Non lasciarmi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Sì, è molto strano :shifty:
     
    .
  2. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Buona lettura :D

    Il ritorni di Kid!(seconda parte)


    Cos’è successo nello scorso capitolo?
    Aoko ha scoperto che, dietro Kaito Kid, si nasconde il ragazzo di cui lei è innamorata, Kaito. Nel primo capitolo è introdotto un flashback dove viene narrato come Aoko ha scoperto la vera identità di Kid. Per ora, nel flashback l’ispettore Nakamori va a casa di Jirokichi Suzuki che gli fa leggere la lettera di Kaito Kid. Insieme a lui c’è anche Goro ma…
    Maggiordomo: Scusate se mi intrometto ma io credo di aver capito qualcosa!
    Jirokichi: Davvero? Su, parla!
    Maggiordomo: Bè, credo che per il secondo Kid lui si riferisse a Kid travestito da persona comune. Per l’ora, dice di rileggere bene la lettera, per cui sono arrivato alla conclusione che l’ora esatta è 02:35.
    Goro: E perché? Come ci sei arrivato?
    Maggiordomo: Bè, mi ha incuriosito il fatto che l’ora venisse messa prima della data; di solito si mette per prima quest’ultima. Poi c’è una sbarra nella parola second+o e, visto che quella sbarra è presente anche tra 3+Maggio, forse Kid voleva mettere un più per indicare di unire quei numeri e, visto che verrebbe 35(visto che Maggio è il quinto mese dell’anno) e 20(secondo=2 e o assomiglia allo zero) uscirebbero le 20:35 ma, visto che nel p. s. 2 dice “a.m.”(ossia ante meridium) sarebbero le 8:20.
    Goro: Ma, come hai fatto?
    Maggiordomo: Con la testa!
    Nakamori: Bravissimo! Avverto subito la polizia!
    ???: Alla fine ti ho scoperto, in fondo non era difficile! Hai ingegnato un grande piano, non ci sarei mai arrivato se non avessi fatto quell’ errore. So che tu sei…
    Nakamori: Perfetto, grazie. Buone notizie ragazzi, e vecchietti, le pattuglie si trovano qui vicino e sono pronte per andare nel luogo dove Kid ha detto che colpirà, cioè….. ma, dove…
    Goro: Dove colpirà??? Non ha scritto dove!
    Jirokichi: Ah..emh… allora?? Che facciamo? Non sappiamo dove colpirà!
    Maggiordomo: Credo di sapere anche questo. Il fatto che non ha scritto il luogo in cui colpirà sta a significare che è un luogo… “scontato” ossia potrebbe essere un luogo che conosciamo così bene che non ha dovuto neanche specificare di che luogo si parla. Per cui, dopo queste conclusioni, credo che colpirà in questa stessa casa.
    Jirokichi: Cosa??? Qui, cioè, nella mia casa?
    Nakamori: Ma allora è proprio tonto.
    Goro: Eh sì!
    ???: Bravo, complimenti. Se non avessi dato loro questa dritta non ci sarebbero arrivati. Sei stato molto astuto…
    Qualche ora dopo Kaito rientra in camera sua, dovendosi preparare per la sua grande serata. Si era fatto tardi e, visto che “l’appuntamento” era alle 02:35 precise, si fiondò nella stanza dove c’erano gli abiti di Kid, il cappello e i vari aggeggi che utilizzava per i suoi trucchi. Sarebbe stato un furto molto difficile, dato che la polizia aveva messo numerosi posti di blocco per “il secondo Kid invisibile” che doveva partecipare anch’esso al furto. C’erano centinaia e centinaia di poliziotti pronti ad acciuffare Kid appena questo si sarebbe presentato. Si stava mettendo il mantello quando…
    Aoko: Adesso gli faccio una bella sorpresa dopo la sua grandissima interpretazione alla recita. Gli ho portato questa dolce così da festeggiare insieme! Sono molto contenta per come ha interpretato quella parte nella recita. Spero che gradirà il mio regalo!
    Aoko gli aveva preso uno di quei cappelli di Kid che aveva trovato in un bazar davanti casa sua e che avevano fatto innervosire tanto suo padre. Lei aveva le chiavi di casa sua per cui non le fu difficile entrare di soppiatto. Aperta la porta si accorse dell’assenza del suo “amico” per cui lascio il dolce sopra il tavolo. Appena Kaito uscì si accorse della presenza del dolce e del cappello e, facendo due più due, penso che Aoko, entrando, lo avesse visto mentre metteva il costume da Kid, avesse poggiato il dolce sul tavolo col cappello di Kid per dimostrare di aver capito tutto ma poi pensò
    Kaito: Ma perché avrebbe portato il cappello di Kid con sé senza sapere la mia identità?
    Kaito non aveva tempo per pensare a quelle cose: doveva preparare la sua “trappola”.
    Erano le 2:30 e Kid era pronto per la sua entrata in scena. La casa era circondata da poliziotti e da curiosi che volevano vedere Kid in scena. Loro, però, non sapevano della presenza del secondo Kid invisibile. Erano comunque pronti a vedere il ladro gentiluomo che oggi avrebbe fatto la sua comparsa, una delle sue ultime.
    2:35. L’ora X era appena scattata quando dal cielo cade un lacrimogeno che esplode proprio al centro del giardino.
    Nakamori: Cos’è questa cosa? Kid, hai paura di uscire?
    Dopodiché, con una bombetta, Kid lascia andare una enorme nube di fumo, così fitta e spessa che non si vedeva a un palmo dal naso.
    Jirokichi: Esci fuori Kid!
    Kid sottovoce: Non mi faccio attendere… poi urlando: Eccomi, sono arrivato! Ma aspetta, la nube scomparsa ma io non mi vedo! Ops, sono le 2:36… sono un po’ in ritardo… mi perdonerete??? E lei, ispettore, mi perdonerà??
    Nakamori: Non ho mai detto una parolaccia in vita mia e non voglio iniziare sta sera! Pattuglie A e B, sicuramente Kid ha usato qualche trucco, scopritelo e prendetelo!
    Kid: Non si scomodi ispettore, faccio da solo.
    Di colpo, Kid apparse ma, di seguito, apparvero altri Kid!
    Nakamori: Cosa?? Non ci capisco niente!!!
    Jirokichi: Mmm, è sicuramente un trucco… ma come avrà fatto??
    ???: è ora di svelare il tuo trucco, Kid!
    Questo ragazzo misterioso, durante lo spettacolo di Kid, salì sul tetto, guardando il ladro gentiluomo che si moltiplicava a dismisura e che si divertiva facendo arrabbiare l’ispettore. Intanto, Aoko, a cui non gli interessava per niente Kid, stava in camera sua, non riuscendo a dormire per il terribile baccano che facevano. Decise così di svegliarsi per guardare un po’ di televisione passando così il tempo. Percorrendo quel lungo corridoio vide un’ ombra molto strana, sembrava una persona con una tuba.
    Aoko: Potrebbe essere.. Kid! Adesso gli faccio vedere io!
    Appena vide la sagoma indietreggiò la sua gamba per caricare un bel calcio ma, appena lo fece partire, Kid si girò e prese il calcio di schiena. Ecco il perché della sua assenza per un mese da scuola… si era quasi rotto la schiena. Aoko non lo aveva ancora visto bene in faccia ma, appena gli cascò il cappello e l’occhiale, lo vide in faccia. Non poteva crederci: Kid era il suo amico Kaito, il ragazzo per cui provava non solo un sentimento di amicizia! Ma lui era Kid, il ladro la cui caccia era stata affidata a suo padre, il capo della polizia. Rimase ferma, immobile, stranita, non riusciva a muoversi, era in allibita. L’unica cosa che fece fu lasciar scappare Kid, che si fiondò sul balcone dove però lo aspettava…
    Kid: Cosa?? Cosa ci fai qui???
    ???: Volevo scoprire cosa ti saresti inventato questa volta. Ho scoperto il tuo piano che, però, era assai complicato! Ti faccio le mie congratulazioni!
    Kid: Bè, per un abile detective esperto come te non era così difficile, Conan Edogawa!
    Conan: Vuoi che ti esponga le mie deduzioni?
    Kid: Non ho tempo per queste cose, devo rubare uno zaffiro!
    Conan: Fai presto, perché te lo stacco.
    Kid: No no no non staccarlo!! Il proiettore non staccarlo!
    Ma Conan lo aveva già staccato. Tutti i “finti Kid” erano scoparsi, spariti sotto gli occhi di tutti.
    Kid: Stupido ragazzino! Questa me la paghi!
    Kid dovette scappare, con una schiena rotta, senza il suo bottino e con i bu degli spettatori, avendo capito i trucco dopo ciò che disse Conan
    Conan: Scusatemi, quelli non sono dei Kid ma degli ologrammi fatti da questo proiettore!
    Insomma, era una giornata NO per il povero Kid. Aveva fatto brutta figura, non aveva rubato il diamante, aveva una schiena rotta e la sua “migliore amica” sapeva chi era in realtà.

    Fine del flashback

    Nakamori: AOKO!!! Non è un po’ tardi per andare a scuola!? Apre alle 8:30 e ora, che sono le 8:20, tu sei ancora qui! E non hai fatto neanche colazione!!
    Aoko: Non mi va di andare a scuola… Sono stanca e di professori oggi c’è ne sono pochi…
    Nakamori: Muoviti!!!!Non voglio sentire scuse!! Vai a vestirti e fai colazione!!!
    Aoko: Ma papà!
    Nakamori: Niente ma! Muoviti, in camera a cambiarti!!! E per punizione niente serate con le amiche per una settimana!
    Aoko: D’accordo papà…
    Nakamori: Prima, però, passami il giornale…
    Aoko: Eccolo…
    Nakamori: Vediamo un po’…cosa??? KID!!!!!



    461582122_1582797

    E così che Aoko scoprì la vera identità di Kid, il suo "amico" Kaito. Spero che vi sia piaciuto però... io ho detto una trilogia...quindi manca una capitolo per cui... perchè, nell'ultima frase Nakamori, parla di Kid?? Lo scoprirete Lunedì con la terza parte de "Il ritorno di Kid!"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    povero kid , la schiena rotta non ci voleva proprio e per di più c'è quel tonno occhialuto che gli ha impedito di rubare il gioiello !!!
    perchè ho la sensazione che kid , dopo il suo infortunio , sia rientrato in gioco?
     
    .
  4. _Sherry_
     
    .

    User deleted


    Mi immagino la perplessità di Aoko...
    Kid farà un nuovo colpo? Ed Aoko magari sarà lì :asd:
    Buel capitolo, come sempre!
     
    .
  5. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Grazie Sherry^^
    Izabel, chissà perchè :shifty:
     
    .
  6. black 22
     
    .

    User deleted


    bella la tua fic, sono anzioso di sapere come si evolverando le cose :)
     
    .
  7. Frish
     
    .

    User deleted


    Povero Kaito... certo che ha un calcio potente la ragazza... :asd:
    Il tonno è un guastafeste... <_<

    Aspetto con impazienza che arrivi lunedì... :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    eh kid..quei lavori forzati non gli hanno fatto bene..a forza di scavare la sua povera schiena non è più quella di una volta..Aoko stava per stenderlo facilmente....... :asd:
    Ma il tonno è sempre tra i piedi?..possibile?XD
    aspetto il seguitoXD
     
    .
  9. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti e tre XD
    E sì,il tonno non sa farsi gli affari suoi ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Capitolo straordinario, m'ha messo di ottimo umore!
     
    .
  11. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    veramente capo O.o non ci credo!XDD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    povera aokooo.... un brutto colpo... e povero kid!! che povertà XD
    bel capitolo mattì!! :D
     
    .
  13. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    grazie mille gennàXD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,139

    Status
    Invisibile
    Perché Nakamori parla di Kid?? :D Bellissimo capitolo **
     
    .
  15. *.*Ai-fan*.*
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè, il titolo è Il ritorno di Kid" :shifty:
    Grazie mille comunque^^
     
    .
326 replies since 16/12/2012, 18:35   6471 views
  Share  
.