Shiho o Ran. Vita o morte....

Una scelta difficile per Shinichi Kudo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakashi_sensei97
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere il seguito :fifi:
     
    .
  2. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6

    UNA SCELTA DIFFICILE, FORSE TROPPO...

    Conan: finalmente abbiamo scoperto dove si trova questo pazzo! Spero che non abbia fatto niente a loro, altrimenti...

    Sera: altrimenti lo metterò al tappeto con una delle mie mosse! YAHHHHHHH!

    Conan: (certo che è agguerrita questa ragazza, devo in qualche modo, non posso lasciarlo venire con me....ma non posso usare il mio orologio perché potrebbe servirmi per il mio incontro finale...Che diavolo dovrei fare?!)

    Sera: Conan? Ci sei? A cosa stai pensando? Hai uno sguardo talmente assorto....

    Conan: come? A nulla di importante, piuttosto, perché tu non vai a chiamare la polizia, io andrò al magazzino...

    Sera: idiota! Ti sei dimenticato che se chiamiamo la polizia quel pazzo le ucciderà entrambe!?

    Conan: hai ragione...Beh, in questo caso potresti andare a chiamare il dottor Agasa, ci potrebbe dare sicuramente una mano...

    Sera: fammi indovinare: stai cercando di liberarti di me?! Beh, sappi che le tue tattiche non funzionano con me...

    Conan: ma no...Che cosa diamine ti è voluto in mente!? (Accidenti, non riesco a sbarazzarmi di lei, e siamo quasi arrivati, beh, al massimo con quel pazzo userò le mie super-scarpe...) Devo andare in bagno!

    Sera: stai scherzando!? Adesso!? Ma ti rendi conto di quello che sta dicendo!?

    Conan: non ce la faccio più! Devo assolutamente andare in bagno, sto per esplodere!

    Sera: ok, ok, possiamo fermarci nel bagno di questo parco, io mi siedo su questa panchina e ti aspetto qu...ahhhhhhhhh...

    Conan: perdonami Sera, ma non ti posso lasciare venire con me, questa è una questione personale, tra me e loro...

    Nel magazzino abbandonato...

    ???: pare che il vostro Salvatore sia arrivato, e anche in anticipo a quanto pare, mi devo preparare...

    Conan: c'è qualcuno!? Avanti, fatti vedere, pazzo psicopatico! Non ho paura di te!

    ???: benvenuto nel mio regno principe azzurro, non hai deluso le mie aspettative....

    Conan: dove sono le ragazze?! Che hai fatto a loro!? Se hai toccato solo loro un capello giuro che...

    ???: niente giuramenti per favore, tranquillo, io non ho fatto niente alle ragazze che non fosse necessario...E ora preparati ad entrare nel mio magico mondo delle illusioni...

    Conan: cosa sta succedendo?! Perché quello che vedo si sta muovendo e distorsionando!? Non riesco più a vedere niente!

    ???: non preoccuparti, è tutto normale, fa tutto parte del mio mondo magico....Beh, credo che per il momento sia sufficiente.

    Conan: ora preparati, ti metterò K.O. con le mie...Cosa!? Perché non funzionano più!? Non mi dire che...

    ???: oh, andiamo! Credi davvero che io non mi fossi preparato ad un incontro così speciale? Dopo tutto io conosco una persona a te molto nota...

    Conan: cosa?! Vuoi dire che sapevi delle mie super-scarpe?! Da quant'è che mi spiavi?!

    ???: ahahahahahahahahahahahahahah! Io non ho bisogno di spiare! Io vedo tutto e tutti, non ci sono segreti per me...Shinichi Kudo...

    Conan: come fai a sapere la mia vera identità, e si può sapere che cosa vuoi da me?!

    ???: ti ricordi di quella persona di cui ti ho parlato e che a te è molto nota? Bene, nemmeno con lei ho dei buoni rapporti, e volevo vedere in faccia il suo peggior nemico...

    Conan: mi dispiace ma temo che dovrai essere più chiaro, io ne ho molti di nemici...

    ???: adesso basta tergiversare...È il momento di passare ai fatti e di mettere alla prova il tuo animo da gentiluomo, seguimi in questa stanza, ti prometto che non ti farò alcun male...

    Conan: Ai! Ran! Per fortuna siete ancora vive! Non vi ha fatto niente, giusto!?

    Ai: no, non ci ha fatto niente se non includi il fatto che ci abbia tramortite, portate in questo magazzino abbandonato e appese come dei salami con una corda attorno al collo...

    Ran: Conan! Perché sei venuto!? Ti avevo detto di non venire, scappa, sei ancora in tempo!

    ???: cerchiamo di sbrigarci, incomincio a non sopportarle più queste due cornacchie...

    Ran: giuro che se potessi gli farei vedere io chi è la cornacchia qui...

    Conan: si può sapere che diamine ti dovrei fare?! Avanti, dimmelo! Farò qualsiasi cosa per salvare!

    ???: bene, ecco, tieni questa pistola, nel caricatore ci possono stare fino a 6 proiettili, e in questa ce ne sono 5...

    Conan: se volevi suicidarti potevi farlo senza fare questa ridicola e terrificante commedia...per caso dovrei spararti?

    ???: non essere ridicolo, credi davvero che non mi sia preparato al fatto che tu potessi spararmi? Ho collegato al mio corpo un dispositivo, se tu mi spari, questo magazzino esploderà...

    Conan: quindi cosa dovrei fare con questa, a chi o a cosa dovrei sparare?

    ???: è tu ti definisci un celebre detective? Beh, è molto semplice, devi sparare a una delle due ragazze, l'altra sopravviverà...

    Conan: COSA?! NON LO FARÒ MAI, HAI CAPITO?! MAI!!!!!!!!!!!

    ???: bene, in questo caso morirete tutti, non ci sono alternative senza cadaveri, quella che ti ho proposto è la più semplice di tutte, vedi? C'è anche scritto su quella porta...

    Conan: *Almeno un sacrificio..* Che bella targhetta...Comunque hai detto che ci sono 5 su 6 proiettili in questa pistola, giusto?

    ???: esattamente, quindi hai una probabilità del 16% di non uccidere nessuno...Ora tocca a te scegliere con chi rischiare...

    Ran: spara a me! Io ho meno vita da vivere rispetto ad Ai! Non uccidere una povera bambina!

    Ai: ti do l'occasione di uccidermi, tanto comunque non avrei ancora molto da vivere...

    All'improvviso uno sparo riecheggiò nell'aria, seguito da delle urla...

    FINE CAPITOLO 6

    Lo so, sono crudele, vi lascio con la suspense...Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento...Al prossimo capitolo dove scopriremo il nome del cadavere...XD

    Edited by conan1999 - 21/2/2013, 13:44
     
    .
  3. Kakashi_sensei97
     
    .

    User deleted


    Veramente tanta tanta suspense.. Ahhhh, che curiosità!
     
    .
  4. sherry99
     
    .

    User deleted


    O.o cosa succede?? A chi spara? Voglio subito un altro capitolo!! :sisi: e non meno importante, cosa a fatto a Sera? :blink:
     
    .
  5. conan1999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sherry99 @ 1/2/2013, 22:13) 
    O.o cosa succede?? A chi spara? Voglio subito un altro capitolo!! :sisi: e non meno importante, cosa a fatto a Sera? :blink:

    Equazione semplice = orologio + proiettile = lungo sonno
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    a chi spara ?!? ti prego dimmi che ha sparato a ran , ti prego !!!
    basta non ce la faccio più , TROPPA SUSPENSE !! aggiorna presto :xd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Chi ha osato sparare e a chi?!>.< se qualcuno ha ferito Ai sono cavoli eh... :devil:
    Certo che Sera..farsi ingannare così dalla solita scusa del bagno..anche senza anestetico mi sa che dormiva un pò già di suo.. :asd:
     
    .
  8. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7

    IL PRINCIPE AZZURRO

    In un magazzino vuoto, abbandonato, un corpo giaceva per terra, e dei pianti e delle urla disperate riecheggiavano nell'aria...

    ???: ahahahahahahahahahahahahahah! Davvero molto divertente, non mi sono mai divertito tanto in vita mia! È stato fantastico!

    Ai: razza di ba******! Si può sapere chi sei, e perché ci hai fatto questo!? Che cosa ti abbiamo fatto di male!?

    ???: voi non mi avete fatto proprio niente di male...Era solo un semplice test che volevo fare con il vostro amico...

    Ai: qual è il tuo nome, rivelaci la tua vera identità, tanto ormai il tuo obbiettivo lo hai raggiunto, non ti costa niente dirci chi sei....

    ???: molto interessante....Ma mi hai preso per un idiota? Ti dirò solo il mio nome d'arte, sai, sono abbastanza conosciuto nel mondo della criminalità organizzata, un killer freddo e senza cuore....Spider...

    Ai: S- spider!? Ma che razza di nome è mai questo!? A proposito, mentre parlavi con Conan hai detto che conosci una persona che anche lui conosce...Si può sapere come si chiama?!

    ???: pretendi troppe informazioni mia bella signorina, comunque te lo dirò per il tuo grande coraggio, egli è uno splendido gabbiano che vola nel cielo blu della notte, rischiarato dalla luna piena...

    Ai: mi prendi in giro!? E quella che tu hai appena descritto sarebbe una persona?! Comunque che ne dici di liberar...

    ???: ovviamente, non c'è bisogno che tu me lo chieda, una promessa è una promessa, ora taglio le corde che ti legano le mani, ma non fare mosse azzardate altrimenti tolgo lo sgabello...*Taglia le corde* Bene, adesso è il momento di dirvi addio, mie care signorine...

    Ai: aspetta...(All'improvviso la stanza incomincio a vorticare, a girare su stessa,gli oggetti incominciarono a deformarsi, fino a quando tutto divenne più chiaro, e a quel punto...) Cosa!? Perché non ho più la mia corda attorno al collo!? È perché non c'è più nemmeno lo sgabello, che diamine è successo in questo magazzino!? Comunque adesso sarebbe meglio andare alle centrale di polizia, non sei d'accordo?

    Alla centrale di polizia...

    Ai: vorrei parlare immediatamente con l'ispettore Megure, devo denunciare la morte di una certa persona...

    Megure: A-Ai!? Si può sapere che cosa ti è successo!? Tutti ti stavano cercando...

    Ai: una persona e morta davanti ai miei occhi...

    Ayumi: Ai! Grazie al cielo stai bene! Si può sapere dov'eri finita!? Eravamo tutti in ansia per te...Ma come sei conciata!

    Mitsuhiko: sei pallida, hai i sudori freddi, sembri agitata e hai le pupille dilatate, per non parlare del fatto che i tuoi vestiti sembrano molto rovinati...

    Ai: sono qui per denunciare la morte di qualcuno...Ho appena assistito alla morte di una persona...

    Agasa: cosa?! Tu stai bene, vero? Non ti hanno fatto niente, vero? Rispondimi!

    Ai: sono qui per denunciare la morte di qualcuno, ho appena assistito alla morte di una persona....

    Megure: presto! Fate venire immediatamente i soccorsi! Questa bambina sta per entrare in stato di shock!

    I soccorsi arrivarono immediatamente, e Ai venne trasportata d'urgenza all'ospedale, in condizioni critiche...

    Ayumi: che cos'è lo stato di shock, è una cosa grave?! Può causare la morte di una persona?!

    Takagi: lo stato di shock è un abbassamento della pressione arteriosa e in questi casi l'ossigeno fatica ad arrivare agli organi, generalmente è causato da incidenti stradali ma può anche essere provocato da degli attacchi gravi di ansia e panico...

    Mitsuhiko: sono sicuro che Ai ce la farà, lei è una ragazza forte e tenace, non si lascerà abbattere da un attacco di panico...

    Megure: ma a che cosa può aver assistito quella ragazza perché le causasse uno stato di shock!? Dopo tutto ha assistito a molti omicidi e non ha mai mostrato segni di debolezza...Continuava a ripetere che aveva assistito alla morte di una persona...

    Takagi: non vorrei fare il pessimista ma credo di aver capito al motivo del trauma, forse la persona che è morta era una sua conoscente...

    Agasa: purtroppo è un'alta possibilità, il vedere un suo amico morire deve averla scioccata a tal punto da farle venire un crollo...

    Takagi: ispettore, io ho un brutto presentimento, sappiamo tutti che Ai non aveva molti amici, e la maggior parte sono qua, quindi quelli che mancano potrebbero essere delle possibili vittime...

    All'improvviso Goro arrivò alla centrale di polizia, con una faccia a dir poco terrorizzata...

    Goro: non riesco più a trovare la mia Ran, la piccola è sparita nel nulla, vi prego, aiutatemi!

    Tutti si guardarono con uno sguardo agghiacciante, e con l'orrore dipinto sui loro volti, il brutto presentimento si stava trasformando in un'agghiacciante realtà...

    Megure: Goro, siediti, ti dobbiamo dire una cosa, calmati e siediti...

    All'improvviso una figura femminile comparve davanti a tutti i presenti, uno sguardo spento, sembrava uno zombie...era Ran...

    Goro: Ran, meno male, ti ho ritrovata, stai bene piccolina mia, non ti è successo niente, vero?

    Ran: ho assistito alla morte di una persona...Ho visto una persona morire davanti ai miei occhi...

    Subito dopo cadde a terra, e il suono dell'ambulanza riecheggiò nell'aria...

    FINE CAPITOLO 7

    Spero che vi siate fatti la domanda, comunque vi lascio, al prossimo capitolo!
     
    .
  9. Kakashi_sensei97
     
    .

    User deleted


    :T.T: mi sto disperando!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    il tonnoooooo :T.T:
    Da come sono impostate le scene direi che non potendo scegliere tra e due si sia colpito lui stesso...ma deve essersela cavata in qualche modo..non ci credo che ce lo siamo giocato così.......>.<
    L'amico bianco come un gabbiano potrebbe essere Kaito Kid...?se non erro Spider è un nome associato alla sua serie giusto? :shifty:
    Aspetto il prossimo capitoloXD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,478
    Location
    The Lady ManuFile Town xD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aihaibara84 @ 16/2/2013, 02:19) 
    il tonnoooooo :T.T:
    Da come sono impostate le scene direi che non potendo scegliere tra e due si sia colpito lui stesso...ma deve essersela cavata in qualche modo..non ci credo che ce lo siamo giocato così.......>.<
    L'amico bianco come un gabbiano potrebbe essere Kaito Kid...?se non erro Spider è un nome associato alla sua serie giusto? :shifty:
    Aspetto il prossimo capitoloXD

    Aihaibara la penso identicamente come te! :xd:

    Conan1999 aggiorna in fretta devo avere delle conferme!!! Devo sapere come continua, sono troppo curiosa :asd:
     
    .
  12. Kakashi_sensei97
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo pensato alle stesse cose, però forse è solo un tranello...
    Sono stra impaziente di leggere il seguito!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    no povero tonno :T.T:!!!!!!!!
    questo capitolo è ... è stupendo !!!!!!!!!!!!
    povera la mia dolce ai , in un ospedale!!!
    sta volta la sfiga del tonno ha colpito lui!! ma tu lo farai resuscitare vero? .. vero?

    comunque per l'uomo misterioso sono d'accordo con le mie sorelle , anch'io pensoo sia kid
    ti prego aggiorna presto!!!
     
    .
  14. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8

    UNA SCOMPARSA MISTERIOSA

    Megure: ma che diamine sta succedendo!? Abbiamo due ragazze precedentemente scomparse in ospedale e che hanno dichiarato di aver visto qualcuno morire davanti ai loro occhi, non può essere una coincidenza!

    Takagi: ispettore, ho un pessimo presentimento, vede, se ci fa caso, manca qualcuno tra noi...

    Megure: hai ragione, c'è una persona che manca tra noi, il piccolo Conan...Presto! Contattalo immediatamente!

    Sato: ci abbiamo già provato ispettore, ma non risponde al cellulare, risponde la segreteria telefonica, diramo immediatamente l'allarme per la scomparsa di un bambino di nome Conan Edogawa signore...

    Sera: aspetti, io so dov'è quel ragazzo, si trova in un magazzino abbandonato nelle vicinanze della torre di Tokyo, fate presto, forse è ancora vivo....*Cade a terra*

    Megure: Sera, Sera! Maledizione, chiamate immediatamente i soccorsi e mandate una pattuglia in un magazzino abbandonato nei pressi della torre di Tokyo, ovviamente verrò anch'io...

    Agasa: ragazzi, preparativi, andremo anche noi in quel magazzino, seguiremo le auto della polizia...

    Giunti a destinazione una brutta sorpresa li attendeva...

    Takagi: qui dentro non c'è nessuno! È non ci sono nemmeno tracce di lotta o di qualcosa di simile!

    Sato: mi dispiace contraddirti ma qui io ho trovato qualcosa, e non premette niente di buono, è una macchia di sangue...

    Takagi: ne mandò immediatamente un campione in laboratorio per vedere se combacia con il DNA di Conan, spero davvero che non sia il suo...

    Megure: comunque questa macchia di sangue ci dice qualcosa di molto importante, a quanto pare Conan è ancora vivo...

    Ayumi: cosa!? Ispettore, come fa a saperlo? Ha avuto notizie si di lui!? Non sapevo che fosse così bravo...

    Megure: ma che ci fate voi qui!? Accidenti, avrei dovuto immaginarlo...Comunque se Conan o qualsiasi altra persona fosse morta qui dentro ci sarebbe molto più sangue rispetto a questa modesta pozza...

    Sato: ma ispettore, questa pozza non deve essere obbligatoriamente la causa della morte, forse c'è stata una lotta e questa macchia è stato un danno collaterale, mi spiace dirlo ma questo sangue non è una prova che Conan o chiunque altro al suo posto sia ancora vivo...

    Takagi: abbiamo ricevuto i risultati dal laboratorio, a quanto pare quel sangue appartiene a Conan Edogawa...

    Sato: c'è qualcosa di strano in questo magazzino, non ci sono schizzi ematici né sul pavimento né sulla parete, questo significa che non c'è stato ne uno sparo, ne una lotta, allora da che cosa può essere stata causata questa pozza di sangue?

    Takagi: ispettore, a quanto pare l'intervento di Ai è finito, è sopravvissuta e se vuole possiamo andare a parlarle..

    Agasa: io penso che sia meglio che siano i ragazzi ad andare a parlarle, in questo modo si sentirà più a suo agio...

    Megure: è un ottima idea dottore, forse in questo modo riusciremo a scoprire che cosa è successo in questo magazzino e che fine ha fatto quel povero ragazzo...

    FINE CAPITOLO 8

    Al prossimo capitolo!
     
    .
  15. Kakashi_sensei97
     
    .

    User deleted


    Tensione sempre più alta *rattle rattle*
    Che sarà successo a Conan? Che sia riuscito a sopravvivere e a inseguire quel pazzo?
    Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Uff!
     
    .
255 replies since 21/8/2012, 22:21   8841 views
  Share  
.