa...che tenera e fragile è in realtà Shiho.
    Come ho postato in un post fra gli spoiler....io non vedo affatto male la coppia Shiho-Bourbon. Bourbon ha cercato di conoscerla in tutti imodiperchè conosceva i suoi genitori,poi quando la incontra ha un atteggiamento molto intrigato da lei e quando appare la misteriosa figura che lui crede essere Vermouth (e che in realtà non lo è) lui si arrabbia e dice:scusami,ma lei è mia,lasciala a me,proprio perchè temeva che Vermouth la uccidesse
    Lui è intelligentissimo tanto da poterla affascinare quanto Conan...naturalmente sono solo miei voli pindarici...
    purtroppo il tonno e l'unicorno staranno insieme, facciamocene una ragione. :nono:

    Edited by Stella‹3 - 22/8/2014, 17:29
     
    .
  11. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Shiho e Amuro, ho già risposto alla discussione che hai aperto e appoggio la tua idea
    CITAZIONE (Stella&#139;3 @ 22/8/2014, 15:21) 
    Ragazzi ma ciao, spero che le vacanze stiano andando al meglio per tutti! biggrin2

    Prima di tutto ho aggiunto i nuovi membri alla lista iscritti, benevenuti! sherry09 - SxS - Nino Pietropaolo
    Quota 73!

    Che dire, i mesi passano, Gosho non si da nessuna mossa... E Ai viene completamente trascurata!
    C'è solo la piccola comparsa di quella bambina misteriosa che è la sua fotocopia :sisi:

    Comunqueee... In questo periodo di stelle cadenti (di cui non è ho visto nemmeno una :cry: ) vi lascio questa splendida immagine di Ai e Conan... blush-anim-cl

    Shinichi00 quella tua immagine natalizia è un render che ho fatto io :pff:

    Quel render lo hai fatto tu? Avevo visto la scritta "Stella", ma non pensavo fossi tu. La vista di Ai mi avrà ammaliato. XD

    Edited by Shinichi00 - 13/8/2015, 05:37
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    ragazzi non per demoralizzarvi ma leggendo delle interviste a gosho di non so quanto tempo fa, ho letto, da quel che ho capito, che la scena con il bacio tra tonno e corno ci sarà... :cry: :cry: :cry: :cry:

    Se mi sbaglio vi prego ditemelo che ne sono solo felice :omg:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    diddodi certo che puoi farne parte! appena posso ti aggiungo alla lista :D

    Shinichi00 se ne trovi altre con Stella sai di chi sono :shifty: ovviamente puoi postarle tranquillamente :asd:

    S x S, per me il tonno può fare quello che gli pare, tanto ci perde lui :U.U:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Lo so stella, ma se Conan alla fine decidesse Ai ci rimetterebbe solo Ran, se invece decidesse questultima... ci rimetteremmo noi, Ai, Conan (ma non se ne accorgerebbe nemmeno :facepalm:) e gosho... giusto??? :shifty:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    scusate se mando due messaggi di seguito ma... dico, l'avete il film "lupin III vs detective conan" quello con ai????!!!! :B): :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: la Dea che guida una moto con sopra lupin e fujiko e che li lascia di stucco quando gli dice che anche lei aveva quella moto è semplicemente..... *O* :rulex: :rulex: :rulex: :rulex:
     
    .
1878 replies since 30/12/2012, 19:32   49525 views
  Share  
.