Shiho o Ran. Vita o morte....

Una scelta difficile per Shinichi Kudo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 30

    IL MAESTRO DELLE ILLUSIONI

    Allora.....è praticamente da mezzo anno che non pubblico un capitolo...letteralmente. Non so davvero come ottenere il vostro perdono, questi mesi sono stati davvero molto impegnativi ma ora che è iniziata l'estate ovviamente ci darò sotto con i capitoli! Ed ora, se vorrete ancora seguirmi, ecco a voi il trentesimo capitolo....

    (Breve riassunto per chi ne avesse bisogno: Ai e Ran sono rapite da Spider, un sicario nemico di Kaito Kid, e quest'ultimo contatta Conan, che, dopo aver dovuto superare numerose prove impostegli dal rapinatore, giunge al luogo in cui sono tenute prigioniere. Qui Spider gli propone l'ultima prova: Sparare ed uccidere una dei due ostaggi, mentre l'altra sarebbe stata liberata, in quanto una persona sarebbe dovuta morire in quella stanza. Davanti ad una scelta così difficile ed interpretando il messaggio a suo favore, Conan decide di puntarsi la pistola alla tempia e di premere il grilletto, ma il proiettile è a salve e quindi lo sparo gli causa solo uno svenimento. Al suo risveglio egli si ritrova in un mondo creato da Spider, un abilissimo illusionista, e solo una volta superati una serie di indovinelli riesce a ritornare nel "Mondo Reale", non prima di aver parlato brevemente con Spider, che gli rivela che qualcuno lo aveva assoldato per ucciderlo, e quel qualcuno era una donna abbastanza giovane. Dopo essere uscito dall'illusione Conan incontra Kaito Kid, che gli rivela informazioni riguardanti il sicario. Il giorno dopo Kudo scopre mediante un giornale una serie di omicidi bizzarri che collega a Spider avvenuti in Italia e quindi decide di recarvisi. Proprio in quel momento, un padrone di una rinomata catena di hotel offre a Goro un soggiorno di una settimana in Italia in uno di essi, in cambio avrebbero dovuto risolvere degli avvenimenti strani che avvenivano in un suo complesso di alberghi. Una volta giunti sul posto, avviene un omicidio e durante l'indagine si scopre che anche il dottor Agasa e i Detective Boys risiedono in quell'hotel. Una volta svelato sia l'assassinio sia gli strani avvenimenti ad esso collegato tutti ottengono il soggiorno in Italia. Durante il viaggio in aereo Conan scopre che uno dei passeggeri ha assoldato Spider per quella serie di omicidi avvenuti in Italia, e mediante una ricetrasmittente e spiandolo di nascosto, riesce ad ottenere il numero, quindi lo chiama e riesce ad ottenere un appuntamento con lui.)

    Conan: (Ormai manca poco all'atterraggio, devo trovare un modo per liberarmi di tutti, non posso certo portarmeli dietro all'incontro. Quell'uomo è troppo pericoloso, è un abilissimo illusionista, e sinceramente quella volta che mi aveva imprigionato nel suo mondo, è stata una fortuna che mi abbia lasciato andare, quella deduzione sul labirinto troppo perfetto era una mia teoria molto azzardata, non erano molte le possibilità che fosse giusta, forse mi ha solo assecondato....ma perché? Non mi sembra il tipo di persona che agisca senza pensare....)

    Nel frattempo spostiamoci in Italia...siamo nel bel mezzo di un inseguimento, è notte fonda in un vicolo isolato...Una persona che corre con uno sguardo terrorizzato, ogni tanto si volta per controllare se ci sia qualcuno dietro...ma non vede mai nessuno...all'improvviso sente una voce....

    ???: fufufufufufufufu.....dove pensi di andare? Come pretendi di scappare da un nemico che non riesci nemmeno ad intravedere? Ecco, sono proprio qui davanti a te...

    All'improvviso una figura comparve davanti all'uomo che non riuscì a fermarsi in tempo e le finì addosso....ma non si scontrò con essa bensì le passò attraverso....ormai l'uomo era talmente terrorizzato che iniziò a correre più velocemente che poteva...non si rese nemmeno conto che ormai il suo destino fosse segnato....il vicolo si estendeva all'infinito e lui non ci aveva fatto minimamente caso...era già nel suo mondo....

    ???: fufufufufufu stai sprecando energie inutili, nessuno è mai riuscito a sfuggirmi se non per il mio volere, a proposito ti consiglierei di fare attenzione a dove metti i piedi, sai stai rischiando di farti molto male...

    L'uomo inciampò su una pietra e cadde per terra, ma com'era possibile? Era sicurissimo che prima quella pietra non ci fosse...da dove era sbucata? La sua vista si stava offuscando? No no, era ancora lucidissimo

    ???: è inutile che tenti di capire, in quanto non c'è nulla da capire, ho pieno controllo su di te, su tutto ciò che ti circonda, arrenditi al mio volere ed accetta la tua sorte!

    L'uomo era troppo impegnato a fuggire per ascoltarlo, all'improvviso vide una scala di emergenza, la prese velocemente e salì in cima ad un edificio, non c'erano vie di fuga se non il suicidio, quando all'improvviso notò che con un salto sarebbe potuto arrivare sull'edificio più vicino, ormai non aveva più nulla da perdere. Dopo una lunga rincorsa fece un grande balzo e.....cadde nel vuoto, l'edificio sul quale sarebbe dovuto arrivare scomparve, e ciò che lo attese fu il freddo asfalto del marciapiede, una morte rapida ed indolore.

    ???: shishishi....povero illuso, non si è nemmeno reso conto che fin dall'inizio era tutta una mia illusione, il vicolo, la scala ed il falso edificio....oh e anche la pietra ahahahah....ora ne manca solo uno ed il mio contratto è concluso, chissà che cosa vuole quello li, se è per un abbassamento del prezzo spenderà parole inutili, sono molto fiscale e meticoloso, un patto è un patto.

    All'aeroporto di Malpensa...Conan e gli altri arrivarono senza problemi ma c'era qualcosa che costantemente irritava il piccolo detective, una sete di sangue, una brama di uccidere fuori dal comune....

    Ai: lo stai sentendo anche tu giusto? Questo intento omicida alle nostre spalle, e in confronto a tutti gli altri che ho sentito nella mia vita questo occupa i primi posti...
    Conan: già, però con tutte queste persone qua dietro è impossibile stabilire da chi provenga, non sarà.....
    Ai: tranquillo, non proviene da un membro dell'organizzazione, ma nonostante ciò non è da sottovalutare comunque, non siamo nemmeno certi se sia rivolto a noi...

    All'improvviso una mano toccò la schiena di Conan e gli diede una leggera spinta....Conan si girò di scatto ma non vide nessuno...

    Ai: che cosa ti è preso? Sicuro di sentirti bene?
    Conan: ho sentito una mano sulla mia spalla....Tu non hai visto nessuno?
    Ai: non ho visto nessuno perché non c'era nessuno....secondo me sei troppo stressato...
    Conan: (Eppure ero convinto che qualcuno mi avesse toccato...o è una mia impressione oppure....)
    ???: (fufufufufufu... A quanto pare mi ha seguito qui in Italia....c'era da aspettarselo da uno come lui.....non che questo mi preoccupi....)

    Ayumi: Goro, come facciamo ad arrivare fino all'hotel?
    Goro: da quello che mi ha detto il padrone dell'albergo ci dovrebbe essere un pullman ad attenderci fuori dall'aeroporto....
    Ran: penso che sia quello lì, ha il nome della catena degli alberghi stampata su entrambi i lati...

    Autista: voi dovete essere il signor Goro e i suoi amici?
    Goro: esatto, questo è il pullman che porta all'albergo a Milano giusto?
    Autista: esatto signora, salite pure, sedetevi dove preferite, non c'è nessun altro.
    Ayumi: un'ora massimo, non preoccupatevi il viaggio sarà piacevole, abbiamo un televisore per ogni coppia di sedili, aria condizionata ed inoltre sotto ogni sedile ci dovrebbe essere del cibo, non preoccupati è fresco, mi è stato dato appena prima che io partissi...
    Mitsuhiko: i-incredibile....siamo stati davvero fortunati ad essere in quell'albergo in quella notte....
    Genta: questo formaggio è squisito!
    Agasa: Anche questo salame è davvero ottimo !
    Autista: sono contento che vi sia gradito, in fondo il Parmigiano Reggiano è un prodotto tipico italiano signori come il salame, una volta arrivati all'albergo potrete deliziarvi con altre prelibatezze....

    Il viaggio stava trascorrendo tranquillamente....fino a quando...Una mano toccò i capelli di Ai...Lei ovviamente si girò di scatto...proprio come Conan poco prima....

    Ayumi: tutto bene Ai? Qualcosa non va?
    Ai: c-come? No tutto a posto, ho avuto solo l'impressione che qualcuno mi avesse toccato i capelli...
    Agasa: io sono dietro di te ma non ho visto nessuno...
    Ai: ah, allora sarà stata solo la mia immaginazione, perdonatemi...(No, qualcosa mi ha davvero sfiorato i capelli, eppure non c'è nessuno in questo pullman se non noi che ci conosciamo tutti...la stessa cosa è accaduta con Conan, non può essere una coincidenza...qualcuno ci sta seguendo....)
    ???: (fufufufufufufu, penso di averli confusi abbastanza ormai....mi sono divertito tanto ma credo che ormai sia arrivato per me il momento di andar...tanto sono sicuro che ci rivedremo presto....fufufufufufu...)

    L'albergo era davvero enorme e sfarzoso, un vero e proprio raggio di luce in mezzo alla grigia Milano, tutti ammiravano con stupore l'ingresso....un piccolo portico sostenuto con colonne di ordine ionico....un tappeto rosso che conduceva fino all'ingresso...un porta a due ante di vetro con dipinte sopra decorazioni marine.....la hall era altrettanto sfarzosa con un pavimento di marmo lucente, dipinti barocchi appesi alle pareti....un vero e proprio mondo a parte....Poi arrivarono alle camere da letto....i ragazzi ne avevano una, Goro, Ran ed Agasa un'altra. Entrambe le stanze sembravano fiabesche, letti enormi con materassi soffici come la seta, poltrone di pelle, televisori LED di 55 pollici, una tappeto blu come il mare......Dopo le varie esclamazioni di stupore, le 14 00 si stavano avvicinando e Conan aveva incontro con il signor Akemichi proprio davanti al portone dell'hotel...

    Conan: sapete che questo Hotel ha una gigantesca piscina? Inoltre ho sentito dire che abbia anche un bar fornitissimo e un centro benessere di prima classe....

    Ottima trappola per tutti, alla fine Ran, Ayumi ed Ai andarono al centro benessere, Mitsuhiko, Genta ed Agasa andarono in piscina mentre ovviamente Goro finì nel bar....

    Ai: Kudo, qualunque cosa tu debba fare sta attento, non abbassare mai la guardia...
    Conan: ovvio, non ti devi preoccupare, ora raggiungi le ragazze se no incominceranno a preoccuparsi...

    Le 14 00 si stavano avvicinando...

    FINE CAPITOLO 30

    Spero davvero che il capitolo vi sia piaciuto, dopo tanto tempo spero di non essere peggiorato. Comunque vi prometto che il prossimo capitolo lo riceverete presto, e continuerò anche gli altri capitoli, al prossimo capitolo! ;)
     
    .
  2. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    Se Shinichi non salva Ai ma salva Ran giuro che lo faccio a fettine!!!!!! :knf: :knf: :knf:
     
    .
  3. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    La più bella fanfiction che abbia mai letto, COMPLIMENTI!!!!

    Quando pubblichi il prossimo capitolo!!!!!! Sono curiosissima!!!!!
     
    .
  4. conan1999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffaella Marzinotto @ 16/6/2014, 20:55) 
    La più bella fanfiction che abbia mai letto, COMPLIMENTI!!!!

    Quando pubblichi il prossimo capitolo!!!!!! Sono curiosissima!!!!!

    Grazie Davvero per il complimento, eh penso questa settimana, un po' di pazienza ;)
     
    .
  5. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    ALLORAAAA!!!!!!!!!!! :xd: :xd: :xd: :xd: :xd:
     
    .
  6. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    sbrigati!!!!!! la settimana passata!!!!!!
     
    .
  7. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    Daiii!!! Sono impaziente!
     
    .
  8. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 31

    INCONTRO

    Conan si stava dirigendo verso il luogo dell'appuntamento: un vecchio edificio abbandonato, perfetto per l'occasione. L'incontro che stava per avere con il signor Akimichi era molto importante, avrebbe dovuto ottenere le informazioni necessarie per poter prevenire gli omicidi delle rimanenti vittime e catturare Spider, ma sapeva che non sarebbe stato così semplice, il suo orologio segnalava le 14:00, ed era appena arrivato al luogo dell'appuntamento. Non c'era ancora nessuno, come sperava. Si nascose dietro un muro e aspettò finché non sentì un rumore di passi avvicinarsi, a quel punto impostò la voce di Spider sul suo farfallino ed incominciò a parlare....

    Conan: vedo che è arrivato finalmente, la stavo aspettando...
    Akimichi: mi perdoni per il ritardo ma ho incontrato traffico, ora mi vorrebbe dire quale sia lo scopo di questo incontro?
    Conan: (Non fa domande sul motivo per il quale non mi stia mostrando, a quanto pare è una cosa normale....) Volevo semplicemente confermare alcune cose, tipo sul luogo e il momento dove devo uccidere i suoi bersagli, signore...
    Akimichi: mi sembrava che fosse già chiaro, ha campo libero, l'importante è che faccia sembrare le loro morti dei suicidi...non ha altri limiti...
    Conan: è davvero sicuro che non ci siano altre restrizioni?
    Akimichi: sicurissimo, sicuro di sentirsi bene? Mi sembra più dubbioso del solito...Non è che mi sta nascondendo qualcosa vero?
    Conan: cosa vorrebbe insinuare? Le ricordo che le sto facendo un grande favore signor Akimichi, non si permetta di avere sospetti sulla mia persona, non l'ho delusa fino adesso e di certo non lo farò in futuro....
    Akimichi: quanta confidenza, devo ammettere che sei un ottimo attore piccolo detective....
    Conan: (Cosa sta dicendo?! Il suo modo di parlare è cambiato completamente...non dirmi che...!)

    Un alone avvolse la figura del signor Akimichi, come una densa nebbia, dopo qualche secondo essa si disperse...ma non c'era più il signor Akimichi....una nuova figura era apparsa davanti agli occhi di Conan...un uomo alto, snello, con uno smoking, nella mano destra reggeva un bastone elegante, nero, che poggiava per terra, le mani erano ricoperte da guanti bianchi di pelle, il viso era nascosto da una maschera bianca, priva di decorazioni con un sorriso diabolico, si riuscivano ad intravedere i capelli castani tendenti all'arancione dietro la machera, i quali erano coperti da una cappello nero, di quelli da illusionista dai quali si estrae sempre magicamente il coniglio. Non c'erano molti dubbi riguardo all'identità di quell'individuo....

    Conan: S-Spider?! (Come ha fatto a scoprire del mio incontro con Akimichi?!)
    ???: kufufufufufu...Riesco a leggere la sorpresa nei tuoi occhi...è davvero un grande soddisfazione per un illusionista come me....Immagino che ti stia chiedendo come possa aver scoperto il tuo piano, beh, ti ho sempre tenuto d'occhio, quindi non è stato difficile scoprirlo.
    Conan: cosa?! Non è possibile, non ti ho mai visto! (Che abbia utilizzato un travestimento?)
    ???: kufufufufufu...Sono un illusionista piccolo...Non farmi vedere o far vedere cose agli altri sono la mia specialità...di certo non ho utilizzato un travestimento come tu hai pensato...
    Conan: (I-impossibile....ha letto la mia mente...la telepatia non esiste...che trucco sta utilizzando?!)
    ???: non c'è nessun trucco...Nel mio mondo la razionalità non esiste....

    Il respiro di Kudo si stava facendo sempre più rapido, le mani incominciavano a tremare....era forse la prima volta che si trovasse davanti a qualcosa alla quale non riusciva a dare una spiegazione...almeno non per il momento...

    Conan: (Accidenti calmati maledizione! Perdere il controllo in un momento come questo è la peggiore cosa che possa fare! Ho davanti a me il mio obbiettivo, ma che cosa potrei fare? Non credo sia un nemico che sia possibile sconfiggere con il mio orologio o le mie scarpe...non ho avuto il tempo di elaborare una strategia....)
    ???: sviluppare strategie in un momento come questo non servirebbe a niente mio piccolo detective...Dato che siamo qua perché non giochiamo un po' nel mio mondo? Kufufufufu...

    A quel punto Conan in un momento di panico utilizzando le sue scarpe calciò un pallone addosso a Spider....ma essa gli passò attraversò e andò a conficcarsi sul muro dietro....

    ???: kufufufufu...Oh andiamo pensi davvero che tu possa battermi con dei semplici attacchi fisichi..ormai sei nel mio mondo e per te sarà impossibile uscirne...

    A quel punto Spider sollevò il suo bastone da terra e vi estrasse un coltello...raffinato e con una forma affusolata, unico nel suo genere...

    Conan: un coltello da lancio...a quanto pare hai intenzione di finirmi in questo instante...Ma non ti sei accorto che mentre io sono entrato nel tuo mondo, tu sei entrato nel mio...

    Del fumo incominciò a sparpagliarsi per il piano dell'edificio...ostruendo la vista di Spider....

    Conan: Le tue illusioni consistono nel manipolare lo spazio che ti sta attorno, ma per fare ció è necessario che tu lo veda, con questa coltre di fumo la tua vista è offuscata, vanificando le illusioni di cui tu vai tanto fiero...

    Stava ancora finendo di parlare quando vide un coltello arrivare a velocità impressionante verso di lui, fece appena in tempo ad evitarlo, il coltello svanì nella coltre di fumo attorno a loro....

    Conan: (Impossibile! Come fa a vedermi in mezzo a tutto questo fumo?)

    All'improvviso il coltello che era riuscito a schivare ritornò verso di lui dalla direzione opposta, questa volta Conan venne ferito alla spalla...

    Conan: (Possibile che dopo avermi lanciato il coltello sia andato a riprenderlo e me lo abbia nuovamente gettato tutto nel giro di pochi secondi in questa nube di fumo?)
    Spider: Shishishi....Le illusioni non sono la mia unica arma piccolo detective...Ho ancora molti assi per la manica....Comunque mi devo congratulare con te, sei riuscito a prevedere che io ti avrei seguito fino a qui e hai preparato questa trappola in anticipo...
    Conan: ho utilizzato il tuo stesso trucco, ho previsto quello che tu avresti fatto. Tu fino a poco fa sei riuscito a leggere i miei pensieri deducendoli dalle mie espressioni ed utilizzando la logica, facendomi credere che avessi il dono della telepatia....
    Spider: kufufufu...e così tutta quella sceneggiata che hai fatto poco fa è stata una finta, per farmi credere che fossi nel panico e farmi abbassare la guardia....Però adesso ho io il coltello dalla parte del manico..shishishi...

    Detto questo tirò il coltello...che si andò a conficcare nella giacca di Conan....
    Conan: ahhhhhhhh!
    Spider: kufufufufu...mi dispiace ma questa guerra l'ho vinta io...
    Conan: questo è ancora tutto da vedere....
    Spider: (Cosa?! I-Impossibile, eppure sono sicuro di averlo colpito in piena schiena....)
    Conan: quello che hai colpito non sono io, è semplicemente la mia giacca appesa al muro...Fino adesso sei riuscito a capire dove io fossi grazie a qualche particolare sostanza invisibile all'occhio nudo che hai messo sulla mia giacca quando all'aeroporto mi hai toccato la schiena...Quindi non ho fatto altro che togliermela e appenderla al muro. Ora basandomi sulla direzione del coltello che mi hai appena tirato posso facilmente intuire dove ti trovi in questo momento...

    Conan calciò la palla dalla sua cintura, ma Spider con un salto in alto riuscì a schivarla...

    Spider: te l'ho detto che gli attacchi fisici sono inutili contro di me...

    La palla rimbalzò contro il muro e finì dritta contro la schiena di Spider, che una volta colpito cadde a terra...Conan gli si avvicinò...

    Conan: a quanto pare questa guerra l'ho vint-Cosa?!

    FINE CAPITOLO 31

    Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento e come al solito vi lascio con un po' di suspense, alla prossima! ;)
     
    .
  9. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    wow bellissimo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa stia per accadere!!!! Bravo complimenti potresti fare lo scrittore
     
    .
  10. Raffaella Marzinotto
     
    .

    User deleted


    quando pubblichi il prossimo capitolo???
     
    .
  11. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Bellissima fanfiction, complimenti. Soltanto una domanda: tu hai gia in mente tutto lo svolgersi della storia?

    Edited by ~$imø - 7/9/2015, 00:54
     
    .
  12. conan1999
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, comunque ovviamente ho già in mente la fine per questa FIC, solo che dopo così tanti capitoli è difficile per me porre fine a questa storia, questo non vuol dire che non lo farò mai, ci stiamo avvicinando all'epilogo.
    Il prossimo capitolo lo pubblicherò massimo domani. Sicuramente mi piacerebbe vedere più commenti XD
    Alla prossima!
     
    .
  13. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 32

    ALLEANZA

    Con l'impatto la maschera di Spider si era tolta, rendendo possibile vedere il suo volto. Quando Conan si avvicinò rimase sorpreso nel vedere che la persona che giaceva davanti a lui era il signor Akimichi...

    Conan: questo vuol dire che la vera identità di Spider è Akimichi? Non ha molto senso...A meno che...

    Una voce rimbombò nella stanza...

    Spider: esattamente mio piccolo detective, un'altra dote fondamentale che un'illusionista deve avere è l'ipnosi...
    Conan: hai ipnotizzato il signor Akimichi e lo hai fatto venire a questo incontro travestito da te, e poi hai osservato la scena nascondendoti da qualche parte...
    Spider: esattamente, mi piace essere molto cauto, comunque ti devo fare i complimenti, se non lo fossi stato ci sarei stato io al posto del mio cliente...Comunque non hai dedotto tutto, infatti non hai spiegato come io possa averti seguito fino all'aeroporto senza farmi notare...
    Conan: mi avevi posizionato una ricetrasmittente sulla schiena la prima volta che ci siamo incontrati, in modo da potermi sempre rintracciare, mi hai seguito anche sull'aereo venendo a conoscenza dei miei piani, per cui ti sei preparato e mi hai messo la vernice speciale che puoi vedere solo con delle parti lenti a contatto che avrai fatto indossare anche al signor Akimichi dopo averlo ipnotizzato, e allo stesso tempo hai anche rimosso la ricetrasmittente, con le tue abilità da illusionista non farti notare non deve essere stato difficile...
    Spider: però hai preparato la trappola del fumo, questo vuol dire che lo avevi dedotto ancora prima di venire qui...
    Conan: dopo aver sentito una mano toccarmi la schiena ho voluto controllare la giacca e ho notato che nel punto dove avevo sentito il tocco c'era una sostanza appiccicosa e una strana piega, causata dalla ricetrasmittente posizionata lì per molto tempo...
    Conan: immagino che l'autista del pullman che ci ha portato all'hotel fossi sempre tu, volevo accertati della mia collocazione...
    Spider: kufufufufu, complimenti, davvero delle ottime deduzioni, ma come puoi vedere ho vinto io, la mia ultima mossa ha causato la tua sconfitta, mio piccolo detective...
    ???: questo è ancora tutto da vedere....

    All'improvviso Spider, che si stava nascondendo grazie ad un'illusione, venne colpito al volto da una carta e la sua maschera volò via...Ciò scoprì il suo reale volto...

    ???: non hai calcolato un dettaglio, Spider, Conan da quando ha messo piede in Italia non ha mai avuto il tempo di venire in questo edificio e preparare la trappola del fumo, questo vuol dire che qualcun altro ci deve avere pensato per lui, un complice...

    Le finestre vennero rotte e tutto il fumo nella stanza uscì, rendendo possibile vedere il misterioso individuo, vestito completamente di bianco, avvolto da un mantello puro come la neve, con un sorriso beffardo ed uno sguardo di sfida...
    The Last Wizard of the Century, Kaito Kid

    K. Kid: e questo tuo piccolo errore ti costerà molto caro, Spider...
    Spider: kufufufufu, non mi sarei mai aspettato una collaborazione tra voi due, Lo Sherlock Holmes e L'Arsenio Lupin del III Millenio...
    Conan: sei stato tu a sbagliare mettendoti contro entrambi...A quanto pare è scacco matto, Spider...
    Spider: kufufufufufu, non c'è stato ancora un singolo essere umano che sia mai riuscito a spingermi fino a questo punto, ma penso che ci sia una prima volta per tutto...

    Del fumo incominciò a fuoriuscire dal suo bastone e anche da quello che possedeva il signor Akimichi, la stanza fu nuovamente intasata, ma dato che le finestre erano rotte si stava liberando velocemente...Improvvisamente dei coltelli incominciarono a volare dappertutto, Kid e Conan tentarono di schivarli ma si resero conto che Spider non stava cercando di colpirli, le lame passavano a fianco a loro oppure li sfioravano solo lievemente...

    K. Kid: che costa sta cercando di fare?
    Conan: penso di saperlo, ma è ormai troppo tardi....

    Quando il fumo si dissolse completamente, la stanza non sembrava minimamente cambiata, se non per tutti i coltelli piantati sul pavimento, il soffitto e il muro, Kid e Conan avevano qualche graffio ma non riscontravano ferite gravi...Però...

    Kid: a quanto pare era questo quello a cui mirava...

    Una rete di fili li avvolgeva completamente, non potevano muoversi nemmeno leggermente...

    Kid: tutti i coltelli che ha lanciato avevano attaccati al manico un filo, gettandoli tutti attorno a noi ha creato una rete inespugnabile che non permette di muoverci...
    Conan: questo spiega anche come abbia fatto prima, il coltello che mi aveva lanciato aveva attaccato un filo all'estremità, una volta tirato non ha fatto altro che tirare il filo per farlo tornare indietro...
    Spider: questa è l'ultima mossa della partita signori, scacco matto! Shishishi...
    Kid e Conan: (A quanto pare dobbiamo utilizzare la nostra ultima risorsa...

    FINE CAPITOLO 32

    E così finisce anche quest'ennesimo capitolo, spero che sia stato di vostro gradimento. Mi raccomando voglio tanti commenti! Alla prossima!
     
    .
  14. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Shinichi e Kaito Kid che collaborano mi piacciono!
    Questa fanfiction mi prende molto, non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli. Ormai mi hai stregato. xD

    Edited by ~$imø - 7/9/2015, 00:54
     
    .
  15. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    wow! Non mi aspettavo che quei due collaborassero! mi hai davvero colpita!
     
    .
255 replies since 21/8/2012, 22:21   8843 views
  Share  
.