Verità nascoste

fanfic RanxShinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Night Baroness~
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto non era emozionante quest'ultimo capitolo ma ti assicuro che il prossimo lo sarà!
    Per la donna...:D
     
    .
  2. ~Night Baroness~
     
    .

    User deleted


    E dopo un pò, ecco a voi il quinto capitolo.
    BUONA LETTURA
    SUICIDIO O OMICIDIO?
    BANG!
    <<cosa è stato?>>urlarono tutti
    <<un colpo di pistola!>>disse Goro che subito corse in direzione dello sparo seguito da Conan.
    Lo sparo proveniva dallo studio del signor Hashimoto.
    <<signor Hashimoto cosa è successo! Signor Hashimoto apra la porta!>>iniziò a gridare Goro vedendo che la porta era chiusa. Intanto li avevano raggiunti anche gli altri.
    <<ran, ci pensi tu?>>
    <<certo papà! Aaaaaaa…>>Ran cominciò a concentrarsi per poi sferrare un calcio che abbattè la porta. Goro entrò e trovò il signor Hashimoto in una pozza di sangue e con un foro nella tempia.
    <<oh no Koichi!>>urlò disperata la signora Ishii
    <<papà!>> fece lo stesso la figlia.
    <<non vi avvicinate! State tutti indietro! Ran, chiama la polizia!>>
    <<certo papà!>>
    <<e’ stato ucciso da un colpo d’arma da fuoco! La stessa arma che tiene in mano!>>
    <<ehi guarda Goro, vicino al corpo c’è una lettera!>>disse di rimando Conan
    <<piccolo ficcanaso, quante volte devo dirti di non ficcare il naso in cose che non ti riguardana?>>
    <<aio che male!>>si lamentò Conan che aveva ricevuto il solito pugno da Goro
    <<guarda papà che Conan ha ragione!>> Ran, nonostante fosse turbata da ciò che era accaduto, non smetteva di tener d’occhio Conan e seguire i suoi movimenti.
    <<ehi ma questa lettera dice che voleva farla finita!>>esclamò Goro
    <<cosa!<<urlarono tutti all’unisono meravigliati da quello che aveva detto il detective.
    <<detective ce la legga per favore!>>
    <<si, certo! Allora la lettera dice:

    "“Miei cari, se state leggendo queste righe significa che alla fine ho compiuto questo gesto estremo. Immagino vi starete chiedendo il perché. Il motivo è semplice: se non l’avrei fatto io, lo avrebbe fatto qualcun altro. Mia cara Hikaru, ti ricordi quando dicevo di aver trovato un lavoro che ci avrebbe fatto guadagnare tanti soldi? Beh quel lavoro, si esisteva ma non mi avrebbe portato a nulla di buono. Stavo lavorando per delle persone che mi aveva chiesto di fare delle ricerche su uno strano farmaco e dicevano che se avrei consegnato i risultati il più presto possibile, mi avrebbero ripagato molto bene. Non mi hanno detto chi erano, ma mi hanno detto che se non lo avrei fatto, avrebbero fatto del male alla mia famiglia, a voi. Non potendo permettere che ciò accadesse, ho accettato il lavoro e ho cominciato a studiare questo farmaco e quando ho scoperto i suoi effetti ho capito che lo avrebbero utilizzato per scopi malvagi e non potevo permetterlo. Per questo motivo ho bruciato tutte le mie ricerche e l’ho fatta finita. Eichiro, prenditi cura di mia figlia, non falla soffrire e rendila felice. Qualsiasi cosa succeda, niente dovrà separarvi. Harumi, sappi che sono fiero di te. Sono sicuro che diventerai un grande avvocato.
    Addio miei cari, vi ho sempre voluto bene e vi prometto che vi proteggerò da qua su.
    Koichi.”"

    Nella stanza regnava il silenzio più totale che era interrotto solo dalle disperate lacrime di Hikaru e Harumi. un silenzio che trasmetteva tutto il dolore e la disperazione di quei momenti. Tutto ciò, però, fu interrotto dalle sirene della polizia che arrivava. Intanto Shinichi pensava e ripensava a quelle parole dei quella lettera.
    “No, non può essere…se tutto ciò che ha scritto il signor Hashimoto è la verità allora…”i pensieri di Shinichi furono interrotti dalla voce dell’ispettore Megure e dei polizziotti che arrivarono.
    <<buonasera signori. Sono l’ispettore Megure.>>
    <<buonasera ispettore>>
    <<allora Goro, cosa è successo?>>
    <<ecco, io ero venuto qui per indagare per commissione della qui presente signora Ishii, moglie del signor Hashimoto. Per questo siamo rimasti qui a cena e dopo che quest’ultima si è conclusa, il signor Hashimoto è venuto nel suo studio dicendo che doveva lavorare, mentre noi siamo rimasti nel salotto a chiacchierare. Dopo circa tre ore abbiamo sentito uno sparo e siamo accorsi qui.>>
    <<capisco.>>
    <<ispettore io suppongo che si tratti di un suicidio!>>
    <<e come mai Goro?>>
    <<semplice! Accanto al corpo c’era questa lettera scritta dal signor Hashimoto in persona che dichiara di voler farla finita.>>
    <<signora, lei potrebbe confermare che questa è la calligrafia di suo marito?>>
    <<si ispettore, è la sua calligrafia e quella è proprio la sua firma>>affermò la signora in lacrime
    <<capisco. Comunque dovremmo fare degli accertamenti e dei rilievi per esserne sicuri>>
    <<un’altra cosa ispettore! Vorrei informarla che la stanza era completamente chiusa infatti, per entrare, abbiamo dovuto abbatterla! Come vede, infatti, la chiave è proprio lì! >>chiarì Goro
    <<e non ci sono dei duplicati?>>chiese Megure
    <<no, mi dispiace ispettore. Vede questa è una chiave molto particolare e non se ne possono fare dei duplicati>>affermò la signora Ishii
    “In effetti la porta era chiusa anche da un chiavistello e le finestre sono completamente sigillate.” pensò Shinichi.
    <<mi dia retta ispettore, si tratta sicuramente di un suicidio!>>dichiarò Goro sempre più convinto della sua ipotesi
    <<si Goro, forse hai ragione>>disse l’ispettore arreso a quell’idea
    “Goro sembrerebbe aver ragione, però…c’è quello sparo che non mi convince per niente” Shinichi sempre più sospettoso si avvicinò al corpo per esaminarlo prima che la scientifica lo portasse via
    “Sembrerebbe tutto normale…ehi ma questa mano non è nella posizione che dovrebbe essere ed è anche molto rigida. Il rigor mortis indica che la pistola è stata impugnata in modo diverso…uhm…questo caso si fa sempre più complicato”
    <<ehi ragazzino, che ci fai qui? Forza spostati che dobbiamo lavorare!>>disse un agente della scientifica che si apprestava a portar via il corpo
    <<possibile che tu debba sempre stare tra i piedi!>>si irritò Goro
    Intanto Ran non aveva mai smesso di osservare Conan che indagava in cerca di indizi
    “Conan si comporta proprio come Shinichi. Allora forse lui è davvero il mio Shinichi! Devo tenerlo d’occhio, devo scoprire la verità una volta per tutte!”
    “Il corpo era troppo rigido per un uomo che è morto meno di un’ora fa. E poi c’è quello sparo, che non so perché, ma non mi convince affatto. Devo continuare ad indagare, o non ne verrò mai a capo!”
    <<allora signori, intanto che aspettiamo i risultati dell’autopsia, vorrei controllare i vostri alibi>>disse l’ispettore Megure
    <<ma che bisogno c’è. Non ha già confermato l’ipotesi del detective secondo il quale si tratta di un suicidio? Non starà mica dicendo che si tratta di un omicidio e che sospetta di noi?>>disse il signor Ishii
    <<ma no, non sto dicendo questo, è solo che devo seguire la prassi. Allora signor Ishii, cominciamo da lei. Dove si trovava al momento dello sparo?>>
    <<ero insieme a tutti quanti nel salone>>
    <<posso confermare ispettore. Al momento dello sparo eravamo tutti insieme nel salone>>intervenne Goro
    <<e non si è mai allontanato nessuno durante la serata?>>
    <<solo il signor Ishii si è allontanato per andare in bagno, ma questo è successo molto prima che udissimo lo sparo!>>
    <<capisco!>>
    <<ispettore sono arrivati i risultati dell’autopsia!>>intervenne Takaji
    <<bene e cosa dicono?>>
    <<confermano che la morte è stata causata da un colpo d’arma da fuoco, precisamente quella che ha in mano. Però c’è un’altra cosa. I risultati indicano anche la presenza di un sonnifero nello stomaco della vittima.>>
    <<un sonnifero? Signora per caso suo marito soffriva di insonnia?>>
    <<si, ispettore. Ultimamente prendeva delle pillole prima di andare a dormire>>
    Le indagini continuarono nonostante Goro continuasse ad affermare che si trattasse di un suicidio e anche Shinichi era immerso nelle sue indagini.
    “Vediamo un po’ se riesco a trovare qualcosa…uh e questo cos’è?”pensò trovando qualcosa all’interno del camino
    “Ma certo! Ecco perché quello sparo non mi convinceva! Questo si tratta sicuramente di un omicidio. Adesso devo solo scoprire come ha fatto l’assassino a commettere il delitto”
    Continuando ad indagare, Shinichi si accorse della presenza di qualcosa nella tasca di una persona.
    “Un momento ma se è coì allora…” Shinichi corse verso la porta e con il suo solito sorriso pensò:
    “Ci sono, ho risolto il caso! Ho capito come ha fatto l’assassino a far sembrare tutto un suicidio e soprattutto…so chi è

    --------------------------
    Allora, che ne pensate? Avete capito come, e soprattutto chi ha ucciso il signor Hashimoto?
    Commentate in tanti!:lol:

    Edited by ~Nighth Baroness~ - 7/11/2012, 12:53
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Oggi la notifica è arrivata ;) ;)
    Bello bello :sisi: :sisi: ma... No :P non ho capito come ha fatto e neanche chi è!!! xDxDxD
     
    .
  4. ~Night Baroness~
     
    .

    User deleted


    Grazie :wub:
    Dai, sforzati di più e vedrai che riuscirai a trovare la soluzione. Non ti posso dare altri indizi perchè altrimenti si capisce tutto, scusa :D
     
    .
  5. ~Night Baroness~
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo la mia storia e vi propongo il sesto capitolo. Vi anticipo che è un pò più corto.
    BUONA LETTURA
    MISTERO RISOLTO
    “Ci sono, ho risolto il caso! Ho capito come ha fatto l’assassino a far sembrare tutto un suicidio e soprattutto…so chi è stato!” Shinichi si illuminò di colpo e da quella reazione, Ran aveva capito che Conan aveva risolto il caso. Ma Ran non fu l’unica ad accorgersene.
    “Bene, ora che ho anche le prove non mi resta che addormentare Goro, però prima devo nascondermi!” e così corse a nascondersi dietro la scrivania. Ran lo notò.
    “Ma che fa? Perché si nasconde? Comunque sia non lo perderò di vista.”
    <<bene signori,visto che il caso è risolto, io andrei!>>disse l’ispettore Mugure
    “Di buona notte Goro!”
    <<uh, o no ci risiamo…buona notte...Aspetti ispettore>>
    <<cosa c’è Goro? Ma…è caduto in trans…non mi dirai che…>>
    <<esatto! Questo non è un suicidio, bensì un omicidio!>>
    <<che cosa? Ma se sei stato tu a dirmi che si trattava sicuramente di un suicidio. E poi ti ricordo che la stanza era completamente chiusa dall’interno!>>
    <<lo so, infatti questo è un omicidio a porte chiuse! Ora vi illustrerò la stratagemma che ha usato l’assassino per commettere il delitto. Per prima cosa l’assassino ha cambiato la serratura con una simile che faceva entrare la chiave ma non ne permettesse la chiusura. Poi ha aspettato che il signor Hashimoto prendesse il sonnifero e ha aspettato che facesse effetto. Così si è diretto nel suo studio e ha commesso il delitto inscenando un suicidio sfruttando quella lettera che aveva trovato.>>
    <<allora il signor Hashimoto aveva davvero intenzione di suicidarsi>>
    <<non proprio ispettore. Quella lettera l’aveva si scritta lui, ma in origine c’era solo la confessione sul farmaco che stava studiando. Però l’assassino ne ha approfittato e l’ha cambita in modo che sembrasse una lettera d’addio. Comunque torniamo a come l’assassino ha chiuso la porta dall’interno. Ispettore, potrebbe procurarmi un po’ di filo da pesca?>>
    <<come? Va bene, Takaji provvedi!>>
    <<subito!>>
    Intanto Ran, che aveva osservato per tutto il tempo Conan, era rimasta impietrita da ciò che vedeva: Conan che parla al posto di Goro con un farfallino e che illustrava come si erano svolti i fatti.
    “No, non può essere. Ecco perché ogni volta che papà risolveva un caso, lui scompariva. Ora ne sono più che sicura. Lui è Shinichi!”
    “A quanto pare se ne accorta anche lei! Mio caro, la tua copertura è saltata!” pensò una donna con un sorriso sulle labbra.
    <<ecco qui detective>>
    <<grazie Takaji! Ora vi illustrerò come ha fatto l’assassino a chiudere la porta. Takaji fai un cappio ad una delle estremità del filo e poi legalo al chiavistello della porta!>>
    <<subito…ecco fatto>>
    <<bene. Ora esci dalla stanza chiudendo la porta e portandoti fuori l’altra estremità…adesso tira lentamente il filo>>
    <<incredibile, il chiavistello si è chiuso!>>
    <<adesso no resta che strattonare più forte per spezzare il filo e farlo scomparire! Infatti, come potete vedere, sul chiavistello sono presenti alcuni graffi!>>
    <<e’ vero! Ma adesso dicci chi è stato!>>
    <<semplice, l’unica persona che si è allontanata durante la serata. È stato lei, signor Ishii!>>
    <<ma cosa sta farneticando. Le ricordo che al momento dello sparo io ero con voi!>>
    <<ma infatti il delitto è stato commesso almeno tre ore prima!>>
    <<cosa?>>
    <<ispettore il corpo si presentava molto rigido, in più il rogor mortis indicava che la pistola era stata impugnata in modo diverso.>>
    <<posso confermare, ispettore!>>intervenne un agente della scientifica
    <<ho capito!>>
    <<lo sparo che abbiamo sentito non era altro che la registrazione proveniente da una cimice posizionata dall’assassino. Se fa ispezionare il camino la troverà lì!>>
    <<procedete>>
    Gli agenti si apprestarono a ispezionare il camino dove trovarono la cimice.
    <<ispettore, il detective ha ragione!>>
    <<lei non ha prove che sia stato io!>>
    <<ne è sicuro? Scommetto che non ha ancora avuto il tempo di sbarazzarsi del resto del filo che era rimasto vicino alla porta! Le conviene confessare>>
    <<si, è vero, sono stato io!>>
    <<ma perché, perché Benkei?>>chiese disperata la signora Ishii
    <<koichi non era quello che sembrava. Ricordi quando il mio ristorante stava fallendo? Koichi mi prestò dei soldi. Io gli ero riconoscente e così quando potevo lo aiutavo in qualche lavoretto. Ma ultimamente iniziò a ricattarmi dicendomi che se non gli avrei restituito tutti i soldi mi avrebbe fatto chiudere. Io l’ho fatto solo per quei ragazzi che lavorano così duramente nel mio ristorante per inseguire i loro sogni.>>
    <<ti stai sbagliando, Benkei!>>
    <<cosa?>>
    <<mio marito mi aveva raccontato tutto e mi aveva detto che stava facebdo finta di ricattarti per farti dare il meglio di te. Lui si fidava di te e diceva che facendo così, tu avresti dato il meglio di te per far si che il ristorante non chiudesse. Lo ha fatto solo per questo!>>
    <<no, non è vero, non può essere>>il signor Ishii scoppiò anch’egli in lacrime.
    <<portatelo via>>
    <<yaaw! Cos’è successo?>>disse Goro ancora mezzo addormentato
    <<complimenti Goro, anche questa volta ci hai aiutati a svelare un omicidio>>
    <<cosa, un omicidio…hahaha sa niente sfugge al grande detective Goro>>
    “Anche se poi non ricordo niente!”
    <<noi torniamo in centrale! Ci vediamo>>
    <<arrivederci ispettore>>
    <<aya tu se vuoi puoi anche tornare a casa>>disse la signora Ishii
    <<grazie signora!>>e mentre si allontanava lanciò uno sguardo a Conan
    <<bene a questo punto togliamo anche noi il disturbo>>disse Goro
    <<aspetta Goro ho bisogno di andare in bagno. Ti prego non ce la faccio più!>>
    <<stupido moccioso non vedi che non è il momento?>>
    <<lo lasci pure andare detective, non si preoccupi!>>
    <<grazie>>
    Conan corse nella direzione del bagno. Ma appena tutti lo ebbero perso di vista, si diresse da Aya che era vicino alla sua auto.
    <<sapevo che saresti venuto!>>
    <<non potevo mica lasciarti andare, Vermouth!>>

    --------------------------------
    Allora che ne pensate? Vi è piaciuto lo stratagemma che ha usato l'assassino?
    Aspetto i vostri commenti :D

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Bello!!!! e...Ah...ora si xD
    Ho capito xD
    Beh..fino alla registrazione c'ero arrivata xD
    Ed alla fine...vermouth ha fatto la sua comparsa!!!
    E ran ha scoperto il "trucchetto" di conan xD
    Sei nei guai caro mio xDxDxD
     
    .
  7. ~Night Baroness~
     
    .

    User deleted


    Grazie :wub:
    Si anche Vermouth si è finalmente rivelata anche se molti avevano ià capito chi era :D
    Per Conan...mi sa che c'è poco da fare :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
     
    .
  9. giappoo
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo!!! era Vermouth!!!!!! Comunque bei capitoli... finalmente sono riuscito a leggerli... Continua così!!!!... e soprattutto ora sono curioso di vedere come va a finire con Ran che ha scoperto che Goro non ha risolto nemmeno un caso!!! :D
     
    .
  10. ~Night Baroness~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :wub:
    Si in effetti si era capito che era Vermuoth :eheh:
    Comunque per il prossimo capitolo ci vorrà un pò di tempo in più perchè ultimamente sono impegmnata :D
     
    .
  11. giappoo
     
    .

    User deleted


    Da me non sentirai lamentele per i ritardi... buco sistematicamente le date che dico XD!!!
     
    .
  12. ~Night Baroness~
     
    .

    User deleted


    Finalmente riesco a pubblicare un altro capitolo
    BUONA LETTURA

    TUTTA LA VERITÁ
    <<non potevo mica lasciarti scappare Vermouth>>

    <<vedo che hai capito!>>disse scostandosi i capelli
    <<si ne ho avuto la conferma da quella lettera. L'organizzazione di cui parlava era la vostra e il farmaco a cui lavorava era l'aptx.Tu eri.stata incaricata di tenerlo.sotto controllo, ho indovinato?>>
    <<complimenti cool boy, ma se vuoi saperla tutta sono stata io a propormi.di tenerlo sotto.controllo>>
    <<cosa? E perchè?>>
    <<uh...>>sorrise e gli porse una busta
    <<e questa cos'è?>>
    <<diciamo che è un piccolo aiutino da parte mia. In quella busta c'è una parte della ricerca che stava svolgendo quello scienziato, il resto lo dovrà fare Sherry. In più ci sono alcune informazioni. Fanne buon uso silver bullet>>
    <<perchè lo stai facendo? Perchè mi stai aiutando?>>
    Si scosse i capelli<<deve esserci per forza un motivo?>>
    <<tu?...>>
    <<hey moccioso che ci fai qui fuori, non dovevi andare in bagno?>>spuntò all'improvviso Goro insieme a Ran
    <<mi scusi l'ho chiamato io. Dovevo dirgli una cosa...>>intervenne Vermouth ancora sotto le sembianze di Aya
    <<va bene, però ora andiamo. Arrivederci>>
    <<arrivederci detective>>
    Tornarono tutti a casa. Goro andò a dormire mentre Ran, ormai decisa a smascherare Conan, decise di chiamare Shinichi. Mentre Conan era giù nell'agenzia, sentì il suo telefono, o meglio il telefono di.Shinichi, squillare.
    "O no è Ran...ma dove ho messo il modulatore di voce...a eccolo"
    <<pronto>>
    <<ciao Shinichi come stai?>>

    <<ciao Ran. Io sto bene ma come mai mi hai chiamato a quest'ora? È successo qualcosa?>>
    <<no no, non è successo niente. Volevo solo chiederti una cosa>>
    <<dimmi>>
    <<tu ultimamente hai parlato con Conan?>>
    <<cosa? Perchè?>>
    <<vuoi sapere il perhè? Semplice. Prima ho trovato Conan che risolveva un caso al posto di mio padre con uno strano aggeggio. Tu non centri niente?>>
    "O no mi ha scoperto e adesso he faccio"
    <<ma che stai dicendo Ran, non è che te lo sei immaginato?>>
    <<no Shinichi, non me lo sono immaginato. Ora due sono le cose. O tu hai risolto il caso e poi lo hai detto a Conan oppure...tu e Conan siete la stessa persona!>>disse entrando improvvisamente nell'agenzia.
    <<ran...>> improvvisamente la stanza, illuminata solo dal chiarore della luna, sprofondò nel silenzio più totale.
    <<ran...io...>>
    <<allora avevo ragione tu sei Shinichi...>>
    <<ormai non posso più mentire...si Ran, io sono Shinichi>>
    <<perchè, perchè non me lo hai mai detto>>
    <<non potevo, dovevo proteggerti a tutti i costi>>
    <<proteggermi da cosa?>>
    <<ecco, ricordi quella volta al luna park?>>
    <<come potrei dimenticarla. È in quella giornata che te ne sei andato...>>
    <<quella sera avevo scoperto uno strano scambio tra due uomini, ma senza che io me ne accorgessi, un terzo uomo mi colpì alle spalle facendomi perdere i sensi. Mi somministrarono un veleno e al mio risveglio ero diventato un bambino>>
    <<ma perchè non mi hai detto la verità?>>
    <<loro credono che io sia morto e se venissero a sapere la veritá ucciderebbero tutti quelli che hanno avuto contatti con me. Non potevo permettere che ti facessero del male>>
    <<non mi avranno fatto del male ma ne hai fatto tu. Ti rendi conto di quanto soffrivo ogni volta che tornavi e poi te ne andavi lasciandomi sola senza spiegazione, ogni volta che sentivo solo la tua voce senza poterti guardare negli occhi. Tu non immagini quanto male mi hai fatto>>
    <<mi dispice...non sai quante volte ero sul punto di dirti la verità. Non sai quanto soffrivo ogni volta che vedevo piangerti senza poter far nulla per fermare quelle lacrime. Non sai quanto mi dispiace>>
    <<e adesso che farai? >>
    <<continuerò a dare la caccia a quell'organizzazione fin quando non li troverò. Fino ad allora tutto questo dovrá rimanere un segreto>>
    <<io non dirò niente, ma tu promettimi che starai attento. Non tento di fermarti perchè tanto so che non mi darai ascolto>>
    <<non ti preoccupare. Li catturerò, tornerò me stesso e finalmente potremo stare insieme>>

    ---------------
    Allora? Che ne dite? Vi è piaciuto il modo in cui Ran ha scoperto l'identità di Shinichi?
    Commentate in tanti
     
    .
  13. ladyanime
     
    .

    User deleted


    è stupendo,complimenti sei bravissima ^_^ ^_^
     
    .
  14. ~Night Baroness~
     
    .

    User deleted


    Che bello una nuova lettrice *-*
    Sono contenta che ti piaccia :lol:
     
    .
  15. Daniela-chan
     
    .

    User deleted


    Complimenti, è davvero bella!! *-*
     
    .
59 replies since 23/9/2012, 22:24   2839 views
  Share  
.