The Ai-Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherry
     
    .

    User deleted


    sì ormai era rassegnata ...
    Comunque non voglio che Ai si dichiari perché...
    Beh poi ci resterò male per il responso di Conan...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Già :(
    Poi sono in contrasto... Da una parte vorrei un personaggio degno di lei...
    Ma dall'altra no, perchè non sarebbe la stessa cosa di Conan.
    Per quanto lui possa essere un tonno è l'unico che l'abbia davvero salvata... :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Infatti..concordo sorella...non sarebbe la stessa cosa vederla con qualcun altro.. :T.T:

    Comunque a chi interessa su italia 2 sta per iniziare l'episodio di Conan "il vecchio castello blu" con la nostra Dea*-*
     
    .
  4. Sherry
     
    .

    User deleted


    Lo stavo per dire io :D
    Il primo 'riferimento' che abbiamo :asd: se solo non fosse venuto agasa...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Se non è infrazione del regolamento potremmo mettere un avviso per dire se trasmettono un episodio con Ai(così chi non lo sa se vuole può vederlo)^^

    non è Agasa che spezza l'atmosfera ma Ayumi che grida perchè l 'anguilla sta cadendo...>.<
     
    .
  6. Sherry
     
    .

    User deleted


    Sì è un'idea interessante.
    Ma no,io me riferivo a quando Ayumi le chiede se le piace Conan xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Se si può fare posso occuparmene io che so i titoli a memoria :asd:

    ah pensavo ti riferissi alla scena in cui sono vicinissimi quando lei gli chiede se sta provando a risolvere l'enigma^^comunque sempre qualcuno che interrompe...>.<
     
    .
  8. Sherry
     
    .

    User deleted


    Ma povero Conan lo danno già per morto

    O Ran o Ayumi solitamente xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Per il punto 2, da quanto si capisce Gosho ha detto che una storia sui mib ci sarà l'anno prossimo (non si capisce se sarà una cosa in grande stile tipo HP o Clash, o una tipo Il notturno dei detective; o ancora se si tratta dell'inizio della saga finale, i Mib, comunque torneranno nel 2014), quindi per un anno avremo il nulla, o qualche accenno qui e là, un'occhiata furtiva, una spiata di nascosto, ma nulla di concreto. Ha anche parlato di un nuovo Mib che dovrebbe arrivare (ma la cosa non è chiara, forse parlava di Bourbon che è già in giro), ha confermato che Agasa non è il boss e che il boss non ha un nome in codice alcolico, ma è lui a scegliere i nomi degli scagnozzi.

    Per l'episodio:

    dolcissima Ayumi che dice "sarei gelosa", la Valenti è stata bravissima a darle quel tono.

    Conan arrossisce quando Ai gli si avvicina e sembra uno con le mani nel sacco quando Ayumi grida "che state facendo!".

    Ai dice "rientriamo o il panino si bagna", ed usa un tono come a dire "'sti poppanti, gli devo spiegare tutto io!"

    E poi, finalmente, il nano si toglie di torno: Paura al bando, c'è Ai al comando!

    Direi che avvisare in questo topic di episodi significativi per la presenza di Ai, e magari commentarli insieme il giorno dopo, non dovrebbe esulare dalla funzione di questo spazio. Si parla di Ai, quindi dovrebbe essere ok.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    E per un intero 2013 noi che dobbiamo fare? -.-" Subirci altri 3.000 casi inutili?
    Come se non bastasse l'anime ne inserisce altri 3.000 per conto suo!

    Beh se c'è un nuovo Mib (che non sia Bourbon) mi fa piacere! Però sinceramente lo voglio spietato!
    Bourbon mi da l'impressione più di una spia... :facepalm:

    E ora all'episodio di ieri... Ecco alcune immagini con le battute che mi sono piaciute :asd:

    "Come potrei capire quello che voi non avete capito in quattro anni? :U.U:
    L'unico in grado di poter risolvere questo caso è il curioso e abilissimo gourmet del mistero che al momento è nascosto da qualche parte nel castello"

    Ayumi: "Non è che per caso piace Conan?"
    Ai: "Beh e se anche fosse?" (Il suo tono di voce è stato grandioso!! :asd: )

    E questa... xD

    Quel "che state facendo" sembrava proprio per loro!! xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    è adorabile sotto ogni aspetto :wub:

    ma , no seriamente , per tutto il 2013 dovremmo seguire casi inutili ?!
     
    .
  12. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Almeno in qualche caso si potrebbe essere la nostra Ai :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,139

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (*.*Ai-fan*.* @ 2/1/2013, 15:23) 
    Per tutti gli scrittori di fanfiction, o per chi volesse provare, ho pensato di fare una fic dove tutti quelli del team che volessero scrivere fanno un capitolo, uno per volta, parlando naturalmente di Ai... si potrebbe fare? Naturalmente, come ho detto prima, tutti posso scrivere un capitolo(anche chi non ha una fiction), un capitolo uno, il capitolo seguente un altro...

    Potrei provare =)

    Comunque Stellina come va con la parte del video? Scusa se non mi sono più fatta sentire per quel progetto :see:
     
    .
  14. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticato di avvertire il capo, chiunque può gli dica della Fanfic-Team...
    DetectiveAi, c'è anche la trama qui
    Vi ricordo che per la fic tutti i membri dell'Ai-Team possono partecipare e dare altri suggerimenti per la trama xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,139

    Status
    Invisibile
    Adesso leggo =D
     
    .
1878 replies since 30/12/2012, 19:32   49399 views
  Share  
.