The Ai-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucia;
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto ai nuovi membri del team!
    Facciamo crescere questo gruppo e portiamo avanti il verbo di Haibara!

    I video e le immagini che avete postato sono fighissimi! *_*

    Condivido pienamente il pensiero dell'uomonero e di Stellina, Haibara ormai è oscurata da gag comiche e campeggi con mocciosi, da antidoti per l'APTX e da casi con i MIB (che ovviamente sono molto apprezzati anche se devo dire che un coinvolgimento di Haibara non mi dispiacerebbe, come penso non dispiacerebbe a nessuno, ma Gosho, mi raccomando, fai passare altri 100 file e poi ci degni di una degna presenza di Haibara, ma fai con calma eh!).

    Per quanto riguarda la storia dei cugini, se viene fuori una cosa del genere faccio un macello! Non può assolutamente finire a beautiful! Già le millemila coppie e
    i millemila parenti di Akai sparsi nel mondo
    ci hanno sfracassato la testa, figurati anche questa cosa!

    Emh, non ho trovato nessuna immy sconosciuta di Haibara, ormai le conosciamo tutte, quindi sorry e fate come se l'avessi messa XD
     
    .
  2. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    Posso far parte anch'io del team???
     
    .
  3. Ai Kudo
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Team!
    Purtroppo la nostra Ai viene davvero trascurata!
    Se Gosho continua così gli riserveremo un bel posto sul monte Fuji!

    Se saltasse fuori che Conan e Ai sono cugini?
    Mi unisco a Lucia!
    A quanto pare Gosho è davvero un fan accanito di Beautiful!
    Gosho...sta bene attento a quello che fai!
    Purtroppo nemmeno io ho delle immagini della Dea...oramai le abbiamo fatte passare tutte! :(

    OT
    Raffaella Marzinotto, basta che metti il motto "In Shiho we trust" in titolo personalizzato. Oppure metti la targhetta sempre in titolo personalizzato. Il codice per la targhetta lo trovi nella prima pagina del topic.

    Fine OT
     
    .
  4. lordg
     
    .

    User deleted


    No no no questa storia dei cugini non mi piace,e poi in Giappone credono in questi legami di parentela?

    Io invece la foto l'ho trovata :P

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Prima di tutto un benvenuto (anche se in stra-ritardo) a tutti i nuovi membri del Team:3 (mi raccomando sempre di dare un'occhiata al regolamento non appena si entra a far parte del gruppo^^)
    Bellissime tutte le immagini e i video postati**
    Tornando al discorso del ruolo di Ai negli ultimi tempi..eh si...non andiamo bene... :nono:
    Apprezzo, come ribadito più volte, il fatto che lei si sia adeguata alla vita da "bambina" o alla spensieratezza di essere lontana dalla vita condotta nell'organizzazione..alla fine è proprio questo aspetto che evidenzia l'evoluzione che il personaggio ha subito dalla sua entrata in scena...ma di questo passo altro che lasciarsi andare (come le diceva il tonno)..qui si rischia il declino di uno dei personaggi piu belli e realistici visti in questa serie-.-
    Ormai la vediamo solo come contorno ai casi (e catastrofi di turno)..e quando si crede che finalmente potrebbe venire coinvolta in qualche trama decente succede sempre qualcosa che alla fine dei giochi non cambia assolutamente nulla di rilevante..non so Gosho dove voglia arrivare ma mi auguro che non la lasci "marcire" per secoli ...cioè per il tempo in cui intende far durare questo manga... :lool:
    Sulla questione della parentela mi sono già pronunciata e voglio evitare ulteriori manifestazioni di ira funestaXD
    Vi lascio una nuova fan art:3

    (Sulla storia degli episodi poi è successo che Super ne abbia trasmessi solo 10...di cui solo uno con la presenza di Ai che non è stato segnalato per miei problemi..mi scuso>.< Comunque al momento le repliche di tali vengono mandate a ripetizione per cui tra qualche giorno chi è interessato può vederlo. Il titolo è "La villa con gli acquari". Aspettiamo ulteriori notizie.........)
     
    .
  6. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi vorrei iscrivere. Ho già inserito la targhetta, se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    EleMaggy ti ho aggiunta nella lista iscritti, benvenuta :)

    Volevo avvertirvi che ho aggiornato la lista degli episodi in cui è presente Ai della 18 stagione e iniziato la 19esima. Per la 18, Ai seppur emarginata (in più presente maggiormente nei filler) ha avuto un ruolo fondamentale nel caso del Mistery Train. La nuova stagione è iniziata piuttosto male, ma del resto nel manga per il momento l'attenzione è rivolta altrove. Speriamo bene andando avanti...

    Dato che in Giappone questa settimana è stata la festa del Tanabata, vi lascio questa nuova fan art dei nostri personaggi più amati, vestiti per l'occasione :3

     
    .
  8. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Stella!
    Comunque volevo dirvi che sto scrivendo una FF che si chiama La verità viene sempre a galla!
    la potete trovare qui http://detectiveconan.forumfree.it/?t=68772750

    Dimenticavo, ho trovato anche queste immagini che a me sono piaciute moltissimo!
     
    .
  9. Eryery
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ;) volevo solo segnalarvi la mia iscrizione, ho già messo la targhetta :)
     
    .
  10. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho trovato un'altra immagine!

    E poi...

    Infine...


    Edited by EleMaggy - 14/7/2014, 23:41
     
    .
  11. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!! Sono un nuovo membro

    vi piace??

    Edited by Stella‹3 - 21/7/2014, 15:10
     
    .
  12. lordg
     
    .

    User deleted


    visto che siete scatenati con le foto partecipo pure io :D

     
    .
  13. aiconan99
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo solo segnalare la mia iscrizione al team :)
    Ho già inserito la targhetta :asd:
    se ho dimenticato qualcosa, ditemi :)
     
    .
  14. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda(sono nuova del forum) ma sulle apparizioni di Ai sull'anime cosa vuol dire filler?? e come si fa a mettere le immagini sotto spoiler?
     
    .
  15. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Shiho Kudo, le apparizioni di Ai filler sono quelle che avvengono negli episodi ideati dai creatori dell'anime, che quindi non sono frutto di Aoyama e non vanno considerate nella trama del manga.
    Per quanto riguarda le immagini sotto spoiler, fai così:
    1. Pigia sul bottone Spoiler
    2. Una volta schiacciato il tasto, ti appariranno queste scritte
    CODICE
    [SPOILER][/SPOILER]

    3. In mezzo alle due parentesi quadre, quella che si chiude dopo la parola SPOILER e quella che si apre prima della seconda parol SPOILER, pigia il tasto IMG e immetti il link dell'immagine che desideri postare e premi OK.

    Dovrebbe uscirti così:
    HTML
    [SPOILER][IMG]Link immagine [/IMG][/SPOILER]


    Anch'io avrei una domanda, per entrare nel team bisogna per forza essere per la coppia Shiho x Shinichi?

    Edited by Shinichi00 - 13/8/2015, 05:32
     
    .
1878 replies since 30/12/2012, 19:32   49525 views
  Share  
.