Shiho o Ran. Vita o morte....

Una scelta difficile per Shinichi Kudo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!
    è vero che conan è un portasfiga , ma nessuno si merita di essere ucciso da un pazzo !!!

    diamine ,non so cosa aggiungere , comunque , ti supplico aggiorna presto!!!
     
    .
  2. kesava
     
    .

    User deleted


    mi sorge un dubbio... se qualcuno analizzasse il sangue di conan dai risultati uscirebbero i dati di shinichi,per il resto,non vedo l'ora di vedere come va a finire!
     
    .
  3. conan1999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kesava @ 22/2/2013, 21:13) 
    mi sorge un dubbio... se qualcuno analizzasse il sangue di conan dai risultati uscirebbero i dati di shinichi,per il resto,non vedo l'ora di vedere come va a finire!

    È vero, ma il sangue è stato comparato solo con il DNA di Conan, inoltre non penso che il DNA di Shinichi sia nel database della polizia per cui non c'è modo che lo scoprano, a meno che la polizia non confronti il sangue di Conan con il DNA di Shinichi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,478
    Location
    The Lady ManuFile Town xD

    Status
    Offline
    Bellissimo!!!
    Che ne sarà di Conan? e che dirà Ai?
    Aggiorna il piu presto possibile :D
     
    .
  5. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 9

    LE BELLE SMEMORATE

    Siamo nell'ospedale di Beika, nel quale i Detective Boys stanno avendo un colloquio con Ai, ancora sconvolta e traumatizzata

    Ayumi: Ai, si può sapere che cosa è successo in quel dannato magazzino? Sai persino che fine ha fatto Conan?

    Agasa: aspetta Ayumi, capisco i tuoi sentimenti ma non è prudente aggredirla in questo modo, dobbiamo metterla prima a suo agio e poi farle le domande che ci servono, lascia fare a me.

    Mitsuhiko: ciao Ai, tutto bene? Come ti senti, i dottori ti hanno trattato bene, vero?

    Ai: si, sto bene grazie. Ho un po' di freddo in questa stanza, potete per favore darmi una coperta più pesante?

    Agasa: assolutamente, ecco, tieni, allora, sai benissimo il motivo per cui siamo qui al posto della polizia, giusto?

    Ai: si, lo so, dovete chiederei che cos'e successo in quel magazzino abbandonato, giusto?

    Mitsuhiko: esattamente, sai bene che noi preferiremmo non fartele, ma come sai c'è una vita in gioco, per cui ci potresti dire che cos'è accaduto, per favore?

    Ai: non mi ricordo molto purtroppo, solo che io ero su uno sgabello e avevo anche una corda attorno al collo, insieme a Ran che era nelle stesse situazioni. Poi mi ricordo uno sparo e un corpo che si accascia al suolo...

    Agasa: ti ricordi per caso chi è la persona che è caduta per terra?

    Ai: n-non riesco a focalizzarla. Purtroppo mi gira ancora un po' la testa e non riesco a concentrarmi...

    Mitsuhiko: almeno riesci a ricordarti chi vi ha fatto tutto questo? Ci basta anche una leggera descrizione...

    Ai: riesco a ricordarmi dei capelli biondi, degli occhi azzurri e un ragno su una parte della faccia...

    Agasa: u-un ragno!? Intendi un ragno e in carne e ossa sulla faccia di quel pazzo?

    Ai: non lo so, sono ancora molto confusa e ho la testa che mi sta per esplodere....Potete per favore lasciarmi sola per un momento?

    Agasa: certo, sei stata molto brava e adesso ti lasceremo riposare, d'accordo? Mi raccomando, se hai bisogno chiamaci pure in qualsiasi momento, ok? A presto...

    Una volta usciti dalla stanza dell'ospedale di Ai...

    Megure: a quanto pare ha ancora le idee ancora molto confuse, non riesce a ricordarsi i dettagli...

    Agasa: però almeno adesso sappiamo che stiamo cercando Conan, ha detto di aver visto un corpo accasciarsi a terra, e se a questo aggiungiamo anche la pozza di sangue nel magazzino...

    Ayumi: speriamo che Conan stia bene...Non voglio che muoia...

    Agasa: tranquilla, è un ragazzo in gamba e lo sai benissimo che non è facile sbarazzarsi di lui...

    Takagi: ispettore, a quanto pare anche Ran si è appena ristabilita, se vuole vado a farle qualche domanda...

    Goro: no, voglio andare io a farle qualche domanda, dopo tutto è sempre mia figlia e vedendomi sicuramente si tranquillizzerà...

    Poco dopo, Goro uscì dalla stanza della piccola Ran con uno sguardo sia sollevato sia deluso...

    Megure: allora? Come sta tua figlia, si è ripresa oppure è in stato confusionale?

    Goro: ho provato a farle qualche domanda ma le uniche cose che mi ha saputo dire erano riguardo uno sparo, qualcuno steso a terra e una persona con in faccia un ragno...

    Agasa: sono le stesse cose che ci ha detto Ai, a quanto pare allora quello che dicono è vero, le uniche cose che sono riuscito a capire sono che un pazzo le ha messe su uno sgabello e con una corda attorno al collo in modo che non si potessero muovere, qualcuno ha sparato a Conan che si è accasciato a terra e il pazzo ha un ragno posto su una parte delle faccia...Non sembra che tutto ciò abbia molto senso, a quanto pare l'ultima nostra speranza di trovare Conan è Sera, che giace ancora dormiente nella sua stanza d'ospedale...

    Sato: ispettore, Sera si è ripresa ed è pronta a parlavi immediatamente!

    Megure: bene, così forse riusciremo a capire che cosa sia successo in quel magazzino...

    FINE CAPITOLO 9

    Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento...Al prossimo capitolo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,478
    Location
    The Lady ManuFile Town xD

    Status
    Offline
    Noo, povero Conan ancora non si sà niente su di lui... e anche la mia Ai che è in stato confusionale...
    Aggiorna presto, voglio scoprire che succederà al tonno! :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    speriamo bene !!!
    wow , mentre leggevo sentivo l'ansia crescere , dov'è finito il tonno?!?
    povera la mia ai ha ancora le idee confuse , ma speriamo che sera ci dia qualche risposta!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    E del tonno ancora non abbiamo notizie>.<
    Povera Ai..lo shock deve essere stato troppo forte... :cry: meno male che cè Sera..ci illuminerà?XD
    Scusa ma il titolo del capitolo non è corretto......"Le belle smemorate"...su Ai siamo d'accordo ma il corno ambulante dove è che può considerarsi bella?........ :asd: :asd:
    Aspetto il prossimo capitoloXD
     
    .
  9. Kakashi_sensei97
     
    .

    User deleted


    Forza Sera! Contiamo su di te!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito xD
     
    .
  10. Kakashi_sensei97
     
    .

    User deleted


    Voglia di leggere il seguitoooo ! Ah, voglio sapere, voglio sapereee! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,478
    Location
    The Lady ManuFile Town xD

    Status
    Offline
    Quando aggiorni Conan1999? :)
     
    .
  12. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 10

    UN OMICIDIO NEL MOMENTO SBAGLIATO

    Goro: speriamo che Sera ricordi qualcosa, così almeno potremo trovare Conan...Ma dove potrà mai essere finito quel moccioso?!

    All'improvviso si sentì un urlo che rimbombò nei corridori dell'ospedale, era un urlo femminile e proveniva da una stanza vicino a quella in cui riposava Sera, tutti accorsero a vedere che cosa fosse successo e...

    Megure: signorina, si tranquillizzi, sono della polizia. Mi potrebbe dire che cosa le è successo?

    Takagi: ispettore, penso che la risposta sia dentro questa stanza...a quanto pare abbiamo un caso da risolvere signore...

    Davanti a loro giaceva il corpo di un uomo appoggiato al muro, con una pistola nella mano sinistra e un due fori nella testa...

    Megure: Takagi, contatta immediatamente la scientifica, Sato, tu fai in modo che non entri nessuno in quella stanza eccetto le persone autorizzate!

    Sato: ispettore, penso che sia troppo tardi, credo che si sia dimenticato di qualcuno...

    Dato che manca Conan, chi altro avrebbe potuto intrufolarsi in una fresca scena del crimine? Ovviamente...

    Megure: Sera! Che ci fai qui?! Non dovresti stare in un letto d'ospedale a riposarti?!

    Sera: non si preoccupi! Dopo tutto mi sono semplicemente addormentata su una panchina di un parco! Non mi sono fatta niente!

    Ayumi: allora non sai dov'è finito Conan, vero?

    Sera: perchè? Mica gli sarà successo qualcosa, vero?

    Megure: purtroppo è sparito e non riusciamo più a trovarlo da nessuna parte...In effetti pensavamo che tu potessi aiutarci a trovarlo...Comunque sia esci immediatamente da questa stanza, prima di lasciare qualche impronta da qualche parte!

    Sera: non si preoccupi, ho chiesti in prestito dei guanti alla infermiere, dopo tutto siamo in un ospedale...Comunque sia vi dirò quello che so sulla sparizione di Conan: da quello che ho capito un pazzo ha avvertito Conan di aver rapito Ai e Ran, e che se voleva rivederle ancora vive allora doveva risolvere dei suoi stupidi indovinelli, una volta risolti ci stavamo dirigendo ad un magazzino abbandonato ma, durante il cammino, ci siamo dovuti fermare perchè Conan doveva andare in bagno, e, mentre lo aspettavo, mi sono seduta su una panchina e in quel momento ho sentito qualcosa pizzicarmi il collo e sono crollata nel sonno...

    Goro: per caso ti ricordi in che posti siete stati prima di andare al magazzino?

    Sera: sì, se non mi ricordo male il Museo Centrale di Beika, la torre di Tokyo e poi un altro magazzino dove troverete un altro cadavere...Quel pazzo ce lo ha voluto lasciare come messaggio, questo è l'indirizzo...Ah! Un'altra cosa, quando abbiamo contattato le ragazze mediante le Detective Badges ci hanno detto che quello psicopatico aveva un ragno tatuato su un occhio, ma ho già controllato e non ho ottenuto niente...

    Megure: presto! Mandate delle squadre in tutti i luoghi menzionati dalla ragazza, richiedete i video di sorveglianza e fate dei rilievi!

    Sato e Takagi: sissignore!

    Sera: comunque c'è qualcosa di strano...riguardo a questo cadavere...

    Megure: come scusa? Ah, non preoccuparti, sarà un normale suicidio, quest'uomo si è puntato la pistola alla tempia e ha fatto fuoco...

    Goro: mi spiace contraddirla ma Sera ha ragione signore, vede? Le dita sul grilletto sono due quando normalmente ce ne dovrebbe essere solo una e inoltre sento dell'odore di cloroformio attorno al cadavere, e questo può significare solo una cosa...

    Ai: che qualcuno abbia addormentato la vittima con del cloroformio e che poi lo abbia ucciso simulando un suicidio, giusto?

    Ayumi: ehi, non trovate che ci sia qualcosa di strano in Goro?

    Mitsuhiko: in effetti solitamente quando è sveglio spara solo stupidaggini, le deduzioni corrette le fa mentre è in trans...

    Ai: è una normale reazione psicologica, lo shock e la tensione ricevuti per la sparizione della figlia e il conseguente sollievo ricevuto nell'averla trovata gli avranno attivato il cervello...E' un peccato che non ci sia Conan a godersi lo spettacolo...

    Sera: inoltre guardi la posizione del corpo, la testa è rivolta verso sinistra, quindi lo sparo è venuto da destra, ma il cadavere impugna la pistola nella mano sinistra, è strano che un suicida punti la pistola alla sua tempia destra avendo la pistola nella mano sinistra, non crede?

    Megure: .....Insomma! Questo non è un gioco per detective! E' una scena del crimine! Fuori immediatamente di qui! E poi Goro oggi sei stranamente intelligente e reattivo anche mentre non sei in trans, sei sicuro di sentirti bene?

    Goro: mai sentito bene ispettore, mi sento più che reattivo che mai. Comunque non crede che sarebbe meglio interrogare coloro che hanno trovato il cadavere?

    Megure: certo, hai ragione, vado immediatamente ma ricorda, le domande le faccio io, tu puoi solo guardare, oggi sei più fastidioso del solito...Bene signorina, è lei che ha rinvenuto il corpo?

    ???: si, purtroppo. Vede, il mio nome è Ideo Yamamura, e avevo bisogno di contattare il mio collega per chiedergli che medicina dovessi prescrivere ad un suo paziente, dato che sono la sua assistente, ma non rispondeva al cellulare e così fui costretta a vedere dove fosse, mi hanno detto che fosse nel suo studio e così sono andata a controllare e l'ho trovato, appoggiato al muro...

    Megure; capisco, qualcuno la ha accompagnata nel rinvenimento del corpo?

    Ideo: no, sono venuta da sola. Accidenti, credo che sia il destino di un parente di un poliziotto...

    Ai: aspetti, non mi dica che è parente dell'ispettore Yamamura, della prefettura di Gunma, vero?

    Ideo: sì, sono sua nipote, ma a differenza di lui ho deciso di intraprendere la strada della medicina, ma per curare i vivi, non trovare i morti...

    Sera: mi scusi signorina, per caso quando è arrivata la porta era chiusa a chiave?

    Ideo: beh, sì. In effetti sono stata costretta a scassinare la porta per entrare nell'ufficio...

    Megure: ha scassinato la porta? E come? Non vedo segni che dimostrino che qualcuno l'abbia sfondata...

    Ideo: ho utilizzato questa forcina per capelli, sa, lo vedo molto spesso nei film, così ci ho voluta provare...

    Sera: quindi siamo davanti ad un omicidio a porte chiuse...Interessante...Ispettore, perchè non chiediamo i video di sorveglianza di quella telecamera laggiù? Forse ha visto l'assassino...

    Ai: persino in un ospedale siamo stati coinvolti in un omicidio, quindi forse non c'entra più di tanto quel fanatico di gialli, chissà in questo momento dove si trova...

    Conan: mio Dio, dove sono? Mi gira la testa, l'unica cosa che mi ricordo è la faccia di quello psicopatico, mi conviene trovare una via per uscire da questo posto, qualunque cosa sia....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    grazie mille del capitolo!|!!! è davvero fantastico complimenti!!!
    è la prima fic che leggo in cui conan non ha causato un omicidio con la sua sfiga :P!!!
    ma la grande sorpresa è stata goro!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,478
    Location
    The Lady ManuFile Town xD

    Status
    Offline
    Finalmente hai aggiornato :xd:
    Complienti per il capitolo! Bene Conan e vivo :) E anche Ai sembra si senta meglio :)
    Wow Goro! ma e' un miracolo! xD
    Aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  15. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11

    UN'INDAGINE SENZA CONAN

    Megure: cosa?! Verso quell'ora c'è stato un blackout e quindi le telecamere non hanno potuto funzionare?

    Direttore: purtroppo è così ispettore, è stato tra le 9 e le 12, poco prima che arrivaste voi.

    Ayumi: come mai noi non ce ne siamo accorti? Noi siamo rimasti qua praticamente tutta la notte.

    Sera: probabilmente è stato per il sistema di emergenza, che ha riacceso le luci e riattivato gli apparecchi dell'ospedale, le telecamere solitamente sono le ultime cose ad essere riattivate, perché non vengono considerate degli elementi di prima necessità.

    Goro: molto probabilmente è stato il colpevole a provocare il black out, per fare in modo che non potesse essere visto mentre compieva l'omicidio.


    Takagi: ispettori, gli agenti hanno trovato questo! E' un taccuino della vittima dove ci sono scritti gli appuntamenti che aveva dalle nove in poi! Forse c'è il nome dell'assassino!

    Megure: ottimo lavoro! A quanto pare i possibili sospettati sono tre, il signor Tetsue, la signora Maruaki e il signor Kengai, presto! Portali immediatamente qui! Potrebbero essere i nostri unici sospettati!

    Poco dopo i sospettati arrivarono...

    Megure: bene signori, ora dovreste spiegarmi a che ora siete venuti all'appuntamento con il dottore....Arai, che cosa avete fatto e a che ora ve ne siete andati.

    Testue: io credo di essere stato il primo a venire, alle 9:00 per essere precisi, ma quando sono entrato nel suo ufficio non c'era nessuno, e dopo un minuto me ne sono andato...

    Maruaki: io allora sono stata la seconda, avevo appuntamento con il dottore verso le 9:40, ma quando sono arrivato la porta era chiusa a chiave, così ho provato a bussare, ma dopo un minuto me ne sono andato...

    Kengai: io allora sono stato l'ultimo, verso le 11:00, ma anch'io quando sono arrivato ho trovato la porta chiusa a chiave così dopo aver bussato per qualche minuto me ne sono andato...Ho anche provato a chiamarlo al cellulare ma non ha risposto nessuno.

    Takagi: in effetti il telefono è stato trovato spento nel suo ufficio, che è una cosa strana per un dottore così impegnato sempre pieno di appuntamenti...

    Megure: se la prova è stata trovata chiusa a chiave alle 9:40 possiamo presupporre che il dottore fosse stato già ucciso...

    Goro: solo nel caso che le loro testimonianze si dimostrino fondate, dopo tutto non c'è alcun testimone che possa garantirlo...

    Sera: non è un caso semplice, non ci sono testimoni e inoltre la porta era chiusa a chiave dall'interno ed essa si trovava sulla scrivania

    Mitsuhiko: non è possibile che il colpevole dopo aver commesso il crimine sia scappato dalla finestra?

    Goro: no, anche quella era chiusa dall'interno e non c'erano buchi nel vetro che dimostrino che sia stato usato qualche trucco...

    Takagi: però quella chiave aveva qualcosa di strano in effetti...la sua superficie era stranamente appiccicosa, la scientifica la sta analizzando...

    Sera: cosa?! Allora in questa stanza ci dovrebbe anche essere...Eccolo, quella specie di anello attaccato al soffitto fa proprio al caso mio, in questo caso il colpevole può solo essere...Non è possibile...

    Goro: anche tu hai scoperto chi è il colpevole, vero? E scommetto che hai anche le prove...

    Sera: ehi ehi, oggi sei stranamente attivo...Non mi dire che anche tu hai scoperto chi è il colpevole di questo omicidio, vero?

    Goro: certo, e se permetti dimostrerò a tutti la mia teoria, sarà il primo caso del Detective Goro non in trans! Ahahahahahahah!

    Sera: a quanto pare il suo senso della non misura è rimasto invariato nonostante il suo intuito sia stranamente aumentato, oh, beh, se ha scoperto tutto gli lascerò il piacere di risolvere questo caso...

    Goro: ispettore! Ho scoperto chi è il colpevole di questo efferato omicidio!

    Megure: c-cosa?! Questa giornata sarà difficile da dimenticare, Goro che risolve un caso sveglio?! E' uno scoop da prima pagina...

    Ai: accidenti, è davvero un caso senza precedenti, dove diamine sei, Kudo-kun?

    Conan: devo incominciare a muovermi, fa freddo qui, devo trovare qualcosa per scaldarmi...

    ???: benvenuto viaggiatore, benvenuto nel più importante test di tutta la tua vita...

    Conan: chi parla? Da dove proviene questa voce?

    ???: lo scoprirai presto...Incominciamo con la prima prova, è molto semplice, devi passare questo ponte...Ma attento, se il tuo cuore dimostrerà qualche cenno di paura o di debolezza il ponte scomparirà e tu cadrai di sotto....

    Conan: cosa?! E' impossibile che un ponte scompaia, e inoltre come farebbe a sapere quello che sta dentro il tuo cuore...Non è logico!

    ???: in questo test la logica non ha alcuna importanza, quello che conta è il cuore e la mente, che se impuri causeranno la tua fine...

    FINE CAPITOLO 11

    Andiamo! Perchè non dimostrate che in fondo voi siete meglio di Goro? Risolvete il caso prima che lo faccia lui (O meglio io...). Tutti gli indizi necessari sono in questi due capitoli, perche non provate almeno a scoprire il trucco della porta chiusa? Se ce l'ho fatta potete benissimo faccela anche voi! Forza, sotto con le idee!

    Edited by conan1999 - 1/5/2013, 11:56
     
    .
255 replies since 21/8/2012, 22:21   8841 views
  Share  
.