Shiho o Ran. Vita o morte....

Una scelta difficile per Shinichi Kudo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    Lo Sherlock Holmes e l'Arsenio Lupin del III millennio che collaborano insieme sono fantastici!!! Certo che quel Spider sembra proprio imbattibile <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<
     
    .
  2. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffaella Marzinotto @ 21/7/2014, 13:08) 
    Lo Sherlock Holmes e l'Arsenio Lupin del III millennio che collaborano insieme sono fantastici!!! Certo che quel Spider sembra proprio imbattibile <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

    Non esagerare con le emoticon!
    CITAZIONE
    3B. Sono inoltre vietati l'uso eccessivo delle emoticon
     
    .
  3. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    Scusa non volevo. Comunque quando continui?
     
    .
  4. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 33

    REALTA' O ILLUSIONE?

    Spider: ora che siete immobilizzati ho tutto il tempo che necessito per privarvi della vostra vita finalmente...
    Conan: a quanto pare la vittoria è tua, caro Spider, è scacco matto per noi...
    Spider: kufufufufufu non sarà certo per questa tua ammissione che ti risparmierò la vita...
    Conan: non sarebbe un gesto gentile da parte tua realizzare un ultimo desiderio di una tua vittima?
    Spider: shishishi...In fondo sono un gentiluomo, quindi potrei concedertelo, avanti, parla...
    Conan: potresti dirmi tutti i dettagli che conosci riguardanti la donna che ti ha assunto per uccidermi?
    Spider: kufufufufu, pensavo che sarebbe stato qualcosa di più impegnativo, se è solo questo allora penso che esaudirò questo tuo ultimo desiderio. Dato che, come ti ho già detto, io cerco di condividere il minor possibile numero di informazioni con i miei clienti, i pagamenti e i contatti sono avvenuti esclusivamente tramite linea telefonica e postale. Da ciò che ho potuto comprendere dalle mie conversazioni con lei, il suo scopo è quello di eliminarti caro Kudo, mi ha anche inviato una tua foto, e mi ha detto che sei un detective, a quanto pare le sei di intralcio e non vuole che tu possa interferire con i suoi piani in alcun modo.
    Dalla sua voce probabilmente sulla trentina, attraente e seducente...
    Conan: come hai potuto capirlo semplicemente da delle telefonate?
    Spider: beh, la voce di una persona non è altro che il portavoce della sua anima, e quella voce sicuramente apparteneva ad una donna che sa come comportarsi con un uomo...
    Conan: non ti ha dato nessuna informazione su di lei?
    Spider: direttamente no, però mi ricordo che durante la nostra ultima chiamata ha dovuto interrompere improvvisamente perchè un uomo la stava chiamando, sono riuscito vagamente a captare un Verm....., oltre a questo non so altro...
    Conan: com'era la voce di quell'uomo?
    Spider: non l'ho sentita chiaramente, però posso dire che appartenesse ad un uomo autoritario, e probabilmente anche pauroso..Allora, sono stato soddisfacente, piccolo detective?
    Conan: sei stato oltre le mie aspettative, a proposito, ricordi quanto ti ho detto che questa è la nostra sconfitta? Ho mentito...Kid!

    All'improvviso degli esplosivi detonarono nell'edificio, che incominciò a crollare, insieme ai muri ed ai soffitti. I coltelli conficcati in essi cedettero insieme ai fili, così Kid riuscì a scappare col suo deltaplano, reggendo tra le braccia Conan.

    Kid: non mi avevi informato di eventuali informazioni che volevi ottenere da lui...
    Conan: avevo una questione in sospeso, comunque certo che hai piazzato un sacco di esplosivi...
    Kid: mi sono già scontrato con quel sicario per sapere che nemmeno tutti quelle bombe potrebbero essere abbastanza per eliminarlo...
    Conan: attento! Davanti a te!

    Kid finì contro un edificio, ed entrambi precipitarono al suolo, se Conan non avesse attutito il colpo con uno dei suoi palloni di gomma probabilmente sarebbe stata la fine...

    Kid: eppure ero sicuro che non ci fossero edificio nella mia direzione....
    Conan: a quanto pare avevi ragione tu, quegli esplosivi non sono stati sufficienti...

    Una figura apparì improvvisamente davanti a loro, gli eleganti vestiti di prima erano tutti anneriti e strappati, ma quel bastone sarebbe stato riconoscibile ovunque....

    Spider: kufufufufu....Non avrei mai immaginato che sareste ricorsi anche a delle bombe, le avrete attivate con un telecomando nascosto nelle vostre scarpe giusto, non potevate muovervi dopo tutto...
    Kid: sicuro di proseguire il nostro scontro qui? Siamo nel mezzo di una strada di Milano...
    Spider: Strada? Quale strada? Siamo nel bel mezzo del nulla qui Kaito Kid...

    Tutto ciò che li circondava non era altro che una lunga successione di campi...Non c'era traccia di vita...

    Kid: deve averci imprigionato in una sua illusione mentre stavate parlando...
    Conan: già, ora non possiamo essere sicuri nemmeno di dove ci troviamo...
    Spider: kufufufufu...Non potete nemmeno essere certi che quello che abbiate a fianco sia davvero il vostro alleato...
    Kid: adesso cerchi anche di metterci l'uno contro l'altro? Non credo che funzionerà...
    Conan: però ha ragione, non possiamo essere certi di nulla di ciò che ci circonda, nemmeno di noi stessi...
    Spider: una volta nel mio mondo, siete completamente sotto il mio controllo, i vostri sensi sono nelle mie mani...

    Improvvisamente dei coltelli incominciarono a spuntare dal terreno ed incominciarono a trafiggerli...

    Conan: devo concentrarmi, tutto questo è solo un'illusione, il dolore che sto provando non è reale...
    Spider: quello che stai dicendo è vero, però la tua mente lo sta considerando come un dolore reale, presto collasserà e tu morirai anche nel mondo reale...shishishi...
    Kid: dobbiamo concentrarci, non abbiamo alternative...

    Entrambi chiusero i loro occhi ed incominciarono a respirare, il dolore che stavano provando era lancinante ma non potevano permettere che prendesse il controllo su di loro, altrimenti sarebbero morti sul serio....Pochi secondi e riaprirono gli occhi, i coltelli erano spariti, però del sangue stava fuoriuscendo dalle loro gambe, quelle erano ferite vere...

    Spider: shishishi, credete che io stia semplicemente a guardarvi mentre siete intrappolati nelle mie illusioni? Niente mi impedisce di ferirvi realmente shishishi...
    Kid: accidenti, di questo passo e finiremo per terra tra non poco...
    Conan: (Finchè siamo nella sua illusione, non c'è possibilità per noi di vincere, ci deve essere un modo per fuoriuscire da questo mondo...)
    Kid: (Qualcosa che non sia influenzato dalle sue illusioni...Ma certo! Le sue illusioni influenzano solo gli uomini, però...)
    Conan: (Non possono certo ingannare una macchina..)

    Davanti a loro comparvero una serie di Spider....Solo uno di loro era reale...

    Spider: kufufufufu...Allora potete dedurre quale tra questi sia il vero me, e quali invece siano delle illusioni sotto mie sembianze?
    Penso che sia proprio inutile chiederlo, è finita...

    Tutti gli Spider estrassero due coltelli e li scagliarono contro Kid e Conan, che incredibilmente riuscirono a schivare gli unici due originali, mentre tutti gli altri scomparirono...Subito dopo Kid sparò una carta contro uno Spider, che perse di mano il bastone mentre Conan gli tirò una pallonata in pieno addome, il leggendario illusionista cadde a terra e il mondo in cui erano imprigionati si dissolse, portandoli nella realtà...

    Spider: i-impossibile...come avete fatto a passare attraverso le mie illusioni?
    Conan: Le tue illusioni sono perfette, nessun essere umano potrebbe scampare da esse, ma c'è un elemento che non hai preso in considerazione...

    Conan estrasse qualcosa dalla sua tasca...

    Conan: visto?

    FINE CAPITOLO 33

    Spero che vi sia piaciuto questo capitolo. Il personaggio di Spider l'ho preso unendo due personaggi di un anime realmente esistente ormai concluso che non è Detective Conan. Vediamo se riuscite ad indovinare di cosa stia parlando ;). Alla prossima!
     
    .
  5. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    Bello questo capitolo! E Spider che si fa ingannare da Conan e gli rivela tutto ciò che sa mi sembra un po' tonto! :asd:

    CITAZIONE
    Il personaggio di Spider l'ho preso unendo due personaggi di un anime realmente esistente ormai concluso che non è Detective Conan. Vediamo se riuscite ad indovinare di cosa stia parlando ;). Alla prossima!

    Beh, Spider è già un personaggio di Kaito Kid e quindi non capisco cosa intendi...
     
    .
  6. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    ciao bel capitolo anche questo complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo quando lo pubblichi?
     
    .
  7. conan1999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleMaggy @ 26/7/2014, 00:23) 
    Bello questo capitolo! E Spider che si fa ingannare da Conan e gli rivela tutto ciò che sa mi sembra un po' tonto! :asd:

    CITAZIONE
    Il personaggio di Spider l'ho preso unendo due personaggi di un anime realmente esistente ormai concluso che non è Detective Conan. Vediamo se riuscite ad indovinare di cosa stia parlando ;). Alla prossima!

    Beh, Spider è già un personaggio di Kaito Kid e quindi non capisco cosa intendi...

    E' vero che sia già un personaggio di Kaito Kid, ma io, non conoscendolo bene, l' ho arricchito con caratteristiche di altri due personaggi di un anime che io conosco, e volevo vedere se qualcuno tra voi lo potesse indovinare :)
    Riguardo al prossimo capitolo, dato che sono appena tornato da una vacanza, penso che lo pubblicherò o oggi o domani ;)
     
    .
  8. shinxran1
     
    .

    User deleted


    Ci provo: la lettera S è il massimo la classifica è C B A e infine S quindi è la lettera che sta più in alto e il cielo è in alto quindi se la S si trova in alto vuol dire che è in cielo e quindi l'unico modo per stare in cielo è volare... Se ho sbagliato vabbhe in fondo ho 12 anni quindi se è troppo sbagliata non arrabbiatevi
     
    .
  9. shinxran2
     
    .

    User deleted


    Ci provo: la lettera S è il massimo la classifica è C B A e infine S quindi è la lettera che sta più in alto e il cielo è in alto quindi se la S si trova in alto vuol dire che è in cielo e quindi l'unico modo per stare in cielo è volare... Se ho sbagliato vabbhe in fondo ho 12 anni quindi se è troppo sbagliata non arrabbiatevi
    PS sono al capitolo 13 ( lo specifico solo xkè non vedo il mio commento in questa pagina ma nella 15)XD
     
    .
  10. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    quando continuiii????
     
    .
  11. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinxran2 @ 15/8/2014, 18:45) 
    Ci provo: la lettera S è il massimo la classifica è C B A e infine S quindi è la lettera che sta più in alto e il cielo è in alto quindi se la S si trova in alto vuol dire che è in cielo e quindi l'unico modo per stare in cielo è volare... Se ho sbagliato vabbhe in fondo ho 12 anni quindi se è troppo sbagliata non arrabbiatevi
    PS sono al capitolo 13 ( lo specifico solo xkè non vedo il mio commento in questa pagina ma nella 15)XD

    Non capisco cosa intendi, è questa la pagina 15...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Bellissima la ff non vedo l'ora che continui.
    (Ma il titolo si riferisce solo ai primi capitoli o ci sara un'altra scelta?)
     
    .
  13. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    allora te continua sta storia o no??
     
    .
  14. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 34

    ILLUSIONE FINALE

    Conan aveva estratto dalla sua tasca un cellulare, e lo faceva oscillare davanti al viso di Spider...

    Conan: guardandomi attorno attraverso la macchina fotografica del mio cellulare sono riuscito ad uscire dalla tua illusione ed identificare quale fosse il vero Spider...
    Kid: d'altronde le illusioni sono in grado di manipolare la mente umana, ma non gli ingranaggi di una macchina...
    Spider aveva iniziato a ridere sommessamente...
    Spider: su questo ti sbagli, un vero illusionista è anche in grado di manipolare la realtà vista da una macchina, ma non credo che fino ad ora ci sia stato qualcuno in grado di raggiungere un così alto livello...
    Conan: e non credo che esisterà mai quel qualcuno Spider...
    Spider: kufufufu...c'era da aspettarselo da un detective, voi vedete ciò che vi sta attorno utilizzando la logica e la razionalità, ma in questo mondo ci sono cose che oltrepassano il confine del reale per sfociare in quello dell'illusione e della fantasia, che a volte conducono a paura e angoscia...
    Conan: sono stufo di sentirti parlare di queste stupidaggini, tu e i tuoi pensieri finirete in prigione per il resto della vostra vita.
    Spider: forse io finirò in prigione, ma non di certo i miei pensieri, mio piccolo detective, in quanto non sono l'unico che la pensa in questo modo...
    Conan: ma sei l'unico che ha utilizzato questi pensieri come scusa per recare danno ad altre persone, e per questo come illusionista sei un fallimento Spider...
    Spider: shishishi...molto divertente, ma vedrai che un giorno mi darai ragione...
    Conan: se quel giorno arriverà porrò fine alla mia vita con le mie stesse mani, puoi starne certo....

    Spider stava per controbattere quando Kid gli fece inalare del gas soporifero che lo fece addormentare...

    Kid: è inutile tentare di parlargli, un serial killer di certo non può avere una mente normale...Mi disgusta pensare che un'illusionista abbia utilizzato la sua magia per uccidere...
    Conan: delle parole onorevoli per un ladro come te...
    Kid: lo prenderò come un complimento....

    Dopo questo rapido scambio di battute Kid, servendosi del suo deltaplano, lasciò Spider alla centrale di polizia più vicina, per poi svanire nel nulla....
    Conan nel frattempo tornò nell'albergo, era passato molto tempo da quando era uscito e temeva che qualcuno avesse potuto sospettare qualcosa...Si stava dirigendo verso la porta della sua camera quando una mano improvvisamente da dietro gli coprì la bocca e lo trascinò indietro, Conan si girò immediatamente e si trovò davanti Ai, che con l'indice della mano destra gli faceva segno di stare in silenzio...I due entrarono in ascensore, dove incominciarono a parlare...

    Conan: si può sapere cosa sta succedendo?! Non c'erano altri modi per parlarmi?
    Ai: dovresti ringraziarmi per quello che ho fatto, altrimenti ti troveresti in una situazione difficile...
    Conan: in che senso?
    Ai: guarda l'orologio, ti sei reso conto di che ore sono?

    Conan guardò il suo orologio e si rese conto che ormai erano passate le 18:00, erano trascorse 4 ore da quando era uscito per incontrarsi con Spider...

    Ai: Ran si è accorta delle tua assenza e ha incominciato a cercarti, così le ho detto che eri andato in bagno e di non preoccuparsi...
    Conan: allora dov'è il problema?
    Ai: quello che ti ho appena detto è accaduto alle 16:30, quindi tecnicamente è passata un'ora e mezza da quando sei andato in bagno...Mi sono inventata la scusa che non ti sentivi molto bene, così ora è in camera tua ad aspettarti...
    Conan: come hai fatto a gestirla fino ad ora? Si dovrebbe essere insospettita non sentendo nessuno nel bagno...
    Ai: utilizzando un papillon di riserva e un microfono wireless io e il dottor Agasa siamo riusciti ad intrattenerla fino ad ora, ma stava incominciando a spazientirsi quindi meno male che sei arrivato, rimani nascosto dietro l'angolo, io farò uscire Ran dalla stanza con una scusa, tu nel frattempo entra in bagno ed aspetta il nostro ritorno, chiaro?
    Conan: d'accordo, credo però che mi convenga cambiarmi, i miei vestiti desterebbero sospetti...

    Osservando meglio i vestiti di Conan, Ai si rese conto che erano tutti anneriti e bruciacchiati, e in alcuni punti addirittura strappati o graffiati...

    Ai: ma dove sei stato per ridurti in queste condizioni?!
    Conan: non è importante, ora pensiamo al piano. Tu occupati di Ran, al resto ci penso io...

    Ai andò da Ran, e le disse che Goro era riverso sul banco del bar dell'hotel per aver bevuto troppo (In effetti era davvero così, non era una bugia), così Ran ed Ai corsero verso il bar e Conan ne approfittò per entrare in camera, cambiarsi i vestiti ed entrare nel bagno...
    Pochi minuti dopo Ran tornò in camera molto nervosa e Conan uscì dal bagno...

    Ran: Conan! Ti senti bene? Ormai sono passate due ore da quando sei entrato in bagno...
    Conan: mi dispiace, penso di aver mangiato troppo durante il pranzo, ora mi sento meglio, non preoccuparti...
    Ran: comunque penso sia il caso di portarti al Pronto Soccorso per un controllo...
    Ai: non preoccuparti, il dottor Agasa penserà al controllo, non c'è bisogno di portarlo all'ospedale, ora vado a chiamarlo.

    Il "controllo" venne eseguito, e così tutto tornò alla normalità, Conan si stava riposando in camera quando sentì qualcuno bussare alla finestra del balcone...

    Conan: sei davvero un caso perso, siamo al 20° piano, sicuro che non ti abbia visto nessuno?
    Kid: per chi mi hai preso? Sarei davvero un fallimento come ladro se mi facessi scoprire durante uno dei miei voli...
    Conan: comunque, alla fine Spider lo hai portato alla stazione?
    Kid: certamente, ho lasciato un biglietto sulla sua fronte che diceva:
    Io sono il serial killer che sta terrorizzando recentemente l'Italia, come prova ci sono nella borsa a fianco a me tutti i fili e coltelli che ho utilizzato per i miei omicidi, analizzandoli troverete le tracce di sangue e di DNA necessarie per incolparmi. Vi ringrazio per il servizio.
    Conan: scenico come sempre....Sei rimasto a controllare che non si svegliasse?
    Kid: ovviamente, sono rimasto fino a quando un poliziotto non lo ha portato in centrale...La sua faccia mentre leggeva il messaggio era davvero divertente...
    Conan: bene, dal prossimo minuto torneremo rivali come prima, come se tutto ciò non sia mai successo, chiaro?
    Kid: certamente, di certo non era mia intenzione collaborare con un detective ancora per molto...

    Detto questo Kid scomparve in una nuvola di fumo, per volare nel cielo nero della notte di Milano....
    Nel frattempo, in un soggiorno di una qualsiasi casa, c'era una giovane donna, sulla trentina, adagiata su un divano mentre fumava tranquillamente una sigaretta, quando un uomo le si avvicinò per sussurrarle qualcosa all'orecchio, dopo di che se ne andò...

    ???: eheheh, a quanto pare ho trovato altri due validi giocatori per il mio survival game....Non vedo l'ora che inizi....

    FINE CAPITOLO 34

    Buon Natale a Tutti! Questo capitolo potete considerarlo un regalo...ovviamente scherzo era un mio dovere dato l'eccessivo tempo passato dalla pubblicazione del mio ultimo capitolo, comunque spero che vi sia piaciuto, e, come potete vedere, sta per iniziare un nuovo "arc"..
    In questi ultimi tempo ho guardato molti anime, e quindi ho molte più fonti di ispirazione da cui attingere...
    Comunque il personaggio di Spider lo avevo arricchito con le caratteristiche di Belphegore e Rokudo Mukuro di Katekyo Hitman Reborn!, che vi consiglio. Detto questo prometto che durante queste vacanze sfornerò più capitoli possibili, detto questo, alla prossima e ancora buone feste!
     
    .
  15. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo. Per caso l'idea del survival game l'hai preso da Mirai Nikki?
     
    .
255 replies since 21/8/2012, 22:21   8843 views
  Share  
.