The Ai-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lordg
     
    .

    User deleted


    Grazie Kiddo risolto

    allora come dicevo passate pure da qui per dare un occhiata o per aiutarmi grazie

    Editato da ShinAPTX

    Edited by ShinAPTX - 15/5/2014, 14:55
     
    .
  2. Lucia;
     
    .

    User deleted


    Ma questo topic vive ancora?
    Pare che tutti i fan della divina se lo siano dimenticati...

    Abbiamo elogiato tanto Haibara (e continueremo a farlo, almeno io u.u ), abbiamo fatto il tifo per lei sulla questione Shinichi, ci è venuto un mini infarto quando Gin stava per ucciderla in ''Incontro indesiderato'' e tutto il resto. Ma...
    Haibara? Com'è nata la vostra passione per questo personaggio? Cosa vi piace di lei e cosa vorreste che accadesse?

    Penso che Haibara sia una delle cose migliori di Detective Conan, forse la migliore. Sin dalla sua prima apparizione è subito diventata il mio personaggio preferito, forse perchè ha un carattere davvero particolare e interessante. Ricordo quando la vidi la prima volta: a primo impatto sono rimasta un po' così, non riuscivo a capire chi avessi davanti, ma poi dopo quella scena epica dove lei punta la pistola in faccia al nano, lì si che ho pensato ''Questo sì che è un personaggio ca**uto!''.
    A volte appare fredda e distaccata, ma sappiamo che quella che indossa è solo una maschera, in realtà nasconde un cuore e un animo gentile, è una persona molto sensibile e si chiude in se stessa solo perchè ha avuto una vita difficile. Però nel corso della storia è cambiata tantissimo, ha iniziato a fidarsi delle persone e questo suo cambiamento ha reso il suo personaggio ancora più affascinante. La storia della sorella Akemi è molto commovente, tanto che nell'episodio della sua prima apparizione si apre con il protagonista, e personalmente penso che sia stata una delle scene più belle di DC. Mi piace tantissimo il rapporto con il dottor Agasa, il quale lei lo considera come un padre, quello con i DB, e devo dire che mi piace anche il rapporto che ha con Ran, che paragona in un certo senso a sua sorella Akemi, e quello con Conan, l'adoro quando lo sfotte.
    Ora mi ucciderete...
    Non credo proprio che sia innamorata del protagonista, infatti penso che lei provi solo affetto e grande ammirazione, sia perchè l'ha salvata molte volte dal pericolo dell'organizzazione, sia perchè si è fidata di lei nonostante sia la creatrice dell'Aptx xD Haibara è il mio personaggio preferito, adoro la coppia ShinxShiho, ma un finale con i due che sono innamorati è sicuramente senza una logica. Aoyama non ha creato questo personaggio per far nascere una rivalità tra lei e Ran (cosa che per altro non farebbe mai per il semplice motivo che quello che c'è tra Shin e Ran è amore d'infanzia e ripeto non avrebbe mai aggiunto un'altra persona ad ostacolare i due) , ma lo ha creato in funzione della trama, per dare una grande scossa al manga che a quel periodo mancava di un qualcosa che lo facesse spiccare.

    (Vi prego non uccidetemi... XD )

    Comunque...
    Grazie Gosho per aver creato questo personaggio! :riot:

    E voi? Cosa pensate di questo splendido personaggio? Cosa provate a guardare Haibara sfottere il nano?
    A voi la parola.

    Intanto vi lascio con quest'immy :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Per prima cosa ringrazio Kiddo per l'aiuto dato a Lordg^^ (mi scuso per le assenze)
    Luciaa immagine sublime**
    Allora per quanto riguarda la passione nata per questo personaggio l'ho raccontata tante di quelle volte che penso che invece di rileggerla preferirebbero seppellirmi sul Fujii :lool:
    Invece in riferimento alla fantomatica accoppiata con il tonno concordo con te nel dire che vedere un' unione dei due è pura utopia. Presumo che avendo creato un personaggio come la Dea, l 'intenzione di Gosho non era proprio quella di ideare una rivale per la coppia principale ma da che mondo e mondo chi segue una storia identifica sempre la "coppia preferita" e pur capitando raramente a volte si tiene anche per quella non scontata andando contro corrente (e rodendosi il fegato perchè già si parte sconfitti)XD
    Io di solito patteggio per i "protagonisti" ma nel caso della Dea non so neanche io come è successo..di colpo l'ho vista accanto al tonno e ho scordato totalmente Ran.... :asd:
    Con il tempo quel continuo punzecchiarsi e quel legame assurdo che hanno creato (legame che lo stesso Conan ammette di avere dopo che viene a conoscenza della vera identità di lei) mi ha portato a sperare di vedere un avvicinamento tra i due, a ridere come un'ebete da sola alla più piccola scena che li vedeva coinvolti e così l'amore per questa coppia è nato senza rendersene conto ben consapevole che la storia principale verte su bel altro finale (se vivremo abbastanza per vederlo visto la prospettiva di "un finale ben lontano" dopo 20 anniXD)
    Sul fatto che Ai poi sia innamorata o no del tonno ne ho dubitato anche io tuttavia non si può ignorare l'intuito di Yukiko e la sua affermazione senza contare alcuni atteggiamenti di Ai come il sorridere quando viene a sapere che lui non è riuscito a dichiararsi a Ran prima di ritornare Conan oppure alcune frasi e pensieri di lei nel corso della serie.
    Che la Dea non è certo la "compagna" destinata al tonno lo so bene tuttavia preferisco arrovellarmi e distruggermi l'anima per qualcosa che mi fa provare emozioni piuttosto che per una coppia che non riesce a trasmettermi nienteXD
    A Gosho comunque piace provocarci con tutti quei riferimenti ad Ai vista come la "ragazza" di Conan..la stessa Ran è stata presa in giro alla grande sulla questione nel caso del cellulare.... :pff:
    Vi lascio anche io un'immagine scovata da poco:3
    972596tumblr_n3ivr24iCT1t4x3ovo1_500
    Non sembra proprio una Dea? *.*

    (Quando Super si decide a tirar fuori questi benedetti nuovi episodi tutti quelli con Ai saranno segnalati.......la speranza è l'ultima a morire.........XD)
     
    .
  4. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    @Lordg, ti ho editato il messaggio perché è vietato spammare (pagine di Facebook incluse), fai attenzione la prossima volta :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il nuovo file, l'897, getta una luce sinistra sul rapporto tra Ai e Conan; ad un certo punto, pag.16, Yusaku fa i complimenti a sua moglie per il travestimento di Akai che ha preparato per lui. Conan commenta: "Già, è abbastanza brava a fare travestimenti per le persone che conosce...", poi pensa "ripensandoci, quel travestimento di Haibara che ha fatto per me era davvero fatto bene...".

    Ora, cosa vuol dire? Alcuni in rete avanzano l'ipotesi che Yukiko ed Elena Miyano siano parenti e che Shiho e Shinichi siano cugini. Che ne pensate? Spero davvero di no!

    Edited by Stella‹3 - 30/5/2014, 16:45
     
    .
  6. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho dato poco peso a quelle frasi pensate da Conan, la prima volta che le ho lette, tuttavia se dice "per le persone che conosce" significa chhe sa qualcosa, magari ci nasconde un segreto... però non avrebbe senso.

    Anch'io sono dell'idea che Yukiko ed Elena abbiano un legame, però non mi azzarderei a definirlo di parentela, nonostante esse si assomiglino un po'.
    Può anche darsi che il legame ci stia, ma nessuno lo sappia veramente.
    Comunque sarei contenta se Kudo e Shiho fossero cugini, almeno Gosho ci accontenta lo stesso dai.
    OT: E' ufficiale: a Gosho Aoyama piace Beautiful.


    Edited by Stella‹3 - 30/5/2014, 16:46
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    A me sinceramente non piacerebbe. Nel famoso caso agli studi cinematografici Yukiko dice al figlio che Ai lo ama, discorso strano se sapesse che sono, magari, cugini. Mi sembrerebbe che Gosho, a distanza di anni, si inventi questa storia per mettere una parola fine alla questione Shiho/Ran.

    Inoltre Gosho ha rivelato che due donne della storia dovrebbero essere imparentate tra loro, ma ancora non ha detto chi siano.
     
    .
  8. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    In effetti hai ragione, la situazione non quadra tanto. Però tieni conto che Yukiko è una donna che non si ferma di fronte a delle limitazioni, è tenace; poi gli dice la famosa citazione, ovvero che quando un a ragazza fissa intensamente un ragazzo o è perché le piace oppure perché ha la faccia sporca.
    Va bene che potrebbe essere stato solo un pretesto, ma penso l'abbia detto con sincerità, forse come hai detto tu Capo, può darsi che non sia vera la storia della parentela.
     
    .
  9. lordg
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho trovato il bacio del Secolo e lo posto immediatamente



    Edited by lordg - 29/5/2014, 15:29
     
    .
  10. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Non è un bacio al chiaro di luna XD Ma non è ninente male!
    Conan sembra concitato, speriamo non diventi ossessivo-convulsivo.
    Bell'immagine Lordo, complimenti^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Dal nuovo capitolo in spoiler, 898 vi porto un'immagine che ho provato a modificare adattandola al team XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Ah troppo puccia la nostra Ai nella sua posa naturaleXD (ormai tra sguardi truci e sbadigli continui ha uno stile tutto suoXD)
    Anche se visto lo sbadiglio senza fine più che qualcosa riguardante il team dovrebbe leggere della epopea tonno-unicorno...quello si che è da sonnifero :asd:

    Riguardo invece al discorso aperto precedentemente se davvero esce fuori una cosa ridicola come questa io vado davvero a seppellire Gosho :knf:
    A parte il fatto che lui stesso gioca su questa benedetta "coppia" in molte scene facendo sempre allusioni sul loro rapporto (da parte di altri personaggi che fanno da portavoce ai nostri dubbi), secondo me l'intera trama perderebbe molto dal punto di vista della credibilità. Che senso avrebbe che la stessa Yukiko cerca di aprire gli occhi a Conan sui sentimenti di Ai quando poi è a conoscenza di una cosa simile? E ammesso che non ne sappia nulla allora Gosho non sa più che tonni prendere e si getta su rivelazioni inverosimili-.-
    Io credo che la frase pensata da Conan sul fatto della bravura della madre nel creare travestimenti non abbia nulla a che fare con un probabile legame di sangue tra lei e Elena (che poi cè da dire che in Giappone, tramite altri manga letti, so che il matrimonio tra cugini è permesso perciò non sarebbe proprio una scusa plausibile per porre fine al" triangolo" creatosiXD

    Per rispondere a Chris
    Gosho cerca di superare Beautiful...sia in intrecci che in durata nei secoliXD

    Lordg bellissima immagine*.*
    Posto anche io un'immagine di tempo fa di un bacio tra i due*^*

    (Sui nuovi episodi con Ai per ora non si hanno notizie....stiamo a vedere)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Anche in Italia i cugini si possono sposare (i miei bisnonni erano figli di due fratelli, avevano quindi lo stesso cognome).
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Angela ti ringrazio per lo splendido pensiero che hai avuto per noi, Ai è tenerissima come suo solito (e direi anche molto pigra come la sottoscritta XD) :3

    Riguardo alla storia della parentela? L'unica cosa che mi viene da dire è "assurdo".
    Come avete già detto, i matrimoni tra cugini sono permessi, quindi non verrebbe di certo zittita la questione della coppia. Penso che finché Shin e Ran non stiano insieme o che Shiho trovi la sua dolce metà, la questione non può essere chiusa...
    Per quello che dice Yukiko, io penso semplicemente che Conan intendesse dire che è brava a fare costumi per persone a cui è affezionata (vedete nell'ultimo file come Yukiko prepara il travestimento per Akai)

    P.S. Capo e Chris, ho modificato i vostri messaggi mettendo alcune cose sotto spoiler, perchè parlando dei file ancora non usciti in ita, qualcuno potrebbe spoilerarsi il tutto XD

    Stiamo in tema baci? Beh allora non posso non mettere il mio preferito...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Stella, questo è il bacio che preferisco.
     
    .
1878 replies since 30/12/2012, 19:32   49525 views
  Share  
.