Verità nascoste

fanfic RanxShinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Nighth Baroness~
     
    .

    User deleted


    Ancora un'altra fan *-* come sono felice *-*
    Sino contenta che ti piaccia :lol:
    Per il prossimo capitolo ci vorrà un pò più del previsto, comunque spero di riuscire a pubblicarlo il più presto possibile :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Ho letto tutta la tua fic e posso dirti che ... ... mi piace moltissimo!! :asd:
    Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! :sisi: :D

    Edited by Sherlock del XXI secolo - 4/1/2013, 23:37
     
    .
  3. ~Nighth Baroness~
     
    .

    User deleted


    *-* come sono contenta
    So che ci sto mettendo un pò troppo per il nuovo capitolo, però tra impegni e anche un pò la mancanza di ispirazione non avuto modo di scrivere.
    Peró vi prometto che cercherò di postare il prima possibile :lol:
     
    .
  4. Meitantei97
     
    .

    User deleted


    complimenti scrivi davvero bene, soprattutto mi è piaciuto il trucco che ha usato l' assassino. Non vedo l' ora di sapere cosa contengono i documenti ricevuti da vermouth, aspetto il prossimo capitolo xD
     
    .
  5. ~Nighth Baroness~
     
    .

    User deleted


    Grazie, sono contenta che ti piaccia *_*
    Meitantei97 cercherò di soddisfare al più presto la tua curiosità :lol:
     
    .
  6. Meitantei97
     
    .

    User deleted


    grazie mille xD
     
    .
  7. giappoo
     
    .

    User deleted


    Ero indietro di un capitolo XD!!! Comunque ora che Ran ha scoperto che Shinichi è Conan, non puoi lasciarci così!!!! Prima o poi trova il tempo di continuare!!!

    A presto!!! ;)
     
    .
  8. ~Nighth Baroness~
     
    .

    User deleted


    Grazie giappo lo so che è da moooolto ma molto tempo che non pubblico ma il tempo non ce l'ho proprio e anche le idee scarseggiano un pò :(
    Appena posso ti prometto che pubblicherò un nuovo capitolo :D
     
    .
  9. ~Nighth Baroness~
     
    .

    User deleted


    Allora dopo questa mia lunga assenza ho deciso di rispolverare questa mia vecchia fanfic incompleta sperando che questa volta riesca a completarla. Spero che col tempo quel poco di capacità che avevo per scrivere non sia scomparsa e vi propongo il prossimo capitolo sperando che vi piaccia :lol:
    Detto questo buona lettura :lol:

    INFORMAZIONI IMPORTANTI
    Il giorno dopo a colazione i due ragazzi fecero finta di niente e cercavano di comportarsi naturalmente per non insospettire Goro. Ran ancora non poteva crederci. I suoi sospetti erano fondati sin dal primo momento e finalmente aveva smascherato Shinichi alias Conan. La mattinata trascorse normalmente, o almeno si fa per dire visto che, Shinichi continuava a pensare che ormai Ran sapeva tutto e che doveva proteggerla e in più pensava a quella busta che Vermouth gli aveva dato e se davvero potesse fidarsi. Invece Ran continuava a pensare a Shinichi ripensando a tutte le volte che aveva pensato che lui l’avesse abbandonata ma che in realtà era sempre stato al suo fianco. E proprio ripensando a quei momenti improvvisamente arrossì violentemente e per non dare troppo nell’occhio, dato che era a scuola, andò in bagno e il suo imbarazzo si stava man mano trasformando in rabbia. Si ricordò di tutte quelle volte che lei si era confidata col piccolo Conan, ai sentimenti che gli aveva rivelato di provare per Shinichi e cosa più imbarazzante ripensava a quelle volte che avevano fatto il bagno insieme.
    <<quando torno a casa mi sente quel detective da strapazzo!>> disse sferrando un violento pugno al muro per sfogare tutta la sua rabbia e il suo imbarazzo.
    Finita la scuola, i due si diressero verso casa. Ran lanciò un’occhiata terrificante, che lasciava intendere i suoi pensieri “questa me la paghi”, a Shinichi che rabbrividì a quello sguardo ma fortunatamente fu salvato dai suoi amici che lo raggiunsero.
    <<ai ho scoperto una cosa>>
    <<cosa?>>
    <<ti racconterò tutto più tardi in modo che sia informato anche il dottor Agasa. Verrò da voi perché mi serve il vostro aiuto!>>
    Ai lo guardò un po’ preoccupata anche se aveva capito a cosa, o meglio a chi, alludeva. Quando Genta, Ayumi e Mitsuhiko si furono separati Shinichi informò Ran che si sarebbe fermato dal dottor Agasa per il resto della giornata.
    <<e perché?>> disse in un tono che diventò improvvisamente molto più serio e preoccupato.
    <<ho bisogno di parlare con lui di alcune cose>>
    <<ma…va bene Shin…Conan>>
    Ai era stupefatta “ Ran stava per chiamarlo Shinichi…che abbia scoperto tutto? Ma no Shinichi non può averle raccontato tutto..anche se l’altra volta lui mi disse che sospettava di nuovo qualcosa…”
    <<conan..>> Ai stava per chiedergli spiegazioni ma lui la interruppe:
    <<dopo Ai, dopo>>
    Così si congedarono da Ran e andarono verso al casa del dottor Agasa.

    <<salve dottore!>>
    <<shinichi! Che ci fai qui?>>
    <<shinichi ci deve delle spiegazioni!>> disee secca Ai
    <<cosa? Spiegazioni?>> disse Agasa confuso
    <<si professore, ho scoperto una cosa e ho bisogno del vostro aiuto!>>
    <<allora ti decidi a parlare? Di cosa si tratta, cosa hai scoperto? Riguarda l’organizzazione vero? E poi perché Ran..>>
    <<calmati Ai ho detto che vi avrei spiegato tutto e così farò>>
    Cosi Shinichi raccontò loro cosa era successo la sera prima, dell’incontro con Vermouth ma omettendo per il momento il fatto che Ran avesse scoperto tutto.
    <<che cosa? V-Vermouth…>>Ai era pietrificata e altrettanto sorpreso era il professor Agasa.
    <<questa è la busta che mi ha dato. Ha detto che ci avrebbe aiutato e che il resto lo avresti fatto tu>> disse Shinichi mostrando la busta e rivolgendosi ad Ai.
    <<cosa ti fa pensare che quella donna voglia davvero aiutarci Shinichi? Ti sei forse dimenticato che fa parte degli uomini in nero? E se fosse tutta una messa in scena per catturarci>> Ai era fuori di se
    <<prima di decidere se possiamo fidarci o meno non dovremmo prima vedere cosa contiene la busta?>> intervenne Agasa
    <<ai nemmno io ero molto convinto di poterci fidare ma c’era un non so che nelle sue parole che mi ha fatto cambiare idea>>
    <<ma…tu…e va bene controlliamo la busta>>
    Aprirono la busta e vi trovarono un CD e così Ai si diresse al PC per vedere cosa contenesse. Shinichi e il professore la seguirono ma lasciarono che facesse tutto lei visto che gran parte del CD conteneva strane formule che nemmeno Agasa capiva. Passarono un paio di minuti prima che Ai si rivolse a loro molto spaventata:
    <<shinichi hai detto che questo signor Hashimoto lavorava per loro vero?>>
    <<si…ma si può sapere cosa contiene il CD?>>
    <<hashimoto aveva scoperto l’effetto dell’aptx…aveva scoperto che in realtà non uccide ma che in realtà in alcuni casi può indurre al rimpicciolimento del corpo.>>
    <<c-Che cosa? Questo significa…>> Shinichi era allarmato e spaventato quanto Ai che terminò la frase prima di lui:
    <<significa che probabilmente questi file sono arrivati anche in mano dell’organizzazione e che ora hanno la conferma che noi siamo ancora vivi ma nelle sembianze di bambini>>

    ----------------------
    Allora che ve ne pare? Fatemi sapere ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Ciaoo :) mi scuso per il ritardo :( ma non mi ero accorta dell'aggiornamento ...
    Ran ha scoperto tutto... Ma non è la sola, anche i MIB ora sanno che Shiho e Shinichi sono vivi ma sotto forma di bambini ... cosa succederà? :shifty:
    Continua così :D
     
    .
  11. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Credo di essere una nuova lettrice, non mi ricordo, poiché ho letto molte fanfic e ogni tanto faccio confusione XD Comunque bravissima! La storia mi piace e sono molto curiosa di sapere cosa succederà dal momento che si sa la verità su Shinichi e Shiho.
    Alla prossima e non preoccuparti per il ritardo^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    altro nuovo lettore... bellissima fanfic, spero che la continui ciao
     
    .
  13. Touko~
     
    .

    User deleted


    Nuova lettrice anch'io! >w<
    Ho iniziato a leggere da poco le fanfic su questo forum…sono tutte molto belle e originali! *^*
    Anche la tua mi é piaciuta tantissimo, mi piace molto anche il tuo modo di descrivere i pensieri e i sentimenti dei personaggi. Continua cosÃ! ^^ Aspetto il prossimo capitolo! *---* Mi hai reso curiosissima~ x3

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  14. Giulia schinichi
     
    .

    User deleted


    Bellissimo sono una nuova lettrice e ti faccio i complimenti perché sei bravissima/o secondo me dovresti scrivere tu detective Conan
     
    .
  15. Co neko
     
    .

    User deleted


    HI, ho appena finito di leggere la tua fanfiction. Bellissima :xd: :xd: :xd: :xd: . Io amo leggere e quindi ho letto fanfiction anche su altri libri e anime ma questa è la prima che mi piace. Scrivi bene, sai rendere le situazione e tutto scorre senza forzature. Davvero molto bella!!!! Per me potresti anche fermarti qui, ma se scrivi un altro capitolo ... beh, non vedo l'ora di leggerlo :asd: . Anche io ho scritto una fanfiction, la prima, e non è assolutamente a questo livello, però mi farebbe piacere se la leggessi: La vera identità di Conan. Ran scopre chi è Conan veramente.
    P.S. Hai per caso letto Kuroshitsuji?? Io si, ed è il mio manga preferito!!!!
     
    .
59 replies since 23/9/2012, 22:24   2839 views
  Share  
.